MIGLIACCIO, Mirella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.037
NA - Nord America 1.516
AS - Asia 476
AF - Africa 43
SA - Sud America 33
OC - Oceania 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 5.128
Nazione #
IT - Italia 2.202
US - Stati Uniti d'America 1.382
UA - Ucraina 338
CN - Cina 298
CA - Canada 126
DE - Germania 111
SE - Svezia 94
SG - Singapore 77
FR - Francia 63
GB - Regno Unito 56
IN - India 28
CI - Costa d'Avorio 27
ES - Italia 26
BR - Brasile 22
BE - Belgio 21
PT - Portogallo 17
CH - Svizzera 16
TR - Turchia 15
FI - Finlandia 14
NL - Olanda 13
RU - Federazione Russa 12
AU - Australia 11
AL - Albania 10
EU - Europa 10
IE - Irlanda 9
HK - Hong Kong 8
IR - Iran 8
CZ - Repubblica Ceca 7
MX - Messico 7
PL - Polonia 6
EG - Egitto 5
JO - Giordania 5
MY - Malesia 5
SA - Arabia Saudita 5
CO - Colombia 4
LK - Sri Lanka 4
RO - Romania 4
CL - Cile 3
CY - Cipro 3
DK - Danimarca 3
ID - Indonesia 3
MA - Marocco 3
SM - San Marino 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
KW - Kuwait 2
LT - Lituania 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
ZA - Sudafrica 2
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
EC - Ecuador 1
ET - Etiopia 1
GW - Guinea-Bissau 1
HU - Ungheria 1
JP - Giappone 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NE - Niger 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 5.128
Città #
Jacksonville 261
Chandler 235
Rome 146
Milan 143
Toronto 115
Boardman 84
Naples 64
Ann Arbor 56
Nanjing 54
Singapore 49
Princeton 46
Wilmington 42
Napoli 38
Ashburn 29
Boydton 29
Shenyang 28
Abidjan 27
Ogden 25
Palermo 22
Centro 21
Verona 21
Bologna 20
Brescia 17
Dearborn 17
Genoa 17
Guangzhou 17
Padova 17
Redwood City 17
Turin 17
Changsha 16
Cagliari 15
Catania 15
Florence 15
Bari 14
Parma 14
Salerno 14
Hebei 13
Jiaxing 13
Los Angeles 13
San Mateo 13
Shanghai 13
Venice 13
Brussels 12
Dallas 12
Istanbul 12
Ningbo 12
Benevento 11
Helsinki 11
Modena 11
Nanchang 11
Perugia 11
Bolzano 10
Novara 10
Norwalk 9
Pomigliano D'arco 9
Tianjin 9
Zhengzhou 9
Augusta 8
Nocera Superiore 8
Terni 8
Torino 8
Bergamo 7
Como 7
Fisciano 7
Foggia 7
Lecce 7
Munich 7
Ronchis 7
Saskatoon 7
Antwerpen 6
Busto Arsizio 6
Calderara Di Reno 6
Faenza 6
Hong Kong 6
Marano Di Napoli 6
Messina 6
Morcone 6
Paterno 6
Piacenza 6
Pomezia 6
Vicenza 6
Afragola 5
Aprilia 5
Avellino 5
Beijing 5
Casoria 5
Castelliri 5
Falls Church 5
Ferrero 5
Guido 5
Jinan 5
Latina 5
Lucca 5
Osnago 5
Palosco 5
Pieve di Soligo 5
Pignone 5
Pisa 5
Santa Marinella 5
Senise 5
Totale 2.269
Nome #
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet 751
Creatività e innovazione nel turismo: il ruolo degli eventi 656
Evoluzione del settore termale. Prospettive e modelli di sviluppo per le imprese italiane 280
Evoluzione del processo di acquisto e logica digitale 219
Processi di cooperazione pubblico-privato e prodotti turistici evoluti. Un'opportunità per la valorizzazione delle risorse territoriali del Sannio 161
Accelerator Programs: Promoting Entrepreneurship Through Learning. A Comparative Case Study. 134
Knowledge spillover, eventi culturali e vitalità del territorio 133
Internazionalizzazione, sviluppo e competenze di una PMI familiare. Il caso gruppo Germani srl 122
I SISTEMI TURISTICI LOCALI: LO STATO DELL'ARTE E LE PROSPETTIVE 113
La generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere 111
Governance e reti di diffusione della conoscenza. L’esperienza del progetto UNISCO 111
Innovazione, Interazione, Internet: le tre chiavi della new economy per le imprese competitive 109
Market space e caratteristiche competitive dei nuovi intermediari commerciali 105
Creatività, conoscenza, innovazione: una relazione complessa. Il caso dei KIBS. 104
Creativity and innovation in tourism: the role of events 93
Innovation Orientation: an investigation of Italian SMEs producing building materials 89
Accelerating entrepreneurship via intensive learning programs 86
Arts and Entrepreneurship: Disentangling the Literature 86
Innovazione architetturale ed innovazione radicale: effetti sulle competenze organizzative delle imprese 82
Le terme di Ischia 81
Dal progetto al prodotto: prospettive di sviluppo del turismo nel Sannio 79
The role of universities in accelerator programs 77
Entrepreneurship in creative industries: a case of theater from Italy 73
David Bowie: artist and entrepreneur? 70
Client knowledge opportunities. The case of a small software firm 68
Big data in tourism. A look at the literature 68
How are knowledge acquisition and SME's internationalization related? Empirical evidence from Gruppo Germani 66
Processi di integrazione turistica nelle aree interne. Alcune evidenze empiriche sul Sannio 65
Gestione delle risorse umane e strumenti di conduzione 65
La funzione ricerca & sviluppo nelle imprese high-tech 64
Thermal spas and their role in wellness tourism. An Italian overview. 64
Entrepreneurial process- driving cooperation. An analysis of the new wine producers in Sannio 63
Market Knowledge Exploration. Initial Empirical Evidence on Hotel Chains 61
Le imprese che realizzano grandi opere: un'ipotesi di classificazione 59
Un magazzino di esperienze su Internet. Cosa succede nel turismo? 54
Un modello di cooperazione pubblico-privato nel processo decisionale di destination building: il caso del Sannio 53
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti 52
L’impatto del Web 2.0 sulla creazione di conoscenza: il business incontra l’intelligenza collettiva 51
Il ruolo delle tecnologie IC nel processo di sviluppo di nuovi prodotti 49
null 49
Cultural Entrepreneurship in a Family Context: The Case of “Teatro Bellini” 49
Indagine sul grado di conoscenza dell'euro fra le imprese della provincia di Napoli 47
Typical products and destination building in internal areas of Campania. Exploitation of wine and gastronomic products in Sannio. 45
L’impatto dell’ICT sulla fase di esplorazione delle idee nel processo di sviluppo di nuovi prodotti: alcune evidenze settoriali 44
Le strategie competitive delle imprese termali operanti in Italia: un’introduzione 40
I modelli di comportanento delle società di ingegneria italiane 38
Knowledge Spillover and Entrepreneurial Opportunity: The Case of Sannio Film Fest 32
The development of firm’s knowledge during the internationalization process: empirical evidence from an Italian SME 31
Totale 5.202
Categoria #
all - tutte 19.156
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.156


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020403 0 0 0 0 0 76 30 93 33 97 45 29
2020/20211.008 103 67 51 92 51 120 44 81 119 103 141 36
2021/2022699 65 38 152 34 67 48 36 69 59 44 50 37
2022/20231.131 121 32 56 126 101 139 28 120 214 67 102 25
2023/2024646 49 93 73 60 52 31 49 39 68 49 32 51
2024/2025476 87 47 62 70 152 58 0 0 0 0 0 0
Totale 5.202