MAINOLFI, Giada
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 648
NA - Nord America 513
AS - Asia 222
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 1.392
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 502
IT - Italia 471
HK - Hong Kong 100
CN - Cina 57
DE - Germania 49
SG - Singapore 48
FR - Francia 29
NL - Olanda 15
GB - Regno Unito 13
RO - Romania 12
TR - Turchia 9
CA - Canada 8
ES - Italia 8
HU - Ungheria 7
CZ - Repubblica Ceca 6
FI - Finlandia 6
IN - India 6
CI - Costa d'Avorio 5
RU - Federazione Russa 5
BE - Belgio 4
BG - Bulgaria 4
LT - Lituania 4
PL - Polonia 4
MX - Messico 3
SE - Svezia 3
UA - Ucraina 3
CH - Svizzera 2
EU - Europa 2
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
DK - Danimarca 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
PT - Portogallo 1
Totale 1.392
Città #
Chandler 182
Rome 60
Milan 51
Boardman 45
Singapore 39
Naples 34
Princeton 28
Boydton 23
Parma 17
Ogden 14
Shanghai 11
Bergamo 10
Bremen 10
Venice 9
Palermo 8
Ragusa 8
Bolzano 7
London 7
Strasbourg 7
Amsterdam 6
Bari 6
Bucharest 6
Cluj-Napoca 6
Helsinki 6
Mumbai 6
Perugia 6
Pisa 6
Turin 6
Abidjan 5
Bologna 5
Brno 5
Brugherio 5
Guangzhou 5
Istanbul 5
Alghero 4
Amorosi 4
Avellino 4
Beijing 4
Brussels 4
Dalmine 4
Iesi 4
Jacksonville 4
Lanciano 4
Meppel 4
Muggiò 4
Munich 4
Málaga 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Toronto 4
Wuhan 4
Ankara 3
Atripalda 3
Campobasso 3
Caselette 3
Castel Campagnano 3
Cuggiono 3
Hanover 3
Ksiaz Wielki 3
Mexico City 3
Moncalieri 3
Nago 3
Novoli 3
Ottawa 3
Portland 3
Porto Sant'Elpidio 3
Pécs 3
Reggio Calabria 3
Riccione 3
Rotterdam 3
San Pietro in Guarano 3
Spezzano Albanese 3
Aci Sant'Antonio 2
Afragola 2
Apice 2
Budapest 2
Burolo 2
Capaccio 2
Cavaria con Premezzo 2
Cinisello Balsamo 2
Cosenza 2
Crosia 2
Empoli 2
Fidenza 2
Fornovo San Giovanni 2
Frankfurt am Main 2
Fregona 2
Galliera Veneta 2
Genoa 2
Gothenburg 2
Hong Kong 2
Laure-Minervois 2
Livorno 2
Lucerne 2
Madrid 2
Manta 2
Massa Lombarda 2
Merone 2
Monfalcone 2
Montebelluna 2
Totale 841
Nome #
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 466
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 111
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET 61
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 59
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane 55
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research 44
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica 44
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 42
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 41
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 41
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 40
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 38
The influence of ethnocentrism and Halal trust on attitudes toward products from non-Muslim countries: A study of Moroccan consumers. 37
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 36
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 33
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 32
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 29
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany 29
Experience and communication, virtual community and value creation in online business, 29
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 27
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 24
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 22
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 21
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit 16
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 14
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 12
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIA NEL MERCATO CINESE 9
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 9
Totale 1.421
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0
2020/20218 1 1 0 1 0 2 0 1 0 1 1 0
2021/202291 3 0 3 0 0 0 0 32 30 8 12 3
2022/2023742 65 47 15 57 151 79 25 65 133 38 48 19
2023/2024366 50 50 49 13 24 8 30 13 49 20 7 53
2024/2025213 56 12 4 23 89 21 8 0 0 0 0 0
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