Sfoglia per Autore  LECCE, Amelia

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Sviluppo della capacità di Perspective Taking nei bambini della Scuola Primaria 1-gen-2019 Lecce, Amelia
Development of perspective taking in children to support basic school skills (reading, writing, calculating)” 1-gen-2019 Lecce, A.; Di, Tore; S., Viola; I., Sibilio; M., Iannaccone
Il ruolo inclusivo dell'educatore professionale socio-pedagogico 1-gen-2019 Lecce, A.; Viola, I.; Di Gennaro, D. C.
Metodologie didattiche per favorire il Perspective Taking: una indagine preliminare. 1-gen-2020 Lecce, Amelia
Videogames, Serious game, Exergames come strumenti utili alla didattica. 1-gen-2020 Lecce, A.; Di, Tore
Didactics between Past and Present: Distance Learning Platforms in the Covd-19 Era in Italy. 1-gen-2021 Lecce, A.; Tore, Di; S., Sibilio
Didattica semplessa e nuove tecnologie inclusive. Metodologie e strumenti didattici per favorire lo sviluppo della capacità di Perspective Taking. 1-gen-2021 Lecce, Amelia
Sense of presence alteration while using learning management system at University during the lock down 1-gen-2021 Fusco, P.; Zappalà, E.; Lecce, A.; Barra, V.; Todino, M
For Inclusive and Sustainable Education: The Profile of the Educator and Pedagogist in Italy. 1-gen-2021 Lecce, A.; Aiello, P.
Multisensory in the approach of the inclusive educator. 1-gen-2021 Galdieri, M.; Lecce, A.
L’inclusione al nido tra passato e presente: il ruolo della coeducazione. 1-gen-2021 Lecce, A.; Viola, I; Celia, G.
Lavoro e disabilità ai tempi del Covid-19: dallo scenario attuale a possibili prospettive future 1-gen-2021 Lecce, A.; Di, Gennaro; C. D., Sibilio
ASD-ROBOT: AN APPROACH THAT TAKES INTO ACCOUNT THE SENSORIALITY IN THE INTERACTION BETWEEN CHILD, THERAPIST AND ROBOT 1-gen-2021 Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano; Lecce, Amelia; Viola, Ilaria; Sibilio, Maurizio
Emergenza Covid ed educatori a scuola: quali competenze si sono rivelate più efficaci per gli educatori scolastici ai fini di una educazione inclusiva 1-gen-2021 Lecce, Amelia
Inclusione sociale e Terzo Settore: uno studio per valutare il livello di inclusione delle organizzazioni del Terzo Settore presenti sul territorio campano 1-gen-2021 Lecce, Amelia; Viola, Ilaria; Sibilio, Maurizio
La Perspective taking e i meccanismi di codifica in ambiente virtuale 1-gen-2022 Viola, I.; Lecce, A.; Campitiello, L.; Di, Tore
Alleanza scuola-famiglia e inclusione: verso nuovi modelli educativi 1-gen-2022 Zollo, I.; Lecce, A.; Sibilio, M.
MAXIMISING ACCESSIBILITY IN MUSEUM EDUCATION THROUGH VIRTUAL REALITY: AN INCLUSIVE PERSPECTIVE 1-gen-2022 Campitiello, L.; Lecce, A.; Caldarelli, A.; Todino, M.; Di, Tore; Di, Tore
Verso una tassonomia inclusiva dei prodotti videoludici 1-gen-2022 Todino, M.; Lecce, A.; Campitiello, L.; Di, Tore
Emobot Character: Tecnologie Semplesse per favorire lo sviluppo delle social skills in studenti con disturbo dello spettro autistico 1-gen-2022 Di Tore, Stefano; Lecce, Amelia; Campitiello, Lucia; Sibilio, Maurizio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile