MAINOLFI, Giada
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 771
NA - Nord America 640
AS - Asia 294
SA - Sud America 74
AF - Africa 13
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 1.798
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 624
IT - Italia 536
HK - Hong Kong 103
SG - Singapore 88
BR - Brasile 65
CN - Cina 57
DE - Germania 52
FR - Francia 51
NL - Olanda 22
GB - Regno Unito 21
TR - Turchia 17
RO - Romania 15
ES - Italia 10
FI - Finlandia 10
CA - Canada 9
IN - India 9
RU - Federazione Russa 8
HU - Ungheria 7
PL - Polonia 7
CZ - Repubblica Ceca 6
MX - Messico 6
CI - Costa d'Avorio 5
AU - Australia 4
BE - Belgio 4
BG - Bulgaria 4
LT - Lituania 4
SE - Svezia 4
UA - Ucraina 4
ZA - Sudafrica 4
AR - Argentina 3
EC - Ecuador 3
IQ - Iraq 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
CH - Svizzera 2
EU - Europa 2
JP - Giappone 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
VN - Vietnam 2
AZ - Azerbaigian 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HN - Honduras 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
KH - Cambogia 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
NG - Nigeria 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 1.798
Città #
Chandler 182
Rome 79
The Dalles 66
Singapore 63
Milan 59
Boardman 45
Naples 38
Princeton 28
Boydton 23
Parma 17
Ogden 14
Palermo 11
Shanghai 11
Turin 11
Bergamo 10
Bremen 10
Helsinki 10
Venice 10
Bari 9
Cluj-Napoca 9
London 8
Perugia 8
Ragusa 8
Amsterdam 7
Ashburn 7
Bolzano 7
Strasbourg 7
Bucharest 6
Mexico City 6
Mumbai 6
Pisa 6
Abidjan 5
Ankara 5
Bologna 5
Brno 5
Brooklyn 5
Brugherio 5
Cosenza 5
Guangzhou 5
Hong Kong 5
Istanbul 5
Los Angeles 5
Meppel 5
San Francisco 5
Toronto 5
Alghero 4
Amorosi 4
Avellino 4
Beijing 4
Brussels 4
Dalmine 4
Frankfurt am Main 4
Iesi 4
Jacksonville 4
Lanciano 4
Muggiò 4
Munich 4
Málaga 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
São Paulo 4
Verona 4
Wuhan 4
Atripalda 3
Campobasso 3
Caselette 3
Castel Campagnano 3
Cuggiono 3
Dallas 3
Florence 3
Hanover 3
Itajaí 3
Ksiaz Wielki 3
Moncalieri 3
Nago 3
Novoli 3
Ottawa 3
Paris 3
Portland 3
Porto Sant'Elpidio 3
Pécs 3
Reggio Calabria 3
Riccione 3
Rotterdam 3
San Pietro in Guarano 3
Santa Clara 3
Spezzano Albanese 3
Utrecht 3
Aci Sant'Antonio 2
Afragola 2
Apice 2
Belo Horizonte 2
Betim 2
Boston 2
Budapest 2
Burolo 2
Capaccio 2
Cape Town 2
Cavaria con Premezzo 2
Chennai 2
Totale 1.022
Nome #
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 554
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 121
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET 79
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 70
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 63
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane 61
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica 61
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 53
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 53
The influence of ethnocentrism and Halal trust on attitudes toward products from non-Muslim countries: A study of Moroccan consumers. 52
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 52
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 52
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research 51
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 50
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 48
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 43
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 42
Experience and communication, virtual community and value creation in online business, 40
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany 38
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 36
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 35
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 34
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 30
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 25
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 22
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit 22
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIA NEL MERCATO CINESE 20
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 20
Totale 1.827
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20218 1 1 0 1 0 2 0 1 0 1 1 0
2021/202291 3 0 3 0 0 0 0 32 30 8 12 3
2022/2023742 65 47 15 57 151 79 25 65 133 38 48 19
2023/2024366 50 50 49 13 24 8 30 13 49 20 7 53
2024/2025553 56 12 4 23 89 21 15 53 61 83 73 63
2025/202666 66 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
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