MAINOLFI, Giada
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 836
NA - Nord America 723
AS - Asia 472
SA - Sud America 90
AF - Africa 16
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 2.144
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 705
IT - Italia 585
SG - Singapore 169
CN - Cina 105
HK - Hong Kong 103
BR - Brasile 81
DE - Germania 56
FR - Francia 54
KR - Corea 28
NL - Olanda 24
GB - Regno Unito 23
VN - Vietnam 22
TR - Turchia 17
RO - Romania 15
CA - Canada 11
FI - Finlandia 11
ES - Italia 10
IN - India 10
RU - Federazione Russa 10
HU - Ungheria 7
PL - Polonia 7
CZ - Repubblica Ceca 6
MX - Messico 6
CI - Costa d'Avorio 5
UA - Ucraina 5
ZA - Sudafrica 5
AU - Australia 4
BE - Belgio 4
BG - Bulgaria 4
LT - Lituania 4
SE - Svezia 4
AR - Argentina 3
EC - Ecuador 3
IQ - Iraq 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
CH - Svizzera 2
EU - Europa 2
JP - Giappone 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HN - Honduras 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
KH - Cambogia 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
NG - Nigeria 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
TV - Tuvalu 1
TZ - Tanzania 1
UG - Uganda 1
Totale 2.144
Città #
Chandler 182
Rome 88
The Dalles 73
Milan 65
Singapore 63
Dallas 46
Boardman 45
Naples 41
Princeton 28
Seoul 28
Boydton 23
Ashburn 21
Parma 17
Beijing 14
Ogden 14
Turin 13
Palermo 11
Shanghai 11
Bergamo 10
Bremen 10
Helsinki 10
Ho Chi Minh City 10
Venice 10
Bari 9
Cluj-Napoca 9
London 8
Munich 8
Perugia 8
Ragusa 8
Amsterdam 7
Bologna 7
Bolzano 7
Brooklyn 7
Strasbourg 7
São Paulo 7
Bucharest 6
Los Angeles 6
Mexico City 6
Mumbai 6
Pisa 6
San Francisco 6
Abidjan 5
Ankara 5
Boston 5
Brno 5
Brugherio 5
Cosenza 5
Guangzhou 5
Hanoi 5
Hong Kong 5
Istanbul 5
Meppel 5
Toronto 5
Acerra 4
Alghero 4
Amorosi 4
Avellino 4
Brussels 4
Dalmine 4
Frankfurt am Main 4
Iesi 4
Jacksonville 4
Lanciano 4
Muggiò 4
Málaga 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Santa Clara 4
Verona 4
Wuhan 4
Atripalda 3
Belo Horizonte 3
Campobasso 3
Caselette 3
Castel Campagnano 3
Catania 3
Chennai 3
Cuggiono 3
Florence 3
Hanover 3
Itajaí 3
Johannesburg 3
Ksiaz Wielki 3
Manchester 3
Moncalieri 3
Nago 3
Novoli 3
Ottawa 3
Padua 3
Paris 3
Portland 3
Porto Alegre 3
Porto Sant'Elpidio 3
Pécs 3
Reggio Calabria 3
Riccione 3
Rotterdam 3
San Pietro in Guarano 3
Spezzano Albanese 3
Utrecht 3
Totale 1.179
Nome #
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 602
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 131
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET 105
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 82
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 74
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 70
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane 69
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica 69
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 68
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 65
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 63
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 63
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research 61
The influence of ethnocentrism and Halal trust on attitudes toward products from non-Muslim countries: A study of Moroccan consumers. 59
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 59
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 53
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 52
Experience and communication, virtual community and value creation in online business, 52
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany 48
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 47
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 43
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 42
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 41
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 35
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIA NEL MERCATO CINESE 31
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 31
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit 29
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 29
Totale 2.173
Categoria #
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Totale 13.911


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20215 0 0 0 0 0 2 0 1 0 1 1 0
2021/202291 3 0 3 0 0 0 0 32 30 8 12 3
2022/2023742 65 47 15 57 151 79 25 65 133 38 48 19
2023/2024366 50 50 49 13 24 8 30 13 49 20 7 53
2024/2025553 56 12 4 23 89 21 15 53 61 83 73 63
2025/2026412 74 78 75 74 105 6 0 0 0 0 0 0
Totale 2.173