Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 174
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il marketing orientato all’esperienza 1-gen-2005 Resciniti, R
Internet nella filiera turistica: il caso Open Travel Network 1-gen-2005 Resciniti, R; Fortuna, D.
Strategie di valorizzazione del made in Italy e trading up. Il caso Marinella 1-gen-2005 Resciniti, R; Maggiore, G.
Internet e supply chain: un modello d’interpretazione 1-gen-2005 Caputo, M; Resciniti, R; Michelino, F.
How the Internet Enables Consumer Experience in the Supply Chain 1-gen-2005 Resciniti, R; F., Michelino; D., Fortuna
Marketing-non-marketing all’italiana: virtù, limiti e prospettive 1-gen-2006 Varaldo, R; Dalli, D; Resciniti, R.
La commercializzazione internazionale delle produzioni tipiche dei parchi regionali campani 1-gen-2006 Casucci, F; Resciniti, R.
Marketing e governance d’impresa: alcune riflessioni 1-gen-2006 Resciniti, R; Fortuna, D.
Riflessioni sul concetto di esperienza di consumo e sulla sua utilità nel marketing 1-gen-2006 Resciniti, R
Le strategie di marketing per la commercializzazione internazionale dei prodotti tipici 1-gen-2006 Resciniti, R
La gestione degli eventi turistico-culturali nella prospettiva esperienziale 1-gen-2007 Ferrari, S; Resciniti, R.
La valutazione dell’event experience: primi risultati del caso “Quattro notti e…più di luna piena” 1-gen-2007 Resciniti, R; Fortuna, D.
Market Orientation and Internet in Supply Chain Management: an Emprirical Investigation 1-gen-2007 Caputo, M; Fortuna, D; Michelino, F; Resciniti, R.
Introduzione. Il marketing e l’esperienza del consumatore 1-gen-2008 Resciniti, R
La event experience nel caso “Quattro notti e…più di luna piena: primi risultati di una rilevazione empirica 1-gen-2008 Resciniti, R; Fortuna, D.
Conclusioni 1-gen-2009 Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, A.
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali 1-gen-2009 Cherubini, S; Bonetti, E; Iasevoli, G; Resciniti, R.
La prospettiva dei partecipanti: il modello dell’event experience 1-gen-2009 Maggiore, G; Resciniti, R.
La competitività 1-gen-2009 Resciniti, R
L’EVENT EXPERIENCE PER ORIENTARE IL SISTEMA DI OFFERTA 1-gen-2009 Resciniti, R
Mostrati risultati da 41 a 60 di 174
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile