Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La ‘resilienza’ del buon costume: l’itinerario francese e italiano, tra fraternité et diversité 1-gen-2019 Crea, C.
Spigolando’ tra biens communaux, usi civici e beni comuni urbani 1-gen-2020 Crea, C.
C. CREA (with L.E. Perriello), Health, Environment and Economic Interests: From Balancing to Ensuring Effective Remedies 1-gen-2020 Crea, Camilla
(with M. Schmidt-Kessel, P. Femia e C. Möllnitz), European Economic Constitution. German-Italian Dialogue for a Solidarity-oriented Common Market 1-gen-2020 Schmidt-Kessel, M.; Crea, C.; Möllnitz, P. Femia and C.
C. CREA, Oblio, cronaca ‘rievocativa’ e anonimato 1-gen-2020 Crea, Camilla
Reti contrattuali tra imprese e pandemia: a forward-looking agenda? 1-gen-2020 Crea, C.
Usi civici tra commons e commoning urbano: uno sguardo retrospettivo e prospettico 1-gen-2020 Crea, C.
C. CREA, Droit à l’oubli e memoria storica tra antiche e nuove criticità (Cass., sez. un., 22 luglio 2019, n. 19681) 1-gen-2020 Crea, C.
C. Crea (with Martin Schmidt-Kessel, Pasquale Femia and Christina Mollnitz), Economic Constitution: Results of a German-Italian Dialogue for a Solidarity-oriented Internal Market 1-gen-2020 Crea, C.
C. CREA, Argomento morale, pluralismo ‘culturale’ e semantica dei marchi 1-gen-2020 Crea, Camilla
The Chinese Civil Code and 'Fascination' with Roman Law. A Conversation with Oliviero Diliberto 1-gen-2021 Crea, Camilla
Salute, ambiente e iniziativa economica: tecniche di bilanciamento ed effettività dei rimedi, 1-gen-2021 Crea, Camilla
Violenza di genere e judicial stereotyping 1-gen-2021 Crea, Camilla
Moral Irritans e marchio UE (nota a Corte giust., 27 febbraio 2020, C-240/18, Costantin Film Production c. EUIPO), IL FORO ITALIANO, Vol. 146, N. 3, 2021, c. 182 ss. 1-gen-2021 Crea, Camilla
C. CREA, Segni sociali e proprietà escludente. Per una critica del mercato delle appropriazioni comunicative, Edizioni Scientifiche Italiane (ESI), 2022, 1-328 (ISBN: 9788849551594) 1-gen-2022 Crea, Camilla
Argomento morale, pluralismo ‘culturale’ e semantica dei marchi 1-gen-2022 Crea, Camilla
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile