Sfoglia per Autore
Il governo dell’integrazione logistica. Tendenze evolutive nel canale distributivo
2000-01-01 Resciniti, R
Coordinamento, fiducia e potere nella logistica tra industria e distribuzione
2001-01-01 Resciniti, R
La gestione della logistica nella business strategy cliente-fornitore. La collaborazione Autogrill-Procter & Gamble Sinergie
2001-01-01 Fazio, A; Resciniti, R.
Soluzioni e-business per l’integrazione tra industria di marca e distribuzione all’ingrosso: il caso Heineken Italia
2001-01-01 Maggiore, G; Resciniti, R.
Economia e marketing del tempo libero: temi di ricerca e implicazioni manageriali
2002-01-01 Resciniti, R
Nuove tecnologie dell’informazione e strategie di canale nel settore della birra. Il caso HiWeb.
2002-01-01 Maggiore, G; Resciniti, R.
La funzione finanza nelle piccole e medie imprese del Sannio: primi risultati di una ricerca empirica
2002-01-01 Resciniti, R; Covino, A.
Economia e marketing del tempo libero. Profili e prospettive di un’industria emergente
2002-01-01 Resciniti, R
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia
2003-01-01 Napolitano, Mr; Resciniti, R; DE NISCO, A.
Alle radici del mobile entertainment: tra convergenze intersettoriali e esperienze di consumo
2003-01-01 Resciniti, R; Fortuna, D.
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia
2003-01-01 Napolitano, Mr; Resciniti, R; DE NISCO, A
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia
2003-01-01 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.; De Nisco, A.
Il fattore intrattenimento nelle strategie di marketing: presupposti e applicazioni
2003-01-01 Caputo, M; Resciniti, R.
Tendenze evolutive nel marketing e carte fedeltà: il caso SpesAmica Gs
2003-01-01 Resciniti, R; Genito, M.
Tempo libero, intrattenimento e gestione dei rapporti con i consumatori
2003-01-01 Resciniti, R
Il marketing orientato all’esperienza. L’intrattenimento nella relazione con il consumatore
2004-01-01 Resciniti, R
Innovazione e dinamiche di convergenza nel mobile entertainment
2004-01-01 Resciniti, R
Internet e rapporti con i clienti nel settore dei servizi: primi risultati di una ricerca empirica sul supply chain management
2005-01-01 Caputo, M; Fortuna, D; Resciniti, R.
Internet e supply chain: il caso SDA Express Courier
2005-01-01 Caputo, M; Resciniti, R; Michelino, F.
Internet role in supply chain management: an interpretation framework
2005-01-01 Caputo, M; Fortuna, D; Michelino, F; Resciniti, R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile