NAPOLITANO, Maria Rosaria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.988
EU - Europa 2.573
AS - Asia 936
AF - Africa 55
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
OC - Oceania 7
SA - Sud America 2
Totale 6.572
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.706
IT - Italia 1.128
UA - Ucraina 760
CN - Cina 736
CA - Canada 279
DE - Germania 261
FR - Francia 143
SE - Svezia 136
SG - Singapore 90
TR - Turchia 57
CI - Costa d'Avorio 47
GB - Regno Unito 39
FI - Finlandia 30
BE - Belgio 21
IN - India 20
CZ - Repubblica Ceca 13
EU - Europa 11
IR - Iran 10
NL - Olanda 9
HK - Hong Kong 6
NO - Norvegia 5
ES - Italia 4
LT - Lituania 4
PT - Portogallo 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
HR - Croazia 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
NZ - Nuova Zelanda 3
VN - Vietnam 3
AN - Antille olandesi 2
ID - Indonesia 2
KZ - Kazakistan 2
RU - Federazione Russa 2
TH - Thailandia 2
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
KW - Kuwait 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
VU - Vanuatu 1
Totale 6.572
Città #
Chandler 550
Jacksonville 543
Toronto 269
Boardman 193
Nanjing 157
Princeton 108
Wilmington 99
Milan 73
Rome 72
Ann Arbor 68
Shenyang 66
Singapore 66
Ogden 62
Nanchang 51
Istanbul 50
Ashburn 48
Abidjan 47
Hebei 45
Bremen 44
Guangzhou 41
Jiaxing 41
Boydton 40
Dearborn 38
Changsha 36
Los Angeles 35
Tianjin 35
Naples 30
Helsinki 29
Shanghai 26
Ningbo 22
Zhengzhou 22
Perugia 21
Padova 19
San Giorgio Del Sannio 19
Verona 19
Napoli 18
Brussels 17
Dallas 17
Beijing 15
Bologna 14
Florence 14
Salerno 14
Bari 13
Jinan 13
Taizhou 13
Treviso 13
Latina 12
Monmouth Junction 12
Norwalk 12
Redwood City 12
Wuhan 12
Brno 10
Leawood 10
Udine 9
Maddaloni 8
Genoa 7
Paris 7
Portico di Caserta 7
San Mateo 7
Shenzhen 7
Turin 7
Venice 7
Ardabil 6
Augusta 6
Avellino 6
Caserta 6
Hangzhou 6
Munich 6
Palermo 6
Piacenza 6
Porto Torres 6
Afragola 5
Aosta 5
Aprilia 5
Genova 5
Marigliano 5
Modena 5
Mumbai 5
Sassari 5
Benevento 4
Bergamo 4
Casavatore 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Ghiffa 4
Houston 4
Lanciano 4
Mugla 4
Parabiago 4
Parma 4
Pavia 4
Romano Di Lombardia 4
San Pietro Vernotico 4
Washington 4
Wuxi 4
Altamura 3
Auckland 3
Aversa 3
Borgo Valsugana 3
Busto Arsizio 3
Totale 3.564
Nome #
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa 362
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 270
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store 250
CULTURAL HERITAGE E MADE IN ITALY. CASI ED ESPERIENZE DI MARKETING INTERNAZIONALE 113
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale 97
Crescere per acquisizioni e fusioni creando valore 82
I CENTENARI. LONG-LIVED ITALIAN FAMILY FIRMS. A STORYTELLING EXPERIENCE 78
Cultural heritage: the missing “link” in the place marketing literature “chain 75
• The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 74
THE GREAT BEAUTY. THE ROLE OF CULTURAL HERITAGE AND PLACE IDENTITY IN THE INTERNATIONAL MARKETING STRATEGIES OF MADE IN ITALY 73
An Importance-Performance Analysis of Tourism Satisfaction at Destination Level: Evidence from Campania (Italy) 72
Storia d’impresa e Imprese storiche: una visione dia-cronica 72
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique 71
Eccellenze del made in Italy. Casi di Marketing di Medie Imprese Italiane 70
Cultural Heritage e immagine paese: Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 67
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 67
Cultural heritage e posizionamento competitivo del made in Italy nei mercati internazionali 67
Immagine Paese e Cultural Heritage. Proposta e validazione di una scala di misura formativa della cultural heritage image (CHEI) 66
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Economic animosity, etnocentrismo ed effetto country of origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'Euro 65
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 65
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation 64
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 64
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 62
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 62
In search of an integrated framework of business longevity 61
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 61
Economic Animosity, Nationalism and Country Image: “US vs Others” in Times of Crisis 61
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 61
Moving forward or running to stand still? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 59
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica 59
Business Longevity 59
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali 58
L'analisi dei consumi nei comuni della Provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 58
The influence of consumers’ ethnocentrism, animosity and country image perception on product receptivity. A cross-national study 57
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 57
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 57
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 57
Tecnologie della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il Mezzogiorno d'Italia 57
Country of origin effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products 56
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 56
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments and its Impact on Performance 55
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 55
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 55
I confini dell'impresa e le strategie di acquisizione e fusione 54
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 54
European universities seeking entrepreneurial paths: the moderating effect of contextual variables on the entrepreneurial orientation-performance relationship 54
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 53
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university 52
L’orientamento imprenditoriale dei dipartimenti universitari italiani 52
Italian lovers o Italian skeptics? La country image italiana come variabile di segmentazione nei mercati emergenti 52
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 52
We wear culture, we eat culture”. Effetto Paese di origine, cultural heritage image e segmentazione internazionale nei mercati emergenti 52
From the Entrepreneurial University to the Civic University: What are we talking about? 52
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 51
Il turista-consumatore: imagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 51
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo 51
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 51
An Importance-Performance Analysis of tourist satisfaction at destination level: evidence from Campania (Italy) 51
Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs: an explorative study 50
Moving forward or running to stand still? The relationship between family firms strategic posture and longevity 50
Made in o Design in Italy? Uno studio sperimentale sui prodotti “ibridi” nel settore fashion 50
From words to deeds: are Italian universities changing their discursive practices to promote entrepreneurship? 49
Consistenza e dinamiche della distribuzione al dettaglio nella provincia di Benevento 49
Economia del software e tecnologia dell'informazione e della comunicazione 49
L'evoluzione del sistema distributivo in Italia 48
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 48
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 48
Tecnologia della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il mezzogiorno d’Italia? 48
Multiple Co-Inertia Analysis as a tool for the Patient Satisfaction Evaluation 48
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 47
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 47
Il Gruppo Tod’s tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale 47
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari” 46
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights 46
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy 46
Turismo internazionale ed effetto “made in”. L’influenza dell’immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita 45
Turism Behavior at Time of the Euro Crisis. Effect of Economic Animosity and Nationalism on Destination Image and Receptivity 45
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment 45
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia 45
Using Importance-Performance Analysis to Identify Determinant Attributes of Entrepreneurial Orientation within the Italian University Departments 45
L'analisi dei consumi nella provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 45
Il potere del corporate heritage nel comunicare l’identità organizzativa 45
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita 44
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 44
Le Strategie di Internazionalizzazione e i Servizi Reali. Indirizzi per la Pianificazione del Service Portfolio 43
Introduzione. Le medie imprese italiane e il Marketing 43
Le radici dell’eccellenza imprenditoriale. Identità culturale e creazione di valore economico-sociale 43
“Il tempo è lo specchio dell’eternità”. Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane 43
Investigating Structural Relationships Between Tourism Experience, Country Image and Post-Visit Intentions Towards National Products. Evidence From International Heritage Tourists in Italy 42
Exploring Management Research on the Biotech Industry: A Citation Network Analysis 42
URBANscape e Competitività Territoriale. Evidenze empiriche da alcune esperienze nazionali e internazionali 42
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 41
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca 40
Il tempo è lo specchio dell’eternità. Strategie e strumenti di Heritage marketing nelle imprese longeve 40
Market Orientation: how to asses it? An empirical investigation within italian medium-sized firms 39
La Patria della cultura e delle emozioni: un’indagine empirica sull’immagine dell’Italia nei Paesi BRIC 38
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano. 38
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 37
Entertainment Orientation of Italian Shopping Centres: Antecedents and Performance 36
Tourism satisfaction effect on general country image, destination image and post visit intentions 35
Totale 6.150
Categoria #
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Totale 37.704


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020548 0 0 0 0 22 138 32 179 13 132 18 14
2020/20211.209 147 113 19 135 38 244 12 132 43 126 181 19
2021/2022609 13 12 304 27 10 17 32 100 38 5 33 18
2022/20231.613 232 74 35 214 115 294 14 152 317 30 110 26
2023/2024790 72 136 110 34 72 41 12 36 130 57 19 71
2024/2025607 169 91 96 46 205 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.632