MIGLIACCIO, Mirella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.418
NA - Nord America 1.971
AS - Asia 912
SA - Sud America 176
AF - Africa 51
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 6.554
Nazione #
IT - Italia 2.452
US - Stati Uniti d'America 1.816
CN - Cina 368
UA - Ucraina 339
SG - Singapore 302
BR - Brasile 153
CA - Canada 139
DE - Germania 137
FR - Francia 119
SE - Svezia 95
GB - Regno Unito 66
KR - Corea 49
HK - Hong Kong 36
IN - India 36
ES - Italia 28
CI - Costa d'Avorio 27
NL - Olanda 24
BE - Belgio 21
TR - Turchia 21
VN - Vietnam 21
PT - Portogallo 18
RU - Federazione Russa 18
CH - Svizzera 17
AU - Australia 14
FI - Finlandia 14
IE - Irlanda 13
MX - Messico 12
AL - Albania 10
EU - Europa 10
CZ - Repubblica Ceca 8
IR - Iran 8
PL - Polonia 8
IQ - Iraq 7
JO - Giordania 7
SA - Arabia Saudita 7
AR - Argentina 6
EG - Egitto 6
ID - Indonesia 5
JP - Giappone 5
MA - Marocco 5
MY - Malesia 5
ZA - Sudafrica 5
CO - Colombia 4
LK - Sri Lanka 4
LT - Lituania 4
RO - Romania 4
UZ - Uzbekistan 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AT - Austria 3
BG - Bulgaria 3
CL - Cile 3
CY - Cipro 3
DK - Danimarca 3
EC - Ecuador 3
GR - Grecia 3
PK - Pakistan 3
SM - San Marino 3
BD - Bangladesh 2
HR - Croazia 2
KH - Cambogia 2
KW - Kuwait 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PH - Filippine 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
VE - Venezuela 2
BO - Bolivia 1
ET - Etiopia 1
GW - Guinea-Bissau 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NE - Niger 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 6.554
Città #
Jacksonville 261
Chandler 235
Rome 173
Dallas 171
Milan 165
Toronto 116
The Dalles 110
Naples 102
Singapore 91
Boardman 84
Ashburn 59
Ann Arbor 56
Nanjing 54
Seoul 47
Padova 46
Princeton 46
Wilmington 42
Napoli 38
Hong Kong 34
Boydton 29
Shenyang 28
Abidjan 27
Palermo 26
Ogden 25
Bologna 24
Los Angeles 24
Verona 24
Turin 23
Florence 22
Beijing 21
Centro 21
Falkenstein 21
Genoa 21
Cagliari 20
Bari 19
Catania 19
São Paulo 19
Venice 19
Guangzhou 18
Brescia 17
Dearborn 17
Perugia 17
Redwood City 17
Changsha 16
Columbus 15
Salerno 15
Jiaxing 14
Parma 14
Shanghai 14
Council Bluffs 13
Hebei 13
Novara 13
San Mateo 13
Brussels 12
Istanbul 12
Ningbo 12
Pavia 12
Benevento 11
Helsinki 11
Modena 11
Nanchang 11
Bolzano 10
San Francisco 10
Augusta 9
Lecce 9
Norwalk 9
Pomigliano D'arco 9
Tianjin 9
Zhengzhou 9
Dublin 8
Messina 8
Montreal 8
Nocera Superiore 8
Terni 8
Torino 8
Amsterdam 7
Bergamo 7
Brooklyn 7
Como 7
Fisciano 7
Foggia 7
Ho Chi Minh City 7
Munich 7
Ronchis 7
Saskatoon 7
Seattle 7
Amman 6
Antwerpen 6
Busto Arsizio 6
Calderara Di Reno 6
Faenza 6
Marano Di Napoli 6
Morcone 6
New York 6
Paterno 6
Piacenza 6
Pomezia 6
Vicenza 6
Afragola 5
Aprilia 5
Totale 2.961
Nome #
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet 814
Creatività e innovazione nel turismo: il ruolo degli eventi 807
Evoluzione del settore termale. Prospettive e modelli di sviluppo per le imprese italiane 322
Evoluzione del processo di acquisto e logica digitale 254
Processi di cooperazione pubblico-privato e prodotti turistici evoluti. Un'opportunità per la valorizzazione delle risorse territoriali del Sannio 191
Knowledge spillover, eventi culturali e vitalità del territorio 168
Accelerator Programs: Promoting Entrepreneurship Through Learning. A Comparative Case Study. 164
Creatività, conoscenza, innovazione: una relazione complessa. Il caso dei KIBS. 157
Governance e reti di diffusione della conoscenza. L’esperienza del progetto UNISCO 151
Internazionalizzazione, sviluppo e competenze di una PMI familiare. Il caso gruppo Germani srl 146
Creativity and innovation in tourism: the role of events 145
La generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere 145
I SISTEMI TURISTICI LOCALI: LO STATO DELL'ARTE E LE PROSPETTIVE 143
Innovazione, Interazione, Internet: le tre chiavi della new economy per le imprese competitive 139
Innovazione architetturale ed innovazione radicale: effetti sulle competenze organizzative delle imprese 122
Accelerating entrepreneurship via intensive learning programs 121
Market space e caratteristiche competitive dei nuovi intermediari commerciali 120
Arts and Entrepreneurship: Disentangling the Literature 116
David Bowie: artist and entrepreneur? 107
Innovation Orientation: an investigation of Italian SMEs producing building materials 105
The role of universities in accelerator programs 104
Entrepreneurship in creative industries: a case of theater from Italy 102
How are knowledge acquisition and SME's internationalization related? Empirical evidence from Gruppo Germani 102
Dal progetto al prodotto: prospettive di sviluppo del turismo nel Sannio 101
Client knowledge opportunities. The case of a small software firm 98
Le terme di Ischia 98
Gestione delle risorse umane e strumenti di conduzione 90
Cultural Entrepreneurship in a Family Context: The Case of “Teatro Bellini” 89
Big data in tourism. A look at the literature 89
Entrepreneurial process- driving cooperation. An analysis of the new wine producers in Sannio 87
Thermal spas and their role in wellness tourism. An Italian overview. 83
Processi di integrazione turistica nelle aree interne. Alcune evidenze empiriche sul Sannio 82
Market Knowledge Exploration. Initial Empirical Evidence on Hotel Chains 82
La funzione ricerca & sviluppo nelle imprese high-tech 79
Le imprese che realizzano grandi opere: un'ipotesi di classificazione 77
Un magazzino di esperienze su Internet. Cosa succede nel turismo? 74
L’impatto del Web 2.0 sulla creazione di conoscenza: il business incontra l’intelligenza collettiva 72
Il ruolo delle tecnologie IC nel processo di sviluppo di nuovi prodotti 71
Un modello di cooperazione pubblico-privato nel processo decisionale di destination building: il caso del Sannio 70
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti 69
Le strategie competitive delle imprese termali operanti in Italia: un’introduzione 69
Typical products and destination building in internal areas of Campania. Exploitation of wine and gastronomic products in Sannio. 67
Indagine sul grado di conoscenza dell'euro fra le imprese della provincia di Napoli 63
L’impatto dell’ICT sulla fase di esplorazione delle idee nel processo di sviluppo di nuovi prodotti: alcune evidenze settoriali 63
I modelli di comportanento delle società di ingegneria italiane 60
Knowledge Spillover and Entrepreneurial Opportunity: The Case of Sannio Film Fest 51
The development of firm’s knowledge during the internationalization process: empirical evidence from an Italian SME 50
null 49
Totale 6.628
Categoria #
all - tutte 27.665
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.665


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021644 0 0 0 0 0 120 44 81 119 103 141 36
2021/2022699 65 38 152 34 67 48 36 69 59 44 50 37
2022/20231.131 121 32 56 126 101 139 28 120 214 67 102 25
2023/2024646 49 93 73 60 52 31 49 39 68 49 32 51
2024/20251.177 87 47 62 70 152 66 32 95 162 173 155 76
2025/2026725 138 173 194 100 114 6 0 0 0 0 0 0
Totale 6.628