MIGLIACCIO, Mirella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.226
NA - Nord America 1.655
AS - Asia 595
SA - Sud America 103
AF - Africa 46
OC - Oceania 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 5.648
Nazione #
IT - Italia 2.328
US - Stati Uniti d'America 1.517
UA - Ucraina 338
CN - Cina 300
SG - Singapore 157
DE - Germania 135
CA - Canada 128
SE - Svezia 94
FR - Francia 89
BR - Brasile 88
GB - Regno Unito 56
IN - India 30
HK - Hong Kong 29
CI - Costa d'Avorio 27
ES - Italia 26
BE - Belgio 21
NL - Olanda 19
PT - Portogallo 17
RU - Federazione Russa 17
TR - Turchia 17
CH - Svizzera 16
FI - Finlandia 14
AU - Australia 11
AL - Albania 10
EU - Europa 10
IE - Irlanda 10
CZ - Repubblica Ceca 8
IR - Iran 8
JO - Giordania 7
MX - Messico 7
PL - Polonia 6
EG - Egitto 5
MA - Marocco 5
MY - Malesia 5
SA - Arabia Saudita 5
CO - Colombia 4
LK - Sri Lanka 4
RO - Romania 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AR - Argentina 3
CL - Cile 3
CY - Cipro 3
DK - Danimarca 3
EC - Ecuador 3
ID - Indonesia 3
IQ - Iraq 3
PK - Pakistan 3
SM - San Marino 3
ZA - Sudafrica 3
HR - Croazia 2
KR - Corea 2
KW - Kuwait 2
LT - Lituania 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PH - Filippine 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
BG - Bulgaria 1
ET - Etiopia 1
GW - Guinea-Bissau 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
JP - Giappone 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NE - Niger 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
UZ - Uzbekistan 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 5.648
Città #
Jacksonville 261
Chandler 235
Milan 159
Rome 158
Toronto 116
The Dalles 106
Boardman 84
Naples 80
Ann Arbor 56
Singapore 56
Nanjing 54
Princeton 46
Wilmington 42
Napoli 38
Padova 38
Ashburn 30
Boydton 29
Shenyang 28
Abidjan 27
Hong Kong 27
Ogden 25
Turin 23
Verona 23
Bologna 22
Palermo 22
Centro 21
Falkenstein 21
Florence 21
Genoa 21
Venice 19
Bari 17
Brescia 17
Catania 17
Dearborn 17
Guangzhou 17
Redwood City 17
Cagliari 16
Changsha 16
Perugia 15
Salerno 15
Parma 14
Shanghai 14
Hebei 13
Jiaxing 13
Los Angeles 13
Novara 13
San Mateo 13
Brussels 12
Dallas 12
Istanbul 12
Ningbo 12
Benevento 11
Helsinki 11
Modena 11
Nanchang 11
Bolzano 10
Norwalk 9
Pomigliano D'arco 9
São Paulo 9
Tianjin 9
Zhengzhou 9
Augusta 8
Lecce 8
Nocera Superiore 8
Terni 8
Torino 8
Bergamo 7
Como 7
Fisciano 7
Foggia 7
Munich 7
Ronchis 7
Saskatoon 7
Amman 6
Antwerpen 6
Busto Arsizio 6
Calderara Di Reno 6
Faenza 6
Marano Di Napoli 6
Messina 6
Morcone 6
Paterno 6
Piacenza 6
Pomezia 6
Seattle 6
Vicenza 6
Afragola 5
Aprilia 5
Avellino 5
Beijing 5
Brno 5
Casoria 5
Castelliri 5
Dublin 5
Falls Church 5
Ferrero 5
Guido 5
Jinan 5
Latina 5
Lucca 5
Totale 2.529
Nome #
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet 781
Creatività e innovazione nel turismo: il ruolo degli eventi 749
Evoluzione del settore termale. Prospettive e modelli di sviluppo per le imprese italiane 293
Evoluzione del processo di acquisto e logica digitale 228
Processi di cooperazione pubblico-privato e prodotti turistici evoluti. Un'opportunità per la valorizzazione delle risorse territoriali del Sannio 172
Knowledge spillover, eventi culturali e vitalità del territorio 146
Accelerator Programs: Promoting Entrepreneurship Through Learning. A Comparative Case Study. 142
Internazionalizzazione, sviluppo e competenze di una PMI familiare. Il caso gruppo Germani srl 130
Governance e reti di diffusione della conoscenza. L’esperienza del progetto UNISCO 123
La generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere 121
I SISTEMI TURISTICI LOCALI: LO STATO DELL'ARTE E LE PROSPETTIVE 119
Creatività, conoscenza, innovazione: una relazione complessa. Il caso dei KIBS. 119
Innovazione, Interazione, Internet: le tre chiavi della new economy per le imprese competitive 117
Innovazione architetturale ed innovazione radicale: effetti sulle competenze organizzative delle imprese 112
Market space e caratteristiche competitive dei nuovi intermediari commerciali 108
Creativity and innovation in tourism: the role of events 102
Accelerating entrepreneurship via intensive learning programs 102
Arts and Entrepreneurship: Disentangling the Literature 96
Innovation Orientation: an investigation of Italian SMEs producing building materials 95
The role of universities in accelerator programs 89
Le terme di Ischia 87
Dal progetto al prodotto: prospettive di sviluppo del turismo nel Sannio 86
David Bowie: artist and entrepreneur? 86
How are knowledge acquisition and SME's internationalization related? Empirical evidence from Gruppo Germani 81
Entrepreneurship in creative industries: a case of theater from Italy 79
Client knowledge opportunities. The case of a small software firm 77
Big data in tourism. A look at the literature 72
Entrepreneurial process- driving cooperation. An analysis of the new wine producers in Sannio 70
Le imprese che realizzano grandi opere: un'ipotesi di classificazione 70
La funzione ricerca & sviluppo nelle imprese high-tech 70
Processi di integrazione turistica nelle aree interne. Alcune evidenze empiriche sul Sannio 69
Gestione delle risorse umane e strumenti di conduzione 69
Thermal spas and their role in wellness tourism. An Italian overview. 68
Market Knowledge Exploration. Initial Empirical Evidence on Hotel Chains 65
Cultural Entrepreneurship in a Family Context: The Case of “Teatro Bellini” 64
L’impatto del Web 2.0 sulla creazione di conoscenza: il business incontra l’intelligenza collettiva 62
Un magazzino di esperienze su Internet. Cosa succede nel turismo? 61
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti 59
Un modello di cooperazione pubblico-privato nel processo decisionale di destination building: il caso del Sannio 57
Il ruolo delle tecnologie IC nel processo di sviluppo di nuovi prodotti 56
Typical products and destination building in internal areas of Campania. Exploitation of wine and gastronomic products in Sannio. 56
Indagine sul grado di conoscenza dell'euro fra le imprese della provincia di Napoli 54
null 49
L’impatto dell’ICT sulla fase di esplorazione delle idee nel processo di sviluppo di nuovi prodotti: alcune evidenze settoriali 49
Le strategie competitive delle imprese termali operanti in Italia: un’introduzione 46
I modelli di comportanento delle società di ingegneria italiane 43
The development of firm’s knowledge during the internationalization process: empirical evidence from an Italian SME 37
Knowledge Spillover and Entrepreneurial Opportunity: The Case of Sannio Film Fest 36
Totale 5.722
Categoria #
all - tutte 21.873
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.873


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202074 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 45 29
2020/20211.008 103 67 51 92 51 120 44 81 119 103 141 36
2021/2022699 65 38 152 34 67 48 36 69 59 44 50 37
2022/20231.131 121 32 56 126 101 139 28 120 214 67 102 25
2023/2024646 49 93 73 60 52 31 49 39 68 49 32 51
2024/2025996 87 47 62 70 152 66 32 95 162 173 50 0
Totale 5.722