Sfoglia per Autore LECCE, Amelia
Sviluppo della capacità di Perspective Taking nei bambini della Scuola Primaria
2019-01-01 Lecce, Amelia
Development of perspective taking in children to support basic school skills (reading, writing, calculating)”
2019-01-01 Lecce, A.; Di, Tore; S., Viola; I., Sibilio; M., Iannaccone
Il ruolo inclusivo dell'educatore professionale socio-pedagogico
2019-01-01 Lecce, A.; Viola, I.; Di Gennaro, D. C.
Metodologie didattiche per favorire il Perspective Taking: una indagine preliminare.
2020-01-01 Lecce, Amelia
Videogames, Serious game, Exergames come strumenti utili alla didattica.
2020-01-01 Lecce, A.; Di, Tore
Didactics between Past and Present: Distance Learning Platforms in the Covd-19 Era in Italy.
2021-01-01 Lecce, A.; Tore, Di; S., Sibilio
Didattica semplessa e nuove tecnologie inclusive. Metodologie e strumenti didattici per favorire lo sviluppo della capacità di Perspective Taking.
2021-01-01 Lecce, Amelia
Sense of presence alteration while using learning management system at University during the lock down
2021-01-01 Fusco, P.; Zappalà, E.; Lecce, A.; Barra, V.; Todino, M
For Inclusive and Sustainable Education: The Profile of the Educator and Pedagogist in Italy.
2021-01-01 Lecce, A.; Aiello, P.
Multisensory in the approach of the inclusive educator.
2021-01-01 Galdieri, M.; Lecce, A.
L’inclusione al nido tra passato e presente: il ruolo della coeducazione.
2021-01-01 Lecce, A.; Viola, I; Celia, G.
Lavoro e disabilità ai tempi del Covid-19: dallo scenario attuale a possibili prospettive future
2021-01-01 Lecce, A.; Di, Gennaro; C. D., Sibilio
ASD-ROBOT: AN APPROACH THAT TAKES INTO ACCOUNT THE SENSORIALITY IN THE INTERACTION BETWEEN CHILD, THERAPIST AND ROBOT
2021-01-01 Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano; Lecce, Amelia; Viola, Ilaria; Sibilio, Maurizio
Emergenza Covid ed educatori a scuola: quali competenze si sono rivelate più efficaci per gli educatori scolastici ai fini di una educazione inclusiva
2021-01-01 Lecce, Amelia
Inclusione sociale e Terzo Settore: uno studio per valutare il livello di inclusione delle organizzazioni del Terzo Settore presenti sul territorio campano
2021-01-01 Lecce, Amelia; Viola, Ilaria; Sibilio, Maurizio
La Perspective taking e i meccanismi di codifica in ambiente virtuale
2022-01-01 Viola, I.; Lecce, A.; Campitiello, L.; Di, Tore
Alleanza scuola-famiglia e inclusione: verso nuovi modelli educativi
2022-01-01 Zollo, I.; Lecce, A.; Sibilio, M.
MAXIMISING ACCESSIBILITY IN MUSEUM EDUCATION THROUGH VIRTUAL REALITY: AN INCLUSIVE PERSPECTIVE
2022-01-01 Campitiello, L.; Lecce, A.; Caldarelli, A.; Todino, M.; Di, Tore; Di, Tore
Verso una tassonomia inclusiva dei prodotti videoludici
2022-01-01 Todino, M.; Lecce, A.; Campitiello, L.; Di, Tore
Emobot Character: Tecnologie Semplesse per favorire lo sviluppo delle social skills in studenti con disturbo dello spettro autistico
2022-01-01 Di Tore, Stefano; Lecce, Amelia; Campitiello, Lucia; Sibilio, Maurizio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile