RESCINITI, Riccardo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.837
NA - Nord America 4.848
AS - Asia 2.271
AF - Africa 210
OC - Oceania 174
SA - Sud America 100
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
Totale 17.477
Nazione #
IT - Italia 5.316
US - Stati Uniti d'America 4.423
UA - Ucraina 1.023
CN - Cina 950
DE - Germania 803
GB - Regno Unito 697
FR - Francia 546
CA - Canada 393
NL - Olanda 273
SE - Svezia 257
IN - India 250
SG - Singapore 246
AU - Australia 159
CH - Svizzera 146
TR - Turchia 123
AT - Austria 108
ES - Italia 95
MY - Malesia 89
VN - Vietnam 83
PT - Portogallo 81
BE - Belgio 79
PH - Filippine 76
PK - Pakistan 72
FI - Finlandia 70
IR - Iran 63
CI - Costa d'Avorio 58
HK - Hong Kong 58
ID - Indonesia 58
PL - Polonia 48
RO - Romania 46
BR - Brasile 45
EG - Egitto 40
EU - Europa 37
KE - Kenya 37
IE - Irlanda 34
CZ - Repubblica Ceca 30
DK - Danimarca 27
KR - Corea 27
MX - Messico 27
PE - Perù 27
JP - Giappone 26
TH - Thailandia 26
GR - Grecia 25
AE - Emirati Arabi Uniti 24
NG - Nigeria 24
TW - Taiwan 23
LT - Lituania 19
NO - Norvegia 19
SI - Slovenia 16
NZ - Nuova Zelanda 15
CO - Colombia 13
ZA - Sudafrica 13
HU - Ungheria 12
TN - Tunisia 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 10
HR - Croazia 9
IL - Israele 9
LB - Libano 9
RU - Federazione Russa 9
BD - Bangladesh 8
CL - Cile 8
DZ - Algeria 7
EE - Estonia 7
LK - Sri Lanka 7
MA - Marocco 7
NP - Nepal 7
AR - Argentina 6
LU - Lussemburgo 6
SM - San Marino 6
GH - Ghana 5
RS - Serbia 5
BG - Bulgaria 4
BH - Bahrain 4
KZ - Kazakistan 4
PS - Palestinian Territory 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
CY - Cipro 3
JE - Jersey 3
LY - Libia 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
PA - Panama 3
QA - Qatar 3
SA - Arabia Saudita 3
UZ - Uzbekistan 3
AM - Armenia 2
CR - Costa Rica 2
GE - Georgia 2
IM - Isola di Man 2
IQ - Iraq 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
EC - Ecuador 1
ET - Etiopia 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
MC - Monaco 1
MK - Macedonia 1
OM - Oman 1
TZ - Tanzania 1
UG - Uganda 1
Totale 17.476
Città #
Chandler 787
Jacksonville 764
Milan 492
Rome 449
Toronto 329
Boardman 263
Nanjing 182
Naples 168
Princeton 151
Wilmington 140
Singapore 131
Council Bluffs 99
London 82
Ogden 80
Ann Arbor 77
Salerno 76
Shenyang 76
Florence 70
Melbourne 70
Shanghai 70
Vienna 68
Redwood City 67
Los Angeles 61
Turin 60
Abidjan 58
Ashburn 58
Istanbul 58
Hebei 53
Jiaxing 51
Padova 51
Verona 51
Bari 49
Helsinki 49
Dallas 48
Bologna 47
Amsterdam 46
Nanchang 46
Napoli 42
Bergamo 41
Ho Chi Minh City 40
Munich 40
Tianjin 39
Berlin 38
Changsha 38
Guangzhou 37
Genoa 36
Hanoi 36
Boydton 34
Dearborn 34
Sydney 31
Beijing 30
Frankfurt am Main 30
Nairobi 30
Paris 30
Catania 29
Glasgow 29
Jinan 29
Lisbon 29
Palermo 29
Brussels 28
Zhengzhou 28
Ciampino 27
Modena 27
Manchester 26
Strasbourg 26
Hamburg 25
Cagliari 24
Coventry 24
Monza 24
Ningbo 24
Rotterdam 24
Geneva 23
Madrid 23
Kolkata 22
Lima 22
Bremen 21
Maastricht 21
Birmingham 20
Hangzhou 20
Kuala Lumpur 20
Norwalk 20
Nottingham 20
Torino 20
Brisbane 19
Dublin 19
Hong Kong 19
Udine 19
Vicenza 19
Bengaluru 18
Central 18
Mumbai 18
Ottawa 18
Parma 18
Taizhou 18
Wuhan 18
Delhi 17
Leeds 17
Perugia 17
Stuttgart 17
Ardabil 16
Totale 7.092
Nome #
Il marketing orientato all’esperienza. L’intrattenimento nella relazione con il consumatore 2.261
Embracing AI and Big Data in customer journey mapping: From literature review to a theoretical framework 1.986
Consumer Response to Brand Activism: A Multiple Case Study Analysis 1.082
Made in Italy e Country of Origin Effect 962
Le strategie internazionali delle medie imprese tra standardizzazione e adattamento dell’offerta 655
A bibliometric analysis of a risky marketing strategy: brand activism 388
Integrazione logistica, interna e verticale, nella distribuzione dei beni di largo consumo 276
Can authenticity be built? Looking for factors that influence authentic brand activism 259
Generation Z and sustainable tourism: exploring the influence of pro-environmental tourism UGC engagement 229
I nuovi mercati e le strategie di entrata delle medie imprese: evidenze e miti 225
La gestione della logistica nella business strategy cliente-fornitore. La collaborazione Autogrill-Procter & Gamble Sinergie 189
Il marketing orientato all’esperienza 184
Head or heart? A comparative study of the factors influencing sustainable consumption intention in two generational cohorts 160
Multichannel integration and consumer behavior in a digital age: the role of physical distance. 135
Love is a two-sided why: exploring Valentine’s Day’s ritual purchases and consumption behaviors via comparative textual big data analysis and predictive modeling 125
Il fattore intrattenimento nelle strategie di marketing: presupposti e applicazioni 122
Le medie imprese acquisite dall'estero. Nuova linfa al Made in Italy o perdita delle radici? 120
Marketing-non-marketing all’italiana: virtù, limiti e prospettive 118
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali 112
International marketing and competitive strategies of ‘Made in Italy’: an empirical investigation on medium sized firms 109
Economia e marketing del tempo libero: temi di ricerca e implicazioni manageriali 108
Not just food: Exploring the influence of food blog engagement on intention to taste and to visit 98
A literature review on firms' internationalisation through e-commerce 96
La gestione degli eventi turistico-culturali nella prospettiva esperienziale 95
Economia e marketing del tempo libero. Profili e prospettive di un’industria emergente 92
Le acquisizioni dall’estero delle medie imprese italiane: una ricerca per la valutazione delle performance 87
ACQUIRER’S CORPORATE REPUTATION IN CROSS-BORDER ACQUISITIONS: THE MODERATING EFFECT OF COUNTRY IMAGE 87
Exploring travellers' customer journey: the relevance of zero moment of truth 87
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China 83
We Are the Champions! The Role of Conversational Marketing on Fan Engagement 81
Il governo dell’integrazione logistica. Tendenze evolutive nel canale distributivo 75
Napoli e il Mediterraneo. Dalle parole ai fatti 75
Diversification Strategies in Information and Communication Industry through Acquisitions: the Case Vodafone-Cobra 75
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell’era globale 74
Cause-related marketing for successful cross-border post-acquisition performance 73
La prospettiva dei partecipanti: il modello dell’event experience 72
Strategie di valorizzazione del made in Italy e trading up. Il caso Marinella 71
International Marketing and the Country of Origin Effect: The Global Impact of “Made in Italy” 70
Le strategie di marketing per la commercializzazione internazionale dei prodotti tipici 69
Il marketing nelle imprese internazionali 67
La competitività 67
La valutazione dell’event experience: primi risultati del caso “Quattro notti e…più di luna piena” 67
L’indotto economico della zona franca di Napoli 67
Brand Activism: Literature Review and future Research Agenda 66
Modelli di internazionalizzazione delle medie imprese industriali 66
Alle radici del mobile entertainment: tra convergenze intersettoriali e esperienze di consumo 66
Cross Border Acquisitions and R&D Activities: Evidence from Case Studies in the Biotech Industry 66
The influence of country image and acquirer's corporate reputation in cross-border acquisitions: a consumer perspective 66
How does Industry 4.0 transform manufacturing activities, workers performance and supply chain? Evidence from Italian steel industry 66
The role of digital technologies in International Marketing and Business: a Quantitative Assessment of the Literature 65
How Artificial Intelligence impacts on Customer Experience 65
Acetificio De Nigris: verso una simbiosi fra place branding e corporate branding 64
The effect of psychic distance on consumers' preference: does acquirer's corporate reputation matter? 64
Consumers’ reactions to cross-border acquisitions: The role of psychic distance and acquirer’s corporate reputation 64
Nuove tecnologie dell’informazione e strategie di canale nel settore della birra. Il caso HiWeb. 63
Background and goals of the book 63
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective. 63
La rete per lo sviluppo delle medie imprese nei mercati internazionali: implicazioni di marketing 63
Il ruolo delle community online nella definizione della propensione all’acquisto dei prodotti made in Italy: verso il country brand engagement, in Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma 63
La logistica distributiva dell’industria dei beni di largo consumo: scelte strategiche e responsabilità organizzative 61
Studies on firms’ internationalisation in Italian journals: themes, trends and future directions 61
Internet nella filiera turistica: il caso Open Travel Network 61
CROSS BORDER ACQUISITIONS AND R&D ACTIVITIES: A COMPARATIVE STUDY IN THE ITALIAN RED BIOTECH INDUSTRY 61
Il canale logistico tra l’impresa industriale e il mercato finale: un modello di definizione 60
Tempo libero, intrattenimento e gestione dei rapporti con i consumatori 60
Le strategie internazionali dellle medie imprese del made in Italy 59
Acquisizioni internazionali e presidio dei mercati esteri: un'analisi delle medie imprese italiane acquisite 59
A literature review on firms’ internationalisation through e-commerce 59
La logistica quale processo industriale 57
Il controllo concomitante della gestione mediante il budget 57
The moderating effect of corporate reputation on psychic distance in cross-border acquisition: A consumer perspective. 57
The impact of psychic distance on acquirer's corporate reputation in cross-border acquisition: a consumer perspective 57
How the Internet Enables Consumer Experience in the Supply Chain 56
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell’era globale, Milano, 2009 56
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 56
Il controllo concomitante mediante il budget nella gestione dell’impresa industriale 56
A literature review of e-commerce studies: Implications and future agenda for firms and consumers 56
Mobile instant messaging apps as an opportunity for a conversational approach to marketing: a segmentation study 56
L’intermodalità come fattore di rilancio del porto di Napoli 55
Virtuous business model for international competitiveness 55
The impact of cross border acquisitions on high technology target firms: A comparative study in the Italian biotech industry 55
Cross-border acquisitions cultural distance: the impact on performance of target firms 55
2020: a new Journal for a true Marketing 55
Il settore dei beni di largo consumo 54
L’evoluzione del settore molitorio e pastario in Campania 54
La commercializzazione internazionale delle produzioni tipiche dei parchi regionali campani 54
Esperiential marketing for value creation in cultural heritage management 53
L'internazionalizzazione 53
L’evoluzione dell’industria delle acque minerali e delle bevande analcoliche in Campania 53
The dilemma of innovation in traditional food products: the experience of the Balsamico Village 53
E-commerce studies review: implications and future agenda for firms and consumers 53
Foreign acquisitions of Italian medium-sized companies from MNEs 52
Internet e supply chain: il caso SDA Express Courier 52
Mercati esteri e strategie di entrata delle imprese distrettuali: i trend emergenti 52
Il patrimonio culturale come chiave strategica per l'internazionalizzazione delle imprese. L'esperienza del Balsamico Village di De Nigris. 52
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective 52
Product/country image effects and entry strategies in foreign markets 52
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 52
Strategie e posizionamento nei mercati internazionali. Percorsi di sviluppo delle medie imprese campane 52
Customer experience management e orientamento all’esperienza: una diversa prospettiva di marketing 52
Totale 14.841
Categoria #
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Totale 62.972


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.078 0 0 0 0 44 276 80 273 59 208 81 57
2020/20212.375 258 190 59 219 140 387 67 248 139 232 334 102
2021/20221.689 90 82 424 117 149 84 123 224 121 82 122 71
2022/20235.649 407 133 90 442 487 704 445 671 961 490 488 331
2023/20242.816 292 331 293 201 191 166 144 188 285 261 198 266
2024/20251.678 384 279 313 268 434 0 0 0 0 0 0 0
Totale 17.681