NAPOLITANO, Maria Rosaria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.490
EU - Europa 2.927
AS - Asia 1.375
SA - Sud America 264
AF - Africa 74
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
OC - Oceania 9
Totale 8.151
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.162
IT - Italia 1.264
UA - Ucraina 761
CN - Cina 748
SG - Singapore 421
DE - Germania 342
CA - Canada 299
BR - Brasile 241
FR - Francia 187
SE - Svezia 141
TR - Turchia 62
GB - Regno Unito 61
CI - Costa d'Avorio 47
FI - Finlandia 36
IN - India 32
NL - Olanda 29
BE - Belgio 23
HK - Hong Kong 21
MX - Messico 19
RU - Federazione Russa 18
BD - Bangladesh 15
CZ - Repubblica Ceca 13
EU - Europa 11
IQ - Iraq 11
IR - Iran 11
ES - Italia 10
PL - Polonia 9
VN - Vietnam 9
LT - Lituania 8
AR - Argentina 7
UZ - Uzbekistan 7
EC - Ecuador 6
ZA - Sudafrica 6
EG - Egitto 5
JP - Giappone 5
MA - Marocco 5
NO - Norvegia 5
HR - Croazia 4
PT - Portogallo 4
TN - Tunisia 4
VE - Venezuela 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
AZ - Azerbaigian 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PK - Pakistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AN - Antille olandesi 2
BO - Bolivia 2
CL - Cile 2
CR - Costa Rica 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GR - Grecia 2
ID - Indonesia 2
IL - Israele 2
KZ - Kazakistan 2
NI - Nicaragua 2
NP - Nepal 2
SA - Arabia Saudita 2
TH - Thailandia 2
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BS - Bahamas 1
CG - Congo 1
CH - Svizzera 1
CO - Colombia 1
ET - Etiopia 1
HU - Ungheria 1
IE - Irlanda 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
KW - Kuwait 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
RO - Romania 1
TL - Timor Orientale 1
TO - Tonga 1
TV - Tuvalu 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
VU - Vanuatu 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 8.151
Città #
Chandler 550
Jacksonville 543
Toronto 273
Singapore 213
The Dalles 208
Boardman 193
Nanjing 157
Princeton 108
Wilmington 99
Rome 97
Milan 83
Ann Arbor 68
Ashburn 67
Shenyang 66
Ogden 62
Falkenstein 55
Nanchang 51
Istanbul 50
Los Angeles 50
Abidjan 47
Hebei 45
Bremen 44
Naples 44
Guangzhou 42
Jiaxing 41
Boydton 40
Dearborn 38
Changsha 36
Tianjin 35
Helsinki 31
Shanghai 26
Dallas 25
Assago 24
Munich 24
Ningbo 22
Perugia 22
Zhengzhou 22
Padova 20
Brussels 19
San Giorgio Del Sannio 19
Verona 19
Bari 18
Hong Kong 18
Napoli 18
Beijing 16
Bologna 14
Florence 14
Salerno 14
São Paulo 14
Jinan 13
Taizhou 13
Treviso 13
Turin 13
Latina 12
Monmouth Junction 12
New York 12
Norwalk 12
Redwood City 12
Wuhan 12
Seattle 11
Brno 10
Brooklyn 10
Leawood 10
Mexico City 10
Paris 10
Udine 9
Boston 8
Maddaloni 8
Ottawa 8
Santa Clara 8
Amsterdam 7
Baghdad 7
Chicago 7
Genoa 7
Hangzhou 7
Portico di Caserta 7
Rio de Janeiro 7
San Mateo 7
San Pietro Vernotico 7
Shenzhen 7
Stockholm 7
Tashkent 7
Venice 7
Ardabil 6
Atlanta 6
Augusta 6
Avellino 6
Caserta 6
Charlotte 6
London 6
Montreal 6
Palermo 6
Piacenza 6
Porto Torres 6
San Francisco 6
Afragola 5
Aosta 5
Aprilia 5
Belo Horizonte 5
Betim 5
Totale 4.218
Nome #
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa 401
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 323
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store 276
CULTURAL HERITAGE E MADE IN ITALY. CASI ED ESPERIENZE DI MARKETING INTERNAZIONALE 124
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale 108
Crescere per acquisizioni e fusioni creando valore 94
• The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 94
Eccellenze del made in Italy. Casi di Marketing di Medie Imprese Italiane 91
Cultural heritage: the missing “link” in the place marketing literature “chain 90
I CENTENARI. LONG-LIVED ITALIAN FAMILY FIRMS. A STORYTELLING EXPERIENCE 89
Cultural heritage e posizionamento competitivo del made in Italy nei mercati internazionali 89
THE GREAT BEAUTY. THE ROLE OF CULTURAL HERITAGE AND PLACE IDENTITY IN THE INTERNATIONAL MARKETING STRATEGIES OF MADE IN ITALY 87
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique 85
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Economic animosity, etnocentrismo ed effetto country of origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'Euro 84
An Importance-Performance Analysis of Tourism Satisfaction at Destination Level: Evidence from Campania (Italy) 83
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 83
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation 82
Storia d’impresa e Imprese storiche: una visione dia-cronica 82
Moving forward or running to stand still? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 77
Cultural Heritage e immagine paese: Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 77
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 77
Immagine Paese e Cultural Heritage. Proposta e validazione di una scala di misura formativa della cultural heritage image (CHEI) 77
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 76
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 75
Tecnologie della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il Mezzogiorno d'Italia 74
The influence of consumers’ ethnocentrism, animosity and country image perception on product receptivity. A cross-national study 73
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica 73
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 72
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 72
Business Longevity 71
In search of an integrated framework of business longevity 70
Economic Animosity, Nationalism and Country Image: “US vs Others” in Times of Crisis 70
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 70
Economia del software e tecnologia dell'informazione e della comunicazione 70
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 69
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 69
L'analisi dei consumi nei comuni della Provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 69
European universities seeking entrepreneurial paths: the moderating effect of contextual variables on the entrepreneurial orientation-performance relationship 69
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 69
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali 68
Country of origin effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products 67
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 67
Il turista-consumatore: imagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 66
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 65
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 65
I confini dell'impresa e le strategie di acquisizione e fusione 64
Using Importance-Performance Analysis to Identify Determinant Attributes of Entrepreneurial Orientation within the Italian University Departments 64
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 64
From the Entrepreneurial University to the Civic University: What are we talking about? 64
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university 63
Italian lovers o Italian skeptics? La country image italiana come variabile di segmentazione nei mercati emergenti 63
Made in o Design in Italy? Uno studio sperimentale sui prodotti “ibridi” nel settore fashion 63
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 63
Turismo internazionale ed effetto “made in”. L’influenza dell’immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita 62
Multiple Co-Inertia Analysis as a tool for the Patient Satisfaction Evaluation 62
An Importance-Performance Analysis of tourist satisfaction at destination level: evidence from Campania (Italy) 62
Il potere del corporate heritage nel comunicare l’identità organizzativa 62
Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs: an explorative study 61
Turism Behavior at Time of the Euro Crisis. Effect of Economic Animosity and Nationalism on Destination Image and Receptivity 61
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment 61
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments and its Impact on Performance 61
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 61
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 61
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 60
Moving forward or running to stand still? The relationship between family firms strategic posture and longevity 60
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo 60
We wear culture, we eat culture”. Effetto Paese di origine, cultural heritage image e segmentazione internazionale nei mercati emergenti 60
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 59
L’orientamento imprenditoriale dei dipartimenti universitari italiani 59
Consistenza e dinamiche della distribuzione al dettaglio nella provincia di Benevento 59
From words to deeds: are Italian universities changing their discursive practices to promote entrepreneurship? 58
Tecnologia della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il mezzogiorno d’Italia? 58
L'analisi dei consumi nella provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 58
Il Gruppo Tod’s tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale 58
Le Strategie di Internazionalizzazione e i Servizi Reali. Indirizzi per la Pianificazione del Service Portfolio 57
Introduzione. Le medie imprese italiane e il Marketing 57
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 57
Uncovering the worth of the past: the relationship between corporate museums’ strategic orientation and dual performance 57
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari” 56
L'evoluzione del sistema distributivo in Italia 56
“Il tempo è lo specchio dell’eternità”. Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane 55
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano. 55
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 54
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights 54
Exploring Management Research on the Biotech Industry: A Citation Network Analysis 54
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 54
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita 53
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia 53
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy 53
Le radici dell’eccellenza imprenditoriale. Identità culturale e creazione di valore economico-sociale 52
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 50
Il tempo è lo specchio dell’eternità. Strategie e strumenti di Heritage marketing nelle imprese longeve 50
Market Orientation: how to asses it? An empirical investigation within italian medium-sized firms 49
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 49
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 49
URBANscape e Competitività Territoriale. Evidenze empiriche da alcune esperienze nazionali e internazionali 49
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca 48
La Patria della cultura e delle emozioni: un’indagine empirica sull’immagine dell’Italia nei Paesi BRIC 48
Investigating Structural Relationships Between Tourism Experience, Country Image and Post-Visit Intentions Towards National Products. Evidence From International Heritage Tourists in Italy 48
Entertainment Orientation of Italian Shopping Centres: Antecedents and Performance 48
Totale 7.418
Categoria #
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Totale 53.589


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.062 0 113 19 135 38 244 12 132 43 126 181 19
2021/2022609 13 12 304 27 10 17 32 100 38 5 33 18
2022/20231.613 232 74 35 214 115 294 14 152 317 30 110 26
2023/2024790 72 136 110 34 72 41 12 36 130 57 19 71
2024/20251.933 169 91 96 46 243 64 51 216 245 262 268 182
2025/2026261 239 22 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.219