RESCINITI, Riccardo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.802
NA - Nord America 5.234
AS - Asia 2.802
SA - Sud America 400
AF - Africa 234
OC - Oceania 189
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
Totale 19.698
Nazione #
IT - Italia 5.828
US - Stati Uniti d'America 4.797
UA - Ucraina 1.019
CN - Cina 979
DE - Germania 950
GB - Regno Unito 750
FR - Francia 625
SG - Singapore 555
CA - Canada 396
NL - Olanda 358
BR - Brasile 306
IN - India 259
SE - Svezia 257
AU - Australia 174
CH - Svizzera 155
TR - Turchia 143
AT - Austria 115
VN - Vietnam 112
HK - Hong Kong 111
ES - Italia 100
MY - Malesia 93
PT - Portogallo 93
FI - Finlandia 88
PH - Filippine 87
BE - Belgio 81
PK - Pakistan 79
ID - Indonesia 65
IR - Iran 63
CI - Costa d'Avorio 58
PL - Polonia 49
EG - Egitto 47
RO - Romania 46
KE - Kenya 40
IE - Irlanda 38
DK - Danimarca 37
EU - Europa 37
MX - Messico 32
RU - Federazione Russa 32
AE - Emirati Arabi Uniti 31
KR - Corea 31
PE - Perù 31
CZ - Repubblica Ceca 30
TW - Taiwan 30
JP - Giappone 29
TH - Thailandia 26
GR - Grecia 25
NG - Nigeria 25
AR - Argentina 20
LT - Lituania 20
NO - Norvegia 19
ZA - Sudafrica 18
CO - Colombia 17
SI - Slovenia 16
NZ - Nuova Zelanda 15
LB - Libano 14
BD - Bangladesh 12
HU - Ungheria 12
MA - Marocco 12
TN - Tunisia 12
CL - Cile 11
EC - Ecuador 10
HR - Croazia 10
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 10
AM - Armenia 9
IL - Israele 9
DZ - Algeria 8
LK - Sri Lanka 8
EE - Estonia 7
IQ - Iraq 7
NP - Nepal 7
LU - Lussemburgo 6
SM - San Marino 6
GH - Ghana 5
RS - Serbia 5
AZ - Azerbaigian 4
BG - Bulgaria 4
BH - Bahrain 4
KZ - Kazakistan 4
PS - Palestinian Territory 4
SA - Arabia Saudita 4
UZ - Uzbekistan 4
VE - Venezuela 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
CR - Costa Rica 3
CY - Cipro 3
GE - Georgia 3
JE - Jersey 3
LY - Libia 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
PA - Panama 3
QA - Qatar 3
CG - Congo 2
IM - Isola di Man 2
JO - Giordania 2
KH - Cambogia 2
OM - Oman 2
AL - Albania 1
ET - Etiopia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
Totale 19.690
Città #
Chandler 779
Jacksonville 759
Milan 545
Rome 536
Toronto 329
Boardman 263
The Dalles 257
Naples 231
Singapore 188
Nanjing 183
Princeton 150
Wilmington 139
Council Bluffs 104
Falkenstein 90
London 84
Ogden 80
Turin 80
Ann Arbor 77
Shanghai 77
Salerno 76
Shenyang 75
Florence 74
Melbourne 73
Vienna 70
Hong Kong 68
Redwood City 67
Ashburn 63
Los Angeles 63
Istanbul 62
Bologna 60
Abidjan 58
Bari 56
Padova 56
Amsterdam 55
Helsinki 55
Hebei 52
Verona 52
Jiaxing 51
Munich 51
Dallas 49
Ho Chi Minh City 48
Nanchang 45
Bergamo 44
Berlin 44
Hanoi 43
Napoli 42
Sydney 42
Genoa 39
Guangzhou 39
Tianjin 39
Changsha 37
Palermo 35
Boydton 34
Manchester 34
Dearborn 33
Nairobi 33
Catania 32
Frankfurt am Main 32
Jinan 31
Monza 31
Beijing 30
Bremen 30
Brussels 30
Lisbon 30
Paris 30
Glasgow 29
Modena 29
Zhengzhou 28
Ciampino 27
Coventry 26
Birmingham 25
Hamburg 25
Lima 25
Assago 24
Cagliari 24
Ningbo 24
Rotterdam 24
Ankara 23
Dublin 23
Geneva 23
Madrid 23
Nottingham 23
Parma 23
Kolkata 22
Mumbai 22
Strasbourg 22
Kuala Lumpur 21
Leeds 21
Maastricht 21
Hangzhou 20
Norwalk 20
Ottawa 20
São Paulo 20
Torino 20
Brisbane 19
Dubai 19
Pescara 19
Udine 19
Vicenza 19
Bengaluru 18
Totale 7.934
Nome #
Il marketing orientato all’esperienza. L’intrattenimento nella relazione con il consumatore 2.451
Embracing AI and Big Data in customer journey mapping: From literature review to a theoretical framework 1.998
Made in Italy e Country of Origin Effect 1.193
Consumer Response to Brand Activism: A Multiple Case Study Analysis 1.130
Le strategie internazionali delle medie imprese tra standardizzazione e adattamento dell’offerta 708
Can authenticity be built? Looking for factors that influence authentic brand activism 500
A bibliometric analysis of a risky marketing strategy: brand activism 418
Integrazione logistica, interna e verticale, nella distribuzione dei beni di largo consumo 299
Generation Z and sustainable tourism: exploring the influence of pro-environmental tourism UGC engagement 249
I nuovi mercati e le strategie di entrata delle medie imprese: evidenze e miti 236
La gestione della logistica nella business strategy cliente-fornitore. La collaborazione Autogrill-Procter & Gamble Sinergie 210
Il marketing orientato all’esperienza 193
Head or heart? A comparative study of the factors influencing sustainable consumption intention in two generational cohorts 175
Multichannel integration and consumer behavior in a digital age: the role of physical distance. 144
Love is a two-sided why: exploring Valentine’s Day’s ritual purchases and consumption behaviors via comparative textual big data analysis and predictive modeling 138
Le medie imprese acquisite dall'estero. Nuova linfa al Made in Italy o perdita delle radici? 127
Il fattore intrattenimento nelle strategie di marketing: presupposti e applicazioni 125
International marketing and competitive strategies of ‘Made in Italy’: an empirical investigation on medium sized firms 124
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali 124
Marketing-non-marketing all’italiana: virtù, limiti e prospettive 123
Brand Activism: Literature Review and future Research Agenda 120
Not just food: Exploring the influence of food blog engagement on intention to taste and to visit 116
Economia e marketing del tempo libero: temi di ricerca e implicazioni manageriali 113
A literature review on firms' internationalisation through e-commerce 109
La gestione degli eventi turistico-culturali nella prospettiva esperienziale 102
Economia e marketing del tempo libero. Profili e prospettive di un’industria emergente 98
Exploring travellers' customer journey: the relevance of zero moment of truth 96
ACQUIRER’S CORPORATE REPUTATION IN CROSS-BORDER ACQUISITIONS: THE MODERATING EFFECT OF COUNTRY IMAGE 95
Le acquisizioni dall’estero delle medie imprese italiane: una ricerca per la valutazione delle performance 94
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China 91
We Are the Champions! The Role of Conversational Marketing on Fan Engagement 86
A literature review on firms’ internationalisation through e-commerce 82
Cause-related marketing for successful cross-border post-acquisition performance 81
Strategie di valorizzazione del made in Italy e trading up. Il caso Marinella 80
Il governo dell’integrazione logistica. Tendenze evolutive nel canale distributivo 80
Napoli e il Mediterraneo. Dalle parole ai fatti 80
Consumers’ reactions to cross-border acquisitions: The role of psychic distance and acquirer’s corporate reputation 80
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell’era globale 79
La valutazione dell’event experience: primi risultati del caso “Quattro notti e…più di luna piena” 78
La prospettiva dei partecipanti: il modello dell’event experience 77
Alle radici del mobile entertainment: tra convergenze intersettoriali e esperienze di consumo 77
Cross Border Acquisitions and R&D Activities: Evidence from Case Studies in the Biotech Industry 77
International Marketing and the Country of Origin Effect: The Global Impact of “Made in Italy” 77
Diversification Strategies in Information and Communication Industry through Acquisitions: the Case Vodafone-Cobra 77
La competitività 76
Acetificio De Nigris: verso una simbiosi fra place branding e corporate branding 75
Background and goals of the book 75
Le strategie di marketing per la commercializzazione internazionale dei prodotti tipici 75
How does Industry 4.0 transform manufacturing activities, workers performance and supply chain? Evidence from Italian steel industry 75
Il marketing nelle imprese internazionali 73
Il ruolo delle community online nella definizione della propensione all’acquisto dei prodotti made in Italy: verso il country brand engagement, in Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma 73
L’indotto economico della zona franca di Napoli 72
How Artificial Intelligence impacts on Customer Experience 72
Modelli di internazionalizzazione delle medie imprese industriali 71
La rete per lo sviluppo delle medie imprese nei mercati internazionali: implicazioni di marketing 71
Studies on firms’ internationalisation in Italian journals: themes, trends and future directions 70
The influence of country image and acquirer's corporate reputation in cross-border acquisitions: a consumer perspective 70
La logistica distributiva dell’industria dei beni di largo consumo: scelte strategiche e responsabilità organizzative 69
Nuove tecnologie dell’informazione e strategie di canale nel settore della birra. Il caso HiWeb. 69
Le strategie internazionali dellle medie imprese del made in Italy 69
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 69
The effect of psychic distance on consumers' preference: does acquirer's corporate reputation matter? 68
The role of digital technologies in International Marketing and Business: a Quantitative Assessment of the Literature 68
Tempo libero, intrattenimento e gestione dei rapporti con i consumatori 67
Internet nella filiera turistica: il caso Open Travel Network 67
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective. 67
Il canale logistico tra l’impresa industriale e il mercato finale: un modello di definizione 66
The impact of psychic distance on acquirer's corporate reputation in cross-border acquisition: a consumer perspective 66
L’intermodalità come fattore di rilancio del porto di Napoli 65
The impact of cross border acquisitions on high technology target firms: A comparative study in the Italian biotech industry 65
A literature review of e-commerce studies: Implications and future agenda for firms and consumers 65
CROSS BORDER ACQUISITIONS AND R&D ACTIVITIES: A COMPARATIVE STUDY IN THE ITALIAN RED BIOTECH INDUSTRY 65
Il controllo concomitante della gestione mediante il budget 64
Mobile instant messaging apps as an opportunity for a conversational approach to marketing: a segmentation study 64
La logistica quale processo industriale 63
The moderating effect of corporate reputation on psychic distance in cross-border acquisition: A consumer perspective. 63
2020: a new Journal for a true Marketing 63
Acquisizioni internazionali e presidio dei mercati esteri: un'analisi delle medie imprese italiane acquisite 62
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell’era globale, Milano, 2009 62
Generation Z’s reactions to brand activism: the role of self-identity and familiarity 61
Il controllo concomitante mediante il budget nella gestione dell’impresa industriale 61
E-commerce studies review: implications and future agenda for firms and consumers 60
Strategie e posizionamento nei mercati internazionali. Percorsi di sviluppo delle medie imprese campane 60
International brand activism: Should the activist strategy be adapted or standardized in the different countries? 59
Internet e supply chain: il caso SDA Express Courier 59
Virtuous business model for international competitiveness 59
L’evoluzione del settore molitorio e pastario in Campania 59
Cross-border acquisitions cultural distance: the impact on performance of target firms 59
Il significato del volume 58
Mercati esteri e strategie di entrata delle imprese distrettuali: i trend emergenti 58
Product/country image effects and entry strategies in foreign markets 58
L’evoluzione dell’industria delle acque minerali e delle bevande analcoliche in Campania 58
How the Internet Enables Consumer Experience in the Supply Chain 58
La commercializzazione internazionale delle produzioni tipiche dei parchi regionali campani 58
Foreign acquisitions of Italian medium-sized companies from MNEs 57
The success of cross-border acquisitions: does cultural distance matter for consumers? 57
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective 57
Cross-border acquisitions: the impact on productivity, employment and wage 57
Innovazione e dinamiche di convergenza nel mobile entertainment 56
Esperiential marketing for value creation in cultural heritage management 56
Totale 16.429
Categoria #
all - tutte 74.774
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 74.774


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020138 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 81 57
2020/20212.367 257 189 59 218 140 385 67 247 139 231 333 102
2021/20221.685 90 82 421 117 149 84 123 223 121 82 122 71
2022/20235.631 401 133 90 441 485 701 445 668 958 490 488 331
2023/20242.812 291 330 293 201 191 166 144 188 284 261 198 265
2024/20253.964 383 279 312 268 588 224 253 493 545 605 14 0
Totale 19.916