NAPOLITANO, Maria Rosaria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.187
EU - Europa 2.814
AS - Asia 1.195
SA - Sud America 164
AF - Africa 63
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
OC - Oceania 7
Totale 7.442
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.892
IT - Italia 1.236
UA - Ucraina 761
CN - Cina 745
DE - Germania 322
SG - Singapore 304
CA - Canada 285
FR - Francia 178
BR - Brasile 148
SE - Svezia 136
TR - Turchia 58
CI - Costa d'Avorio 47
GB - Regno Unito 41
FI - Finlandia 32
NL - Olanda 26
BE - Belgio 23
IN - India 20
HK - Hong Kong 18
CZ - Repubblica Ceca 13
EU - Europa 11
IR - Iran 10
RU - Federazione Russa 10
MX - Messico 7
IQ - Iraq 6
LT - Lituania 6
AR - Argentina 5
MA - Marocco 5
NO - Norvegia 5
EC - Ecuador 4
ES - Italia 4
PT - Portogallo 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
AZ - Azerbaigian 3
HR - Croazia 3
KE - Kenya 3
NZ - Nuova Zelanda 3
VE - Venezuela 3
VN - Vietnam 3
AN - Antille olandesi 2
BD - Bangladesh 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
ID - Indonesia 2
JO - Giordania 2
JP - Giappone 2
KZ - Kazakistan 2
NP - Nepal 2
PK - Pakistan 2
PL - Polonia 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CG - Congo 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
HU - Ungheria 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
KW - Kuwait 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
VU - Vanuatu 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.442
Città #
Chandler 550
Jacksonville 543
Toronto 271
Boardman 193
Nanjing 157
The Dalles 157
Princeton 108
Singapore 101
Wilmington 99
Rome 90
Milan 83
Ann Arbor 68
Shenyang 66
Ogden 62
Falkenstein 55
Nanchang 51
Ashburn 50
Istanbul 50
Abidjan 47
Hebei 45
Bremen 44
Naples 44
Guangzhou 42
Jiaxing 41
Boydton 40
Dearborn 38
Changsha 36
Los Angeles 35
Tianjin 35
Helsinki 31
Shanghai 26
Ningbo 22
Perugia 22
Zhengzhou 22
Padova 20
Brussels 19
San Giorgio Del Sannio 19
Verona 19
Bari 18
Napoli 18
Dallas 17
Assago 16
Beijing 16
Hong Kong 15
Bologna 14
Florence 14
Salerno 14
Jinan 13
Taizhou 13
Treviso 13
Turin 13
Latina 12
Monmouth Junction 12
Norwalk 12
Redwood City 12
Wuhan 12
Brno 10
Leawood 10
São Paulo 9
Udine 9
Maddaloni 8
Genoa 7
Paris 7
Portico di Caserta 7
Rio de Janeiro 7
San Mateo 7
San Pietro Vernotico 7
Shenzhen 7
Venice 7
Ardabil 6
Augusta 6
Avellino 6
Baghdad 6
Caserta 6
Hangzhou 6
Munich 6
Ottawa 6
Palermo 6
Piacenza 6
Porto Torres 6
Seattle 6
Afragola 5
Aosta 5
Aprilia 5
Genova 5
Marigliano 5
Modena 5
Mumbai 5
Nuoro 5
Parma 5
Pescara 5
Sassari 5
Amsterdam 4
Benevento 4
Bergamo 4
Casavatore 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Ghiffa 4
Houston 4
Totale 3.916
Nome #
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa 387
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 309
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store 274
CULTURAL HERITAGE E MADE IN ITALY. CASI ED ESPERIENZE DI MARKETING INTERNAZIONALE 117
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale 103
Crescere per acquisizioni e fusioni creando valore 88
• The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 88
Cultural heritage e posizionamento competitivo del made in Italy nei mercati internazionali 83
I CENTENARI. LONG-LIVED ITALIAN FAMILY FIRMS. A STORYTELLING EXPERIENCE 82
Cultural heritage: the missing “link” in the place marketing literature “chain 81
THE GREAT BEAUTY. THE ROLE OF CULTURAL HERITAGE AND PLACE IDENTITY IN THE INTERNATIONAL MARKETING STRATEGIES OF MADE IN ITALY 81
Eccellenze del made in Italy. Casi di Marketing di Medie Imprese Italiane 80
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique 79
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 79
Storia d’impresa e Imprese storiche: una visione dia-cronica 77
An Importance-Performance Analysis of Tourism Satisfaction at Destination Level: Evidence from Campania (Italy) 75
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation 75
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Economic animosity, etnocentrismo ed effetto country of origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'Euro 73
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 72
Immagine Paese e Cultural Heritage. Proposta e validazione di una scala di misura formativa della cultural heritage image (CHEI) 70
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 69
Moving forward or running to stand still? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 69
Cultural Heritage e immagine paese: Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 69
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 69
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 69
In search of an integrated framework of business longevity 68
Economic Animosity, Nationalism and Country Image: “US vs Others” in Times of Crisis 67
The influence of consumers’ ethnocentrism, animosity and country image perception on product receptivity. A cross-national study 66
Tecnologie della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il Mezzogiorno d'Italia 66
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica 65
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 65
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 64
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 64
Economia del software e tecnologia dell'informazione e della comunicazione 64
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 63
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 63
L'analisi dei consumi nei comuni della Provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 63
Business Longevity 63
Il turista-consumatore: imagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 62
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali 61
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 61
From the Entrepreneurial University to the Civic University: What are we talking about? 60
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university 59
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 59
Country of origin effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products 59
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 59
European universities seeking entrepreneurial paths: the moderating effect of contextual variables on the entrepreneurial orientation-performance relationship 59
I confini dell'impresa e le strategie di acquisizione e fusione 58
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 58
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 58
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments and its Impact on Performance 57
L’orientamento imprenditoriale dei dipartimenti universitari italiani 57
Italian lovers o Italian skeptics? La country image italiana come variabile di segmentazione nei mercati emergenti 57
Made in o Design in Italy? Uno studio sperimentale sui prodotti “ibridi” nel settore fashion 57
Turismo internazionale ed effetto “made in”. L’influenza dell’immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita 56
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 56
We wear culture, we eat culture”. Effetto Paese di origine, cultural heritage image e segmentazione internazionale nei mercati emergenti 56
Multiple Co-Inertia Analysis as a tool for the Patient Satisfaction Evaluation 56
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 56
An Importance-Performance Analysis of tourist satisfaction at destination level: evidence from Campania (Italy) 56
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 55
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo 55
Il Gruppo Tod’s tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale 55
Il potere del corporate heritage nel comunicare l’identità organizzativa 55
Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs: an explorative study 54
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 54
Moving forward or running to stand still? The relationship between family firms strategic posture and longevity 54
Using Importance-Performance Analysis to Identify Determinant Attributes of Entrepreneurial Orientation within the Italian University Departments 54
Le Strategie di Internazionalizzazione e i Servizi Reali. Indirizzi per la Pianificazione del Service Portfolio 53
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 53
“Il tempo è lo specchio dell’eternità”. Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane 53
Turism Behavior at Time of the Euro Crisis. Effect of Economic Animosity and Nationalism on Destination Image and Receptivity 52
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment 52
From words to deeds: are Italian universities changing their discursive practices to promote entrepreneurship? 52
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 52
Tecnologia della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il mezzogiorno d’Italia? 52
Uncovering the worth of the past: the relationship between corporate museums’ strategic orientation and dual performance 52
Introduzione. Le medie imprese italiane e il Marketing 51
L'evoluzione del sistema distributivo in Italia 51
Consistenza e dinamiche della distribuzione al dettaglio nella provincia di Benevento 51
L'analisi dei consumi nella provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 51
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights 50
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy 50
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari” 49
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 49
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia 49
Le radici dell’eccellenza imprenditoriale. Identità culturale e creazione di valore economico-sociale 49
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano. 49
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita 48
Exploring Management Research on the Biotech Industry: A Citation Network Analysis 48
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 46
Market Orientation: how to asses it? An empirical investigation within italian medium-sized firms 45
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 45
URBANscape e Competitività Territoriale. Evidenze empiriche da alcune esperienze nazionali e internazionali 45
Il tempo è lo specchio dell’eternità. Strategie e strumenti di Heritage marketing nelle imprese longeve 45
Investigating Structural Relationships Between Tourism Experience, Country Image and Post-Visit Intentions Towards National Products. Evidence From International Heritage Tourists in Italy 44
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 44
La Patria della cultura e delle emozioni: un’indagine empirica sull’immagine dell’Italia nei Paesi BRIC 43
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca 42
Tourism satisfaction effect on general country image, destination image and post visit intentions 41
Totale 6.828
Categoria #
all - tutte 44.542
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.542


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202032 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 18 14
2020/20211.209 147 113 19 135 38 244 12 132 43 126 181 19
2021/2022609 13 12 304 27 10 17 32 100 38 5 33 18
2022/20231.613 232 74 35 214 115 294 14 152 317 30 110 26
2023/2024790 72 136 110 34 72 41 12 36 130 57 19 71
2024/20251.485 169 91 96 46 243 64 51 216 245 262 2 0
Totale 7.510