MAINOLFI, Giada
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 532
NA - Nord America 455
AS - Asia 123
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 1.119
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 451
IT - Italia 410
HK - Hong Kong 98
DE - Germania 43
NL - Olanda 14
RO - Romania 12
FR - Francia 10
CN - Cina 8
ES - Italia 8
HU - Ungheria 7
TR - Turchia 7
FI - Finlandia 6
GB - Regno Unito 6
IN - India 6
CI - Costa d'Avorio 5
CA - Canada 4
BG - Bulgaria 3
PL - Polonia 3
SE - Svezia 3
UA - Ucraina 3
EU - Europa 2
SG - Singapore 2
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
DK - Danimarca 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
PT - Portogallo 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 1.119
Città #
Chandler 182
Milan 50
Rome 50
Princeton 28
Boydton 23
Naples 21
Parma 17
Ogden 14
Bergamo 10
Bremen 10
Venice 9
Ragusa 8
Bolzano 7
Strasbourg 7
Amsterdam 6
Bari 6
Bucharest 6
Cluj-Napoca 6
Helsinki 6
Mumbai 6
Perugia 6
Abidjan 5
Bologna 5
Brugherio 5
Palermo 5
Pisa 5
Alghero 4
Amorosi 4
Avellino 4
Iesi 4
Jacksonville 4
Lanciano 4
Meppel 4
Muggiò 4
Málaga 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Ankara 3
Atripalda 3
Beijing 3
Campobasso 3
Caselette 3
Castel Campagnano 3
Cuggiono 3
Dalmine 3
Hanover 3
Istanbul 3
Ksiaz Wielki 3
London 3
Moncalieri 3
Nago 3
Novoli 3
Portland 3
Pécs 3
Reggio Calabria 3
Riccione 3
Rotterdam 3
San Pietro in Guarano 3
Spezzano Albanese 3
Toronto 3
Turin 3
Aci Sant'Antonio 2
Afragola 2
Apice 2
Budapest 2
Burolo 2
Cavaria con Premezzo 2
Cinisello Balsamo 2
Cosenza 2
Fornovo San Giovanni 2
Fregona 2
Galliera Veneta 2
Genoa 2
Gothenburg 2
Livorno 2
Madrid 2
Manta 2
Massa Lombarda 2
Merone 2
Montebelluna 2
Montorso Vicentino 2
Nettuno 2
Pradalunga 2
Ripacandida 2
Rivoli 2
Roncadelle 2
San Martino Buon Albergo 2
San Prisco 2
Santa Maria a Monte 2
Santa Viola 2
Serra 2
Shanghai 2
Signa 2
Siófok 2
Sofia 2
Somma Vesuviana 2
Tappahannock 2
Trento 2
Treviso 2
Vignola 2
Totale 697
Nome #
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 388
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 105
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 51
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET 51
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane 44
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica 40
The influence of ethnocentrism and Halal trust on attitudes toward products from non-Muslim countries: A study of Moroccan consumers. 35
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research 35
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 34
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 33
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 31
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 27
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 26
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 26
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 24
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 24
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 24
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany 21
Experience and communication, virtual community and value creation in online business, 21
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 20
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 18
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 17
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 15
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 9
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit 9
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIA NEL MERCATO CINESE 7
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 7
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 6
Totale 1.148
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0
2020/20218 1 1 0 1 0 2 0 1 0 1 1 0
2021/202291 3 0 3 0 0 0 0 32 30 8 12 3
2022/2023742 65 47 15 57 151 79 25 65 133 38 48 19
2023/2024306 50 50 49 13 24 8 30 13 49 20 0 0
Totale 1.148