LECCE, Amelia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 686
NA - Nord America 277
AS - Asia 106
AF - Africa 8
SA - Sud America 5
Totale 1.082
Nazione #
IT - Italia 590
US - Stati Uniti d'America 275
CN - Cina 55
SG - Singapore 33
NL - Olanda 23
DE - Germania 17
FR - Francia 17
FI - Finlandia 13
GB - Regno Unito 10
CI - Costa d'Avorio 8
TR - Turchia 8
BR - Brasile 5
ES - Italia 5
HK - Hong Kong 5
AT - Austria 2
CA - Canada 2
CH - Svizzera 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IN - India 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BD - Bangladesh 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
JP - Giappone 1
NO - Norvegia 1
PL - Polonia 1
VN - Vietnam 1
Totale 1.082
Città #
Boardman 73
Chandler 49
Milan 46
Naples 37
Rome 35
Singapore 24
Vomero 14
Helsinki 13
Palermo 12
Turin 12
Florence 11
Ogden 11
Amsterdam 10
Los Angeles 10
Bari 9
Benevento 9
Messina 9
Abidjan 8
Catania 8
Dallas 8
Fisciano 8
San Nicola Manfredi 8
Bologna 7
Cantù 7
Salerno 7
Meppel 6
Ankara 5
Aversa 5
Hong Kong 5
Macerata 5
Padova 5
Reggio Emilia 5
Serino 5
Shanghai 5
Bovezzo 4
Corridonia 4
Marano di Valpolicella 4
Osório 4
Palo del Colle 4
Pescara 4
Pisa 4
Scorzè 4
Valenzano 4
Asciano 3
Battipaglia 3
Beijing 3
Brugherio 3
Cagliari 3
Chiaravalle 3
Comun Nuovo 3
Guangzhou 3
Isola del Liri 3
Istanbul 3
Lucera 3
Maddaloni 3
Mirandola 3
Modena 3
Monserrato 3
Montirone 3
Nocera Inferiore 3
Noceto 3
San Giovanni la Punta 3
Terlizzi 3
Acqualagna 2
Adrara San Martino 2
Altamura 2
Baranzate 2
Barletta 2
Bollate 2
Boydton 2
Brest 2
Bruneck 2
Caivano 2
Calitri 2
Campobasso 2
Campofiorito 2
Capua 2
Carbonera 2
Carini 2
Casamassima 2
Castel di Sangro 2
Castelfiorentino 2
Cento 2
Civitanova Marche 2
Como 2
Crosia 2
Dalmine 2
Edinburgh 2
Empoli 2
Erbusco 2
Fiesse 2
Frankfurt am Main 2
Frattamaggiore 2
Galatone 2
Genoa 2
Gunzenhausen 2
Iesi 2
Ilford 2
London 2
Lugano 2
Totale 661
Nome #
Innovazione didattica e promozione delle competenze STEAM in chiave semplessa. Approcci e metodi didattici per navigare la complessità. 181
Videogames, Serious game, Exergames come strumenti utili alla didattica. 165
Metodologie didattiche per favorire il Perspective Taking: una indagine preliminare. 86
Didattica semplessa e nuove tecnologie inclusive. Metodologie e strumenti didattici per favorire lo sviluppo della capacità di Perspective Taking. 66
Emobot Character: Tecnologie Semplesse per favorire lo sviluppo delle social skills in studenti con disturbo dello spettro autistico 62
MAXIMISING ACCESSIBILITY IN MUSEUM EDUCATION THROUGH VIRTUAL REALITY: AN INCLUSIVE PERSPECTIVE 52
Assistente virtuale intelligente per una didattica innovativa. 45
Alleanza scuola-famiglia e inclusione: verso nuovi modelli educativi 44
Il ruolo inclusivo dell'educatore professionale socio-pedagogico 36
Development of perspective taking in children to support basic school skills (reading, writing, calculating)” 35
La Perspective taking e i meccanismi di codifica in ambiente virtuale 34
Inclusione sociale e Terzo Settore: uno studio per valutare il livello di inclusione delle organizzazioni del Terzo Settore presenti sul territorio campano 32
Sviluppo della capacità di Perspective Taking nei bambini della Scuola Primaria 26
Emergenza Covid ed educatori a scuola: quali competenze si sono rivelate più efficaci per gli educatori scolastici ai fini di una educazione inclusiva 26
Verso una tassonomia inclusiva dei prodotti videoludici 23
Didactics between Past and Present: Distance Learning Platforms in the Covd-19 Era in Italy. 21
A RESEARCH-ACTION EXPERIENCE WITH FUTURE TEACHERS: REFLECTIVENESS TO ENCOURAGE THE USE OF TECHNOLOGIES IN AN INCLUSIVE KEY 19
ASD-ROBOT: AN APPROACH THAT TAKES INTO ACCOUNT THE SENSORIALITY IN THE INTERACTION BETWEEN CHILD, THERAPIST AND ROBOT 18
L’inclusione al nido tra passato e presente: il ruolo della coeducazione. 18
Reflections on the Implications of Artificial Intelligence in Inclusive Education 18
For Inclusive and Sustainable Education: The Profile of the Educator and Pedagogist in Italy. 18
Multisensory in the approach of the inclusive educator. 16
Sense of presence alteration while using learning management system at University during the lock down 16
Lavoro e disabilità ai tempi del Covid-19: dallo scenario attuale a possibili prospettive future 16
L’intelligenza artificiale come strumento di inclusione scolastica: un’esperienza di ricerca azione nei percorsi di orientamento PNRR 15
A Case Study of “3D Dice” as a Possible Training for Perspective-Taking Skills: Perspective Taking, Frog Test, and edugames – Possible Relationships 14
EMOTIONS AND TEACHINGS FOR LEARNING ENVIRONMENTS (D.A.D.A.). 13
MetaWelt: Embodied in Which Body? Simplex Didactics to Live the Web 3.0 12
INNOVATIVE EDUCATIONAL TECHNOLOGIES: A PRE-LIMINARY SURVEY TO DETECT THE ACCESSIBILITY OF THE INCLUSIVE VIRTUAL MUSEUM 11
Artificial Intelligence at school: challenges and opportunities for innovative teaching. 10
Approfondimento storico-normativo. In Aiello, P. (2023). Pedagogia Speciale: Infanzia e servizi educativi inclusivi. 10
Il Diversity Management e il Life Design: buone pratiche di inclusione lavorativa. 9
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AS A TOOL FOR INCLUSION AT SCHOOL: AN ACTION RESEARCH EXPERIENCE IN PNRR ORIENTATION PATHS 7
Totale 1.174
Categoria #
all - tutte 6.701
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.701


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023284 0 0 11 27 8 32 56 34 42 27 39 8
2023/2024477 29 28 65 28 31 21 41 40 39 66 40 49
2024/2025413 42 45 51 52 168 55 0 0 0 0 0 0
Totale 1.174