Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 174
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il governo dell’integrazione logistica. Tendenze evolutive nel canale distributivo 1-gen-2000 Resciniti, R
Coordinamento, fiducia e potere nella logistica tra industria e distribuzione 1-gen-2001 Resciniti, R
La gestione della logistica nella business strategy cliente-fornitore. La collaborazione Autogrill-Procter & Gamble Sinergie 1-gen-2001 Fazio, A; Resciniti, R.
Soluzioni e-business per l’integrazione tra industria di marca e distribuzione all’ingrosso: il caso Heineken Italia 1-gen-2001 Maggiore, G; Resciniti, R.
Economia e marketing del tempo libero: temi di ricerca e implicazioni manageriali 1-gen-2002 Resciniti, R
Nuove tecnologie dell’informazione e strategie di canale nel settore della birra. Il caso HiWeb. 1-gen-2002 Maggiore, G; Resciniti, R.
La funzione finanza nelle piccole e medie imprese del Sannio: primi risultati di una ricerca empirica 1-gen-2002 Resciniti, R; Covino, A.
Economia e marketing del tempo libero. Profili e prospettive di un’industria emergente 1-gen-2002 Resciniti, R
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia 1-gen-2003 Napolitano, Mr; Resciniti, R; DE NISCO, A.
Alle radici del mobile entertainment: tra convergenze intersettoriali e esperienze di consumo 1-gen-2003 Resciniti, R; Fortuna, D.
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 1-gen-2003 Napolitano, Mr; Resciniti, R; DE NISCO, A
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 1-gen-2003 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.; De Nisco, A.
Il fattore intrattenimento nelle strategie di marketing: presupposti e applicazioni 1-gen-2003 Caputo, M; Resciniti, R.
Tendenze evolutive nel marketing e carte fedeltà: il caso SpesAmica Gs 1-gen-2003 Resciniti, R; Genito, M.
Tempo libero, intrattenimento e gestione dei rapporti con i consumatori 1-gen-2003 Resciniti, R
Il marketing orientato all’esperienza. L’intrattenimento nella relazione con il consumatore 1-gen-2004 Resciniti, R
Innovazione e dinamiche di convergenza nel mobile entertainment 1-gen-2004 Resciniti, R
Internet e rapporti con i clienti nel settore dei servizi: primi risultati di una ricerca empirica sul supply chain management 1-gen-2005 Caputo, M; Fortuna, D; Resciniti, R.
Internet e supply chain: il caso SDA Express Courier 1-gen-2005 Caputo, M; Resciniti, R; Michelino, F.
Internet role in supply chain management: an interpretation framework 1-gen-2005 Caputo, M; Fortuna, D; Michelino, F; Resciniti, R.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 174
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile