MAROTTA, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.202
EU - Europa 2.772
AS - Asia 2.185
SA - Sud America 380
AF - Africa 93
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 23
OC - Oceania 4
AN - Antartide 1
Totale 10.660
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.806
CN - Cina 952
UA - Ucraina 823
SG - Singapore 738
IT - Italia 691
DE - Germania 612
CA - Canada 347
BR - Brasile 329
SE - Svezia 256
KR - Corea 131
TR - Turchia 121
FR - Francia 119
VN - Vietnam 60
CI - Costa d'Avorio 52
GB - Regno Unito 51
RU - Federazione Russa 50
IN - India 42
HK - Hong Kong 37
FI - Finlandia 36
MX - Messico 32
BE - Belgio 26
NL - Olanda 25
AR - Argentina 22
EU - Europa 21
IR - Iran 21
ES - Italia 17
PL - Polonia 16
JP - Giappone 15
BD - Bangladesh 14
ZA - Sudafrica 11
IQ - Iraq 10
EC - Ecuador 8
ID - Indonesia 7
EG - Egitto 6
VE - Venezuela 6
HU - Ungheria 5
LT - Lituania 5
SA - Arabia Saudita 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AL - Albania 4
AT - Austria 4
AU - Australia 4
BG - Bulgaria 4
BO - Bolivia 4
MA - Marocco 4
MG - Madagascar 4
MT - Malta 4
PK - Pakistan 4
RO - Romania 4
AN - Antille olandesi 3
CL - Cile 3
CR - Costa Rica 3
IE - Irlanda 3
KE - Kenya 3
PH - Filippine 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
RS - Serbia 3
UY - Uruguay 3
AZ - Azerbaigian 2
CM - Camerun 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
HR - Croazia 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
LU - Lussemburgo 2
MY - Malesia 2
NG - Nigeria 2
PA - Panama 2
PS - Palestinian Territory 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
AO - Angola 1
AQ - Antartide 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BN - Brunei Darussalam 1
BW - Botswana 1
CH - Svizzera 1
CU - Cuba 1
CW - ???statistics.table.value.countryCode.CW??? 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GL - Groenlandia 1
GR - Grecia 1
HN - Honduras 1
IM - Isola di Man 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
SN - Senegal 1
Totale 10.656
Città #
Dallas 1.102
Chandler 695
Jacksonville 596
Toronto 311
Singapore 275
The Dalles 272
Boardman 211
Nanjing 154
Ashburn 135
Seoul 131
Princeton 123
Istanbul 109
Grafing 103
Wilmington 103
Frankfurt am Main 96
Ann Arbor 84
Beijing 77
Falkenstein 69
Shenyang 61
Los Angeles 58
Abidjan 52
Ogden 50
Nanchang 49
Jiaxing 48
Rome 47
Dearborn 40
Tianjin 38
Guangzhou 37
Hebei 37
Naples 37
Bremen 35
Hong Kong 35
Changsha 32
Strasbourg 31
São Paulo 31
Milan 30
Leawood 29
Munich 29
Helsinki 27
Avellino 26
San Mateo 26
Brussels 25
Jinan 25
San Giorgio Del Sannio 25
Ho Chi Minh City 24
Shanghai 24
Monmouth Junction 20
Ningbo 20
Council Bluffs 18
New York 17
Taizhou 17
Ardabil 16
Zhengzhou 16
Bari 15
Pago Veiano 15
Santa Clara 15
Bologna 14
Casoria 14
Mexico City 14
Redwood City 14
Hanoi 13
Warsaw 13
San Francisco 12
Columbus 11
Hangzhou 11
Montreal 11
Norwalk 11
Stockholm 11
Tokyo 11
Amsterdam 10
Benevento 10
Boydton 10
Brooklyn 10
Ottawa 10
San Nicola Manfredi 10
Seattle 10
Charlotte 9
Houston 9
Piedimonte Matese 9
Salerno 9
Chicago 8
Florence 8
London 8
Rimini 8
Augusta 7
Catania 7
Chennai 7
Malmo 7
Mumbai 7
Perugia 7
Portland 7
Ribeirão Preto 7
Rio de Janeiro 7
Salvador 7
Shenzhen 7
Turku 7
Aracaju 6
Atlanta 6
Baronissi 6
Belo Horizonte 6
Totale 6.229
Nome #
1. Le aziende di riferimento: una proposta metodologica basata sull'utilizzazione dei dati aziendali relativi a più anni 846
Responsabilità sociale e creazione di valore nell’impresa agroalimentare: nuove frontiere di ricerca 177
Capitale umano e capitale sociale nell’agricoltura multifunzionale: un’analisi delle esperienze di filiera corta nella Campania interna 134
Analysis of the agricultural, food and rural territorial systems (AFRTSS) in Campania 131
Importancia de la generación de valor en la cadena agroalimentaria de la leche en México 129
How the social responsibility creates value: models of innovation in Italian pasta industry 124
Do consumers like food product innovation? An analysis of willingness to pay for innovative food attributes 122
La programmazione dello sviluppo rurale nel Mezzogiorno d’Italia: un complesso intreccio fra istituzioni, capitale umano e visioni culturali 120
Short food supply chain and shared value in the multifunctional farm: an analysis of determinants 119
Alle origini della contraffazione nel mercato agroalimentare: alcune considerazioni 119
Consumer Behaviour, Obesity and Social Costs. The case of Italy 118
A territorial analysis of the rural development policy in the Campania region in the period 1994-2006 118
Cause related marketing among Millennial consumers: The role of trust and loyalty in the food industry 118
A statistical approach to evaluate the effects of obesity on health-care expenditure 115
La risorsa tartuficola nel Sannio, Analisi e prospettive. Il sistema Titerno Fortore Tammaro 115
Agri-food supply chain and sustainability: towards a measurement tool for socially responsible products 114
Responsible innovation in the wine sector: a distinctive value strategy 112
Analysis of the agri-food and rural territorial systems in Campania 109
Approcci integrati e governance locale nelle strategie di sviluppo rurale: un framework per la futura programmazione 107
Assessing parental traits affecting children’s food habits: an analysis of the determinants of responsible consumption 105
Canali distributivi e modelli organizzativi: una prospettiva di sviluppo per i mercati ortofrutticoli all’ingrosso 100
Analisi territoriale ed assetto organizzativo della filiera ortofrutticola 100
Riforma della Politica Agricola Comunitaria. Analisi dell’impatto in Campania 96
Consumo di politiche e prospettive delle aree rurali nel Mezzogiorno d’Italia. Lo sviluppo rurale in Campania dal 1994 al 2006 95
Product reformulation in the food system to improve food safety. Evaluation of policy interventions 94
Conclusioni 94
Competitive Strategies in the italian pasta industry 93
Consumers' and farmers' characteristics in short food supply chains: an exploratory analysis 92
The Life Cycle of Corporate Social Responsibility in Agri-Food: Value Creation Models 92
Considerazioni conclusive 91
Il Commercio Estero pei Prodotti Agroalimentari della Campania 89
Aziende enogastronomiche e capitale umano: analisi e prospettive 87
Multifunctionality and value creation in rural areas of Southern Italy 87
“Analisi dei sistemi territoriali, agroalimentari e rurali (STAR) in Campania” 86
The Common Agricultural Policy 2014–2020: scenarios for the European agricultural and rural systems 86
Shared value and responsibility in agriculture: the short supply chain model 85
La creazione di valore in agricoltura: approcci teorico-metodologici 83
Combining healthiness and sustainability: An analysis of consumers’ preferences and willingness to pay for functional and sustainable snack bars 82
Verso un nuovo paradigma per la creazione di valore nell’impresa agricola multifunzionale. Il caso della filiera zootecnica 82
Produzione, trasferimento e impatto delle innovazioni tecnologiche nell'agricoltura italiana: primi risultati dell'indagine INEA 82
Consumers’ Preferences for Wine Attributes: A Best-Worst Scaling Analysis 82
La Politica Comunitaria per lo Sviluppo Rurale. Il modello organizzativo della Regione Campania 81
Offerta e domanda di lavoro qualificato nella provincia di Benevento 81
Innovazione e Strategie competitive nel settore agroalimentare. Un'applicazione empirica nel mercato italiano della pasta 81
Competitive repositioning and multifunctionality in rural areas: the value portfolio model 81
Does the Institutional Quality Affect Labor Productivity in Italian Vineyard Farms? 81
Collective smart innovations and corporate governance models in Italian wine cooperatives: the opportunities of the farm-to-fork strategy 80
I Sistemi Agroalimentari e Rurali in Campania: Metodologie di analisi e assetti organizzativi in Campania 80
Measuring consumers’ preferences for craft beer attributes through Best-Worst Scaling 80
Pianificazione strategica e sviluppo rurale nel Mezzogiorno: modelli istituzionali e organizzativi 79
IL PARTENARIATO EURO-MEDITERRANEO E LE PROSPETTIVE DELL’AGROALIMENTARE DEL MEZZOGIORNO D’ITALIA 79
La stagionalità nella mobilità dei lavoratori agricoli 78
Linee direttrici della nuova politica comunitaria: scenari di sviluppo 78
Scenari di riferimento per gli equilibri dei sistemi agroalimentari e rurali della Campania 77
La politica per lo sviluppo rurale e per la pesca della Regione Campania 77
Il settore zootecnico - Carne bovina del “Vitellone Bianco dell’Appenino Centrale” 77
GOVERNANCE E FONDI STRUTTURALI PER L'AGRICOLTURA E LA PESCA 77
The price discount effects in the Italian pasta market 77
L'attuazione delle misure FEOGA: il caso della provincia di Benevento 76
La politica agraria in Campania: assetto istituzionale, attori in campo, reticolo organizzativo 76
Governance and human capital in rural areas: territorial policy models for reorganization of intraregional development. The case of Campania 76
Evaluating citizen-consumers' attitude toward high social content products: the case of social farming 76
“ Il sistema agroalimentare in Campano” 75
Nuovi turismi e politiche di gestione della destinazione. Prospettive di sviluppo per le aree rurali della Campania 75
Lavoro e redditi familiari in alcune aree rurali del Mezzogiorno: un modello empirico per le valutazioni delle politiche 74
Le politiche di sviluppo rurale nelle regioni obiettivo 5b 74
Rural development and local labour Market: an agricoltural household derived model for allocation of family labour in Southern Italy 73
Risultati di un'indagine conoscitiva degli effetti delle misure agroambientali in alcune aree agricole italiane 73
Politiche strutturali e per lo sviluppo rurale in Campania 73
Sviluppo Rurale e Produzioni Tipiche 72
Mobilità e mercato del lavoro agricolo dal dopoguerra ad oggi 72
Nuovi modelli di agricoltura e creazione di valore. Le risorse immateriali nella governance del valore nei sistemi locali campani 72
Nuove forme di interazione tra domanda ed offerta turistica 71
La politica comunitaria per lo sviluppo rurale e modello di attuazione della regione Campania 71
Nuovi Turismi e politiche di gestione della destinazione. Prospettive di sviluppo delle aree rurali della Campania 71
La filiera tartuficola nel Titerno-Fortore-Tammaro: un’analisi economica 71
Modelli di governance per i sistemi turistici locali: l’esperienza dell’Iniziativa Comunitaria Leader 70
L’impostazione metodologica della ricerca 70
Un'analisi quantitativa dell'impatto delle politiche per il settore lattiero-caseario italiano 70
Shared value and responsibility in agriculture: the short supply chain model 69
Sustainable collective innovation in the agri-food value chain: The case of the "Aureo" wheat supply chain 69
La recente proposta di riforma della PAC: alcune valutazioni per il comparto dei cereali 68
Politiche di sviluppo rurale nelle regioni dell'obiettivo 5b: un'analisi aggregata dei programmi regionali 67
Scenari di riferimento per il sistema agroalimentare campano 67
The new frontier in consumer science research: a contribute for food products innovation 67
L'analisi valutativa dei programmi FEAOG attuati in Campania dal 1994 al 2006 66
Social responsibility and competitiveness strategies of agri-food enterprises: a theoretical and methodological approach 66
Modelli organizzativo-territoriali e produzioni tipiche nel Sannio 66
Modelli di responsabilità sociale nell'impresa agricola multifunzionale 66
Il settore zootecnico – Carne bovina del “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale 65
Obiettivi e metodologia della ricerca 65
L'analisi dei sistemi territoriali agroalimentari e rurali: i riferimenti teorici 65
Value portfolio in the multifunctional farm: new theoretical-methodological approaches 64
Fattori di innovazione e criticità del nuovo modello organizzativo per la gestione del POR Campania Agricoltura 2000-2006: il punto di vista degli utenti 63
Mezzogiorno-agricoltura. Processi storici e prospettive di sviluppo nello spazio euromediterraneo 63
Land degradation and climate change: Global impact on wheat yields 63
La competitività delle produzioni agroalimentari della Campania sui mercati internazionali 62
SVILUPPO LOCALE E PRODUZIONI TIPICHE 62
Strategie integrate di sviluppo rurale: modelli di attuazione 61
Il Settore Olivicolo-oleario 60
Totale 9.269
Categoria #
all - tutte 67.529
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 67.529


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021913 0 0 0 0 0 259 18 121 69 151 275 20
2021/2022715 23 13 313 45 3 7 19 99 137 9 37 10
2022/20231.899 283 59 39 306 161 310 5 192 340 68 99 37
2023/2024796 74 158 86 40 34 30 11 49 135 65 33 81
2024/20252.109 162 68 119 53 240 115 28 213 273 295 310 233
2025/20262.350 308 450 1.101 321 151 19 0 0 0 0 0 0
Totale 10.793