Sfoglia per Autore
Le imprese che realizzano grandi opere: un'ipotesi di classificazione
1991-01-01 Migliaccio, M
I modelli di comportanento delle società di ingegneria italiane
1994-01-01 Migliaccio, M
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti
1995-01-01 Migliaccio, M
Gestione delle risorse umane e strumenti di conduzione
1995-01-01 Migliaccio, M
Indagine sul grado di conoscenza dell'euro fra le imprese della provincia di Napoli
1998-01-01 Balbi, S; Migliaccio, M.
La funzione ricerca & sviluppo nelle imprese high-tech
1999-01-01 Migliaccio, M
Innovazione, Interazione, Internet: le tre chiavi della new economy per le imprese competitive
2000-01-01 Migliaccio, M
Market space e caratteristiche competitive dei nuovi intermediari commerciali
2001-01-01 Capasso, A; Migliaccio, M.
Evoluzione del processo di acquisto e logica digitale
2002-01-01 Migliaccio, M
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet
2002-01-01 Migliaccio, M
Il ruolo delle tecnologie IC nel processo di sviluppo di nuovi prodotti
2003-01-01 Migliaccio, M
L’impatto dell’ICT sulla fase di esplorazione delle idee nel processo di sviluppo di nuovi prodotti: alcune evidenze settoriali
2004-01-01 Migliaccio, M; Matarazzo, M.
Processi di cooperazione pubblico-privato e prodotti turistici evoluti. Un'opportunità per la valorizzazione delle risorse territoriali del Sannio
2004-01-01 Migliaccio, M; Matarazzo, M.; Rossi, M.
Un modello di cooperazione pubblico-privato nel processo decisionale di destination building: il caso del Sannio
2005-01-01 Migliaccio, M; M., Matarazzo
Evoluzione del settore termale. Prospettive e modelli di sviluppo per le imprese italiane
2005-01-01 Capasso, A; Migliaccio, M
Typical products and destination building in internal areas of Campania. Exploitation of wine and gastronomic products in Sannio.
2005-01-01 Migliaccio, M
Le strategie competitive delle imprese termali operanti in Italia: un’introduzione
2005-01-01 Migliaccio, M
Le terme di Ischia
2005-01-01 Migliaccio, M
Innovazione architetturale ed innovazione radicale: effetti sulle competenze organizzative delle imprese
2005-01-01 Migliaccio, M
Dal progetto al prodotto: prospettive di sviluppo del turismo nel Sannio
2007-01-01 Matarazzo, M; Migliaccio, M; Rossi, M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile