Sfoglia per Autore
Il marketing orientato all’esperienza
2005-01-01 Resciniti, R
Internet nella filiera turistica: il caso Open Travel Network
2005-01-01 Resciniti, R; Fortuna, D.
Strategie di valorizzazione del made in Italy e trading up. Il caso Marinella
2005-01-01 Resciniti, R; Maggiore, G.
Internet e supply chain: un modello d’interpretazione
2005-01-01 Caputo, M; Resciniti, R; Michelino, F.
How the Internet Enables Consumer Experience in the Supply Chain
2005-01-01 Resciniti, R; F., Michelino; D., Fortuna
Marketing-non-marketing all’italiana: virtù, limiti e prospettive
2006-01-01 Varaldo, R; Dalli, D; Resciniti, R.
La commercializzazione internazionale delle produzioni tipiche dei parchi regionali campani
2006-01-01 Casucci, F; Resciniti, R.
Marketing e governance d’impresa: alcune riflessioni
2006-01-01 Resciniti, R; Fortuna, D.
Riflessioni sul concetto di esperienza di consumo e sulla sua utilità nel marketing
2006-01-01 Resciniti, R
Le strategie di marketing per la commercializzazione internazionale dei prodotti tipici
2006-01-01 Resciniti, R
La gestione degli eventi turistico-culturali nella prospettiva esperienziale
2007-01-01 Ferrari, S; Resciniti, R.
La valutazione dell’event experience: primi risultati del caso “Quattro notti e…più di luna piena”
2007-01-01 Resciniti, R; Fortuna, D.
Market Orientation and Internet in Supply Chain Management: an Emprirical Investigation
2007-01-01 Caputo, M; Fortuna, D; Michelino, F; Resciniti, R.
Introduzione. Il marketing e l’esperienza del consumatore
2008-01-01 Resciniti, R
La event experience nel caso “Quattro notti e…più di luna piena: primi risultati di una rilevazione empirica
2008-01-01 Resciniti, R; Fortuna, D.
Conclusioni
2009-01-01 Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, A.
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali
2009-01-01 Cherubini, S; Bonetti, E; Iasevoli, G; Resciniti, R.
La prospettiva dei partecipanti: il modello dell’event experience
2009-01-01 Maggiore, G; Resciniti, R.
La competitività
2009-01-01 Resciniti, R
L’EVENT EXPERIENCE PER ORIENTARE IL SISTEMA DI OFFERTA
2009-01-01 Resciniti, R
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile