RESCINITI, Riccardo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.456
NA - Nord America 4.632
AS - Asia 2.014
AF - Africa 205
OC - Oceania 167
SA - Sud America 90
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
Totale 16.601
Nazione #
IT - Italia 5.055
US - Stati Uniti d'America 4.209
UA - Ucraina 1.023
CN - Cina 892
DE - Germania 790
GB - Regno Unito 671
FR - Francia 522
CA - Canada 391
NL - Olanda 258
SE - Svezia 257
IN - India 246
AU - Australia 154
CH - Svizzera 137
TR - Turchia 113
AT - Austria 106
SG - Singapore 96
ES - Italia 93
MY - Malesia 89
PT - Portogallo 81
VN - Vietnam 79
BE - Belgio 76
PH - Filippine 70
PK - Pakistan 70
FI - Finlandia 67
IR - Iran 63
CI - Costa d'Avorio 58
HK - Hong Kong 58
ID - Indonesia 49
PL - Polonia 46
RO - Romania 46
BR - Brasile 37
EG - Egitto 37
EU - Europa 37
KE - Kenya 35
IE - Irlanda 34
DK - Danimarca 27
MX - Messico 27
PE - Perù 27
JP - Giappone 26
TH - Thailandia 26
CZ - Repubblica Ceca 25
GR - Grecia 25
AE - Emirati Arabi Uniti 24
NG - Nigeria 24
KR - Corea 21
LT - Lituania 19
TW - Taiwan 19
SI - Slovenia 16
CO - Colombia 13
NO - Norvegia 13
NZ - Nuova Zelanda 13
ZA - Sudafrica 13
HU - Ungheria 12
TN - Tunisia 12
HR - Croazia 9
LB - Libano 9
BD - Bangladesh 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
DZ - Algeria 7
EE - Estonia 7
IL - Israele 7
LK - Sri Lanka 7
MA - Marocco 7
NP - Nepal 7
RU - Federazione Russa 7
AR - Argentina 6
CL - Cile 6
LU - Lussemburgo 6
GH - Ghana 5
RS - Serbia 5
BH - Bahrain 4
KZ - Kazakistan 4
PS - Palestinian Territory 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
BG - Bulgaria 3
CY - Cipro 3
JE - Jersey 3
LY - Libia 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
PA - Panama 3
SA - Arabia Saudita 3
UZ - Uzbekistan 3
AM - Armenia 2
CR - Costa Rica 2
GE - Georgia 2
IM - Isola di Man 2
IQ - Iraq 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
EC - Ecuador 1
ET - Etiopia 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
MC - Monaco 1
MK - Macedonia 1
OM - Oman 1
QA - Qatar 1
SM - San Marino 1
TZ - Tanzania 1
UG - Uganda 1
Totale 16.600
Città #
Chandler 787
Jacksonville 764
Milan 456
Rome 418
Toronto 329
Nanjing 182
Princeton 151
Naples 142
Wilmington 140
Council Bluffs 99
Boardman 80
London 80
Ogden 80
Ann Arbor 77
Salerno 76
Shenyang 76
Melbourne 70
Redwood City 67
Florence 66
Vienna 66
Shanghai 63
Los Angeles 61
Abidjan 58
Turin 56
Hebei 53
Padova 51
Jiaxing 49
Dallas 48
Istanbul 48
Verona 48
Helsinki 47
Nanchang 46
Ashburn 45
Bari 42
Napoli 42
Bergamo 41
Bologna 40
Munich 39
Tianjin 39
Amsterdam 38
Changsha 38
Ho Chi Minh City 38
Genoa 36
Berlin 35
Boydton 34
Dearborn 34
Hanoi 34
Guangzhou 30
Beijing 29
Catania 29
Jinan 29
Lisbon 29
Palermo 29
Brussels 28
Frankfurt am Main 28
Glasgow 28
Nairobi 28
Paris 28
Sydney 28
Zhengzhou 28
Ciampino 27
Manchester 26
Strasbourg 26
Hamburg 25
Modena 24
Ningbo 24
Rotterdam 24
Singapore 24
Geneva 23
Madrid 23
Cagliari 22
Coventry 22
Kolkata 22
Lima 22
Maastricht 21
Birmingham 20
Hangzhou 20
Kuala Lumpur 20
Norwalk 20
Nottingham 20
Torino 20
Bremen 19
Dublin 19
Hong Kong 19
Monza 19
Udine 19
Bengaluru 18
Brisbane 18
Central 18
Mumbai 18
Ottawa 18
Vicenza 18
Wuhan 18
Delhi 17
Leeds 17
Perugia 17
Stuttgart 17
Taizhou 17
Ardabil 16
Avellino 16
Totale 6.593
Nome #
Il marketing orientato all’esperienza. L’intrattenimento nella relazione con il consumatore 2.176
Embracing AI and Big Data in customer journey mapping: From literature review to a theoretical framework 1.973
Consumer Response to Brand Activism: A Multiple Case Study Analysis 1.070
Made in Italy e Country of Origin Effect 865
Le strategie internazionali delle medie imprese tra standardizzazione e adattamento dell’offerta 635
A bibliometric analysis of a risky marketing strategy: brand activism 382
Integrazione logistica, interna e verticale, nella distribuzione dei beni di largo consumo 264
Generation Z and sustainable tourism: exploring the influence of pro-environmental tourism UGC engagement 223
I nuovi mercati e le strategie di entrata delle medie imprese: evidenze e miti 217
La gestione della logistica nella business strategy cliente-fornitore. La collaborazione Autogrill-Procter & Gamble Sinergie 182
Il marketing orientato all’esperienza 179
Can authenticity be built? Looking for factors that influence authentic brand activism 171
Head or heart? A comparative study of the factors influencing sustainable consumption intention in two generational cohorts 155
Multichannel integration and consumer behavior in a digital age: the role of physical distance. 132
Il fattore intrattenimento nelle strategie di marketing: presupposti e applicazioni 120
Le medie imprese acquisite dall'estero. Nuova linfa al Made in Italy o perdita delle radici? 115
Love is a two-sided why: exploring Valentine’s Day’s ritual purchases and consumption behaviors via comparative textual big data analysis and predictive modeling 114
Marketing-non-marketing all’italiana: virtù, limiti e prospettive 111
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali 111
Economia e marketing del tempo libero: temi di ricerca e implicazioni manageriali 106
International marketing and competitive strategies of ‘Made in Italy’: an empirical investigation on medium sized firms 102
La gestione degli eventi turistico-culturali nella prospettiva esperienziale 93
A literature review on firms' internationalisation through e-commerce 92
Economia e marketing del tempo libero. Profili e prospettive di un’industria emergente 91
Le acquisizioni dall’estero delle medie imprese italiane: una ricerca per la valutazione delle performance 82
ACQUIRER’S CORPORATE REPUTATION IN CROSS-BORDER ACQUISITIONS: THE MODERATING EFFECT OF COUNTRY IMAGE 82
Not just food: Exploring the influence of food blog engagement on intention to taste and to visit 82
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China 81
We Are the Champions! The Role of Conversational Marketing on Fan Engagement 80
Exploring travellers' customer journey: the relevance of zero moment of truth 75
Il governo dell’integrazione logistica. Tendenze evolutive nel canale distributivo 74
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell’era globale 73
Napoli e il Mediterraneo. Dalle parole ai fatti 73
La prospettiva dei partecipanti: il modello dell’event experience 70
Diversification Strategies in Information and Communication Industry through Acquisitions: the Case Vodafone-Cobra 70
Strategie di valorizzazione del made in Italy e trading up. Il caso Marinella 69
International Marketing and the Country of Origin Effect: The Global Impact of “Made in Italy” 68
Le strategie di marketing per la commercializzazione internazionale dei prodotti tipici 68
Cause-related marketing for successful cross-border post-acquisition performance 68
La valutazione dell’event experience: primi risultati del caso “Quattro notti e…più di luna piena” 66
Il marketing nelle imprese internazionali 65
La competitività 65
Cross Border Acquisitions and R&D Activities: Evidence from Case Studies in the Biotech Industry 65
Modelli di internazionalizzazione delle medie imprese industriali 64
L’indotto economico della zona franca di Napoli 64
Alle radici del mobile entertainment: tra convergenze intersettoriali e esperienze di consumo 63
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective. 62
La rete per lo sviluppo delle medie imprese nei mercati internazionali: implicazioni di marketing 62
The effect of psychic distance on consumers' preference: does acquirer's corporate reputation matter? 62
How Artificial Intelligence impacts on Customer Experience 61
How does Industry 4.0 transform manufacturing activities, workers performance and supply chain? Evidence from Italian steel industry 61
Il ruolo delle community online nella definizione della propensione all’acquisto dei prodotti made in Italy: verso il country brand engagement, in Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma 61
Acetificio De Nigris: verso una simbiosi fra place branding e corporate branding 60
Background and goals of the book 60
Il canale logistico tra l’impresa industriale e il mercato finale: un modello di definizione 59
Tempo libero, intrattenimento e gestione dei rapporti con i consumatori 59
La logistica distributiva dell’industria dei beni di largo consumo: scelte strategiche e responsabilità organizzative 59
Nuove tecnologie dell’informazione e strategie di canale nel settore della birra. Il caso HiWeb. 59
The influence of country image and acquirer's corporate reputation in cross-border acquisitions: a consumer perspective 59
The role of digital technologies in International Marketing and Business: a Quantitative Assessment of the Literature 59
Consumers’ reactions to cross-border acquisitions: The role of psychic distance and acquirer’s corporate reputation 59
CROSS BORDER ACQUISITIONS AND R&D ACTIVITIES: A COMPARATIVE STUDY IN THE ITALIAN RED BIOTECH INDUSTRY 58
Internet nella filiera turistica: il caso Open Travel Network 57
Acquisizioni internazionali e presidio dei mercati esteri: un'analisi delle medie imprese italiane acquisite 57
Studies on firms’ internationalisation in Italian journals: themes, trends and future directions 56
Le strategie internazionali dellle medie imprese del made in Italy 56
The moderating effect of corporate reputation on psychic distance in cross-border acquisition: A consumer perspective. 56
La logistica quale processo industriale 55
Il controllo concomitante della gestione mediante il budget 55
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell’era globale, Milano, 2009 55
Il controllo concomitante mediante il budget nella gestione dell’impresa industriale 55
Virtuous business model for international competitiveness 54
The impact of cross border acquisitions on high technology target firms: A comparative study in the Italian biotech industry 54
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 54
The impact of psychic distance on acquirer's corporate reputation in cross-border acquisition: a consumer perspective 54
Mobile instant messaging apps as an opportunity for a conversational approach to marketing: a segmentation study 54
L’intermodalità come fattore di rilancio del porto di Napoli 53
L’evoluzione del settore molitorio e pastario in Campania 53
La commercializzazione internazionale delle produzioni tipiche dei parchi regionali campani 53
Cross-border acquisitions cultural distance: the impact on performance of target firms 53
Il settore dei beni di largo consumo 52
How the Internet Enables Consumer Experience in the Supply Chain 52
Brand Activism: Literature Review and future Research Agenda 51
L'internazionalizzazione 51
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective 51
L’evoluzione dell’industria delle acque minerali e delle bevande analcoliche in Campania 51
The dilemma of innovation in traditional food products: the experience of the Balsamico Village 51
Foreign acquisitions of Italian medium-sized companies from MNEs 50
Mercati esteri e strategie di entrata delle imprese distrettuali: i trend emergenti 50
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 50
E-commerce studies review: implications and future agenda for firms and consumers 50
Strategie e posizionamento nei mercati internazionali. Percorsi di sviluppo delle medie imprese campane 50
Customer experience management e orientamento all’esperienza: una diversa prospettiva di marketing 50
Internet e supply chain: il caso SDA Express Courier 49
Il significato del volume 49
Product/country image effects and entry strategies in foreign markets 49
A literature review of e-commerce studies: Implications and future agenda for firms and consumers 49
2020: a new Journal for a true Marketing 49
Innovazione e integrazione logistica nel rapporto tra industria e distribuzione 48
La valutazione dell’effetto “Made in Europe”: un’indagine empirica cross-national 48
Totale 14.190
Categoria #
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selected - selezionate 0
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Totale 57.334


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.401 0 0 105 218 44 276 80 273 59 208 81 57
2020/20212.375 258 190 59 219 140 387 67 248 139 232 334 102
2021/20221.689 90 82 424 117 149 84 123 224 121 82 122 71
2022/20235.649 407 133 90 442 487 704 445 671 961 490 488 331
2023/20242.816 292 331 293 201 191 166 144 188 285 261 198 266
2024/2025801 384 279 138 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 16.804