MIGLIACCIO, Mirella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.329
NA - Nord America 1.730
AS - Asia 648
SA - Sud America 143
AF - Africa 48
OC - Oceania 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 5.921
Nazione #
IT - Italia 2.397
US - Stati Uniti d'America 1.581
UA - Ucraina 339
CN - Cina 300
SG - Singapore 188
CA - Canada 135
DE - Germania 135
BR - Brasile 123
FR - Francia 107
SE - Svezia 95
GB - Regno Unito 58
IN - India 35
HK - Hong Kong 30
ES - Italia 28
CI - Costa d'Avorio 27
BE - Belgio 21
NL - Olanda 21
TR - Turchia 21
RU - Federazione Russa 18
PT - Portogallo 17
CH - Svizzera 16
FI - Finlandia 14
IE - Irlanda 13
AU - Australia 11
MX - Messico 11
AL - Albania 10
EU - Europa 10
CZ - Repubblica Ceca 8
IR - Iran 8
IQ - Iraq 7
JO - Giordania 7
EG - Egitto 6
PL - Polonia 6
SA - Arabia Saudita 6
MA - Marocco 5
MY - Malesia 5
AR - Argentina 4
CO - Colombia 4
LK - Sri Lanka 4
LT - Lituania 4
RO - Romania 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AT - Austria 3
CL - Cile 3
CY - Cipro 3
DK - Danimarca 3
EC - Ecuador 3
ID - Indonesia 3
JP - Giappone 3
PK - Pakistan 3
SM - San Marino 3
UZ - Uzbekistan 3
ZA - Sudafrica 3
BD - Bangladesh 2
HR - Croazia 2
KR - Corea 2
KW - Kuwait 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PH - Filippine 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
VE - Venezuela 2
BG - Bulgaria 1
ET - Etiopia 1
GW - Guinea-Bissau 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NE - Niger 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
VN - Vietnam 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 5.921
Città #
Jacksonville 261
Chandler 235
Milan 163
Rome 163
Toronto 116
The Dalles 107
Naples 97
Singapore 87
Boardman 84
Ann Arbor 56
Nanjing 54
Padova 46
Princeton 46
Wilmington 42
Napoli 38
Ashburn 34
Boydton 29
Hong Kong 28
Shenyang 28
Abidjan 27
Ogden 25
Bologna 24
Verona 24
Turin 23
Florence 22
Palermo 22
Centro 21
Falkenstein 21
Genoa 21
Bari 19
Catania 19
Venice 19
Brescia 17
Dearborn 17
Guangzhou 17
Perugia 17
Redwood City 17
Cagliari 16
Changsha 16
Columbus 15
Los Angeles 15
Salerno 15
São Paulo 15
Parma 14
Shanghai 14
Hebei 13
Jiaxing 13
Novara 13
San Mateo 13
Brussels 12
Dallas 12
Istanbul 12
Ningbo 12
Pavia 12
Benevento 11
Helsinki 11
Modena 11
Nanchang 11
Bolzano 10
San Francisco 10
Augusta 9
Lecce 9
Norwalk 9
Pomigliano D'arco 9
Tianjin 9
Zhengzhou 9
Dublin 8
Nocera Superiore 8
Terni 8
Torino 8
Bergamo 7
Como 7
Fisciano 7
Foggia 7
Munich 7
Ronchis 7
Saskatoon 7
Amman 6
Amsterdam 6
Antwerpen 6
Busto Arsizio 6
Calderara Di Reno 6
Faenza 6
Marano Di Napoli 6
Messina 6
Morcone 6
Paterno 6
Piacenza 6
Pomezia 6
Seattle 6
Vicenza 6
Afragola 5
Aprilia 5
Avellino 5
Beijing 5
Brno 5
Casoria 5
Castelliri 5
Falls Church 5
Ferrero 5
Totale 2.646
Nome #
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet 791
Creatività e innovazione nel turismo: il ruolo degli eventi 776
Evoluzione del settore termale. Prospettive e modelli di sviluppo per le imprese italiane 303
Evoluzione del processo di acquisto e logica digitale 242
Processi di cooperazione pubblico-privato e prodotti turistici evoluti. Un'opportunità per la valorizzazione delle risorse territoriali del Sannio 177
Knowledge spillover, eventi culturali e vitalità del territorio 149
Accelerator Programs: Promoting Entrepreneurship Through Learning. A Comparative Case Study. 149
Internazionalizzazione, sviluppo e competenze di una PMI familiare. Il caso gruppo Germani srl 136
Governance e reti di diffusione della conoscenza. L’esperienza del progetto UNISCO 135
Creativity and innovation in tourism: the role of events 131
La generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere 129
Creatività, conoscenza, innovazione: una relazione complessa. Il caso dei KIBS. 127
I SISTEMI TURISTICI LOCALI: LO STATO DELL'ARTE E LE PROSPETTIVE 124
Innovazione, Interazione, Internet: le tre chiavi della new economy per le imprese competitive 121
Innovazione architetturale ed innovazione radicale: effetti sulle competenze organizzative delle imprese 114
Market space e caratteristiche competitive dei nuovi intermediari commerciali 112
Accelerating entrepreneurship via intensive learning programs 105
Arts and Entrepreneurship: Disentangling the Literature 102
Innovation Orientation: an investigation of Italian SMEs producing building materials 99
The role of universities in accelerator programs 94
Le terme di Ischia 90
David Bowie: artist and entrepreneur? 90
Dal progetto al prodotto: prospettive di sviluppo del turismo nel Sannio 89
Entrepreneurship in creative industries: a case of theater from Italy 85
How are knowledge acquisition and SME's internationalization related? Empirical evidence from Gruppo Germani 84
Client knowledge opportunities. The case of a small software firm 81
Entrepreneurial process- driving cooperation. An analysis of the new wine producers in Sannio 77
Gestione delle risorse umane e strumenti di conduzione 74
Big data in tourism. A look at the literature 74
La funzione ricerca & sviluppo nelle imprese high-tech 73
Le imprese che realizzano grandi opere: un'ipotesi di classificazione 72
Processi di integrazione turistica nelle aree interne. Alcune evidenze empiriche sul Sannio 72
Thermal spas and their role in wellness tourism. An Italian overview. 71
Cultural Entrepreneurship in a Family Context: The Case of “Teatro Bellini” 70
Market Knowledge Exploration. Initial Empirical Evidence on Hotel Chains 68
L’impatto del Web 2.0 sulla creazione di conoscenza: il business incontra l’intelligenza collettiva 65
Un magazzino di esperienze su Internet. Cosa succede nel turismo? 64
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti 62
Il ruolo delle tecnologie IC nel processo di sviluppo di nuovi prodotti 60
Un modello di cooperazione pubblico-privato nel processo decisionale di destination building: il caso del Sannio 59
Typical products and destination building in internal areas of Campania. Exploitation of wine and gastronomic products in Sannio. 59
Indagine sul grado di conoscenza dell'euro fra le imprese della provincia di Napoli 56
Le strategie competitive delle imprese termali operanti in Italia: un’introduzione 54
L’impatto dell’ICT sulla fase di esplorazione delle idee nel processo di sviluppo di nuovi prodotti: alcune evidenze settoriali 53
null 49
I modelli di comportanento delle società di ingegneria italiane 46
Knowledge Spillover and Entrepreneurial Opportunity: The Case of Sannio Film Fest 41
The development of firm’s knowledge during the internationalization process: empirical evidence from an Italian SME 41
Totale 5.995
Categoria #
all - tutte 24.912
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.912


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.008 103 67 51 92 51 120 44 81 119 103 141 36
2021/2022699 65 38 152 34 67 48 36 69 59 44 50 37
2022/20231.131 121 32 56 126 101 139 28 120 214 67 102 25
2023/2024646 49 93 73 60 52 31 49 39 68 49 32 51
2024/20251.177 87 47 62 70 152 66 32 95 162 173 155 76
2025/202692 92 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.995