NAPOLITANO, Maria Rosaria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.773
EU - Europa 3.009
AS - Asia 1.995
SA - Sud America 309
AF - Africa 81
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
OC - Oceania 10
Totale 9.189
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.440
IT - Italia 1.309
CN - Cina 919
UA - Ucraina 762
SG - Singapore 701
DE - Germania 357
CA - Canada 301
BR - Brasile 273
FR - Francia 193
SE - Svezia 141
KR - Corea 126
GB - Regno Unito 64
TR - Turchia 62
CI - Costa d'Avorio 47
VN - Vietnam 42
FI - Finlandia 40
IN - India 35
NL - Olanda 33
BE - Belgio 23
MX - Messico 22
HK - Hong Kong 21
BD - Bangladesh 18
RU - Federazione Russa 18
AR - Argentina 16
CZ - Repubblica Ceca 13
ZA - Sudafrica 12
EU - Europa 11
IQ - Iraq 11
IR - Iran 11
ES - Italia 10
PL - Polonia 10
LT - Lituania 8
EC - Ecuador 7
UZ - Uzbekistan 7
VE - Venezuela 7
JP - Giappone 6
EG - Egitto 5
MA - Marocco 5
NO - Norvegia 5
AT - Austria 4
AU - Australia 4
HR - Croazia 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
TN - Tunisia 4
AZ - Azerbaigian 3
GR - Grecia 3
ID - Indonesia 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PK - Pakistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AN - Antille olandesi 2
AO - Angola 2
BO - Bolivia 2
CL - Cile 2
CR - Costa Rica 2
DO - Repubblica Dominicana 2
IL - Israele 2
KZ - Kazakistan 2
NI - Nicaragua 2
NP - Nepal 2
TH - Thailandia 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BS - Bahamas 1
CG - Congo 1
CH - Svizzera 1
CO - Colombia 1
ET - Etiopia 1
HU - Ungheria 1
IE - Irlanda 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
RO - Romania 1
RS - Serbia 1
TL - Timor Orientale 1
TO - Tonga 1
TV - Tuvalu 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
VU - Vanuatu 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 9.189
Città #
Chandler 550
Jacksonville 543
Toronto 273
The Dalles 217
Singapore 215
Dallas 211
Boardman 194
Nanjing 157
Ashburn 137
Seoul 126
Princeton 108
Rome 101
Wilmington 99
Milan 85
Ann Arbor 68
Shenyang 67
Beijing 65
Ogden 62
Falkenstein 55
Nanchang 52
Los Angeles 51
Istanbul 50
Abidjan 47
Naples 47
Hebei 45
Bremen 44
Guangzhou 44
Jiaxing 41
Boydton 40
Tianjin 39
Dearborn 38
Changsha 36
Assago 32
Helsinki 31
Munich 26
Shanghai 26
Zhengzhou 24
Ningbo 22
Perugia 22
Padova 20
Verona 20
Brussels 19
San Giorgio Del Sannio 19
Bari 18
Hong Kong 18
Napoli 18
Frankfurt am Main 17
Hanoi 17
São Paulo 16
Bologna 15
Florence 14
Salerno 14
Turin 14
Ho Chi Minh City 13
Jinan 13
Taizhou 13
Treviso 13
Latina 12
Monmouth Junction 12
New York 12
Norwalk 12
Redwood City 12
Wuhan 12
Seattle 11
Brno 10
Brooklyn 10
Hangzhou 10
Leawood 10
Mexico City 10
Paris 10
Santa Clara 9
Udine 9
Boston 8
London 8
Maddaloni 8
Ottawa 8
Shenzhen 8
Turku 8
Amsterdam 7
Atlanta 7
Baghdad 7
Charlotte 7
Chicago 7
Genoa 7
Johannesburg 7
Portico di Caserta 7
Rio de Janeiro 7
San Francisco 7
San Mateo 7
San Pietro Vernotico 7
Stockholm 7
Tashkent 7
Venice 7
Ardabil 6
Augusta 6
Avellino 6
Belo Horizonte 6
Brasília 6
Caserta 6
Chennai 6
Totale 4.737
Nome #
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa 415
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 341
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store 295
CULTURAL HERITAGE E MADE IN ITALY. CASI ED ESPERIENZE DI MARKETING INTERNAZIONALE 132
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale 118
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Economic animosity, etnocentrismo ed effetto country of origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'Euro 109
Crescere per acquisizioni e fusioni creando valore 106
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 103
Cultural heritage e posizionamento competitivo del made in Italy nei mercati internazionali 103
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique 101
• The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 101
Cultural heritage: the missing “link” in the place marketing literature “chain 98
I CENTENARI. LONG-LIVED ITALIAN FAMILY FIRMS. A STORYTELLING EXPERIENCE 97
Eccellenze del made in Italy. Casi di Marketing di Medie Imprese Italiane 97
THE GREAT BEAUTY. THE ROLE OF CULTURAL HERITAGE AND PLACE IDENTITY IN THE INTERNATIONAL MARKETING STRATEGIES OF MADE IN ITALY 95
An Importance-Performance Analysis of Tourism Satisfaction at Destination Level: Evidence from Campania (Italy) 94
Storia d’impresa e Imprese storiche: una visione dia-cronica 92
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation 91
Moving forward or running to stand still? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 85
Cultural Heritage e immagine paese: Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 85
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 84
Tecnologie della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il Mezzogiorno d'Italia 84
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 83
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 83
Country of origin effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products 82
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 82
The influence of consumers’ ethnocentrism, animosity and country image perception on product receptivity. A cross-national study 81
Immagine Paese e Cultural Heritage. Proposta e validazione di una scala di misura formativa della cultural heritage image (CHEI) 81
Business Longevity 81
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica 80
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 80
European universities seeking entrepreneurial paths: the moderating effect of contextual variables on the entrepreneurial orientation-performance relationship 80
In search of an integrated framework of business longevity 78
L'analisi dei consumi nei comuni della Provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 78
Economia del software e tecnologia dell'informazione e della comunicazione 78
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 77
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 77
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 77
Economic Animosity, Nationalism and Country Image: “US vs Others” in Times of Crisis 76
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 76
An Importance-Performance Analysis of tourist satisfaction at destination level: evidence from Campania (Italy) 76
Il potere del corporate heritage nel comunicare l’identità organizzativa 76
Italian lovers o Italian skeptics? La country image italiana come variabile di segmentazione nei mercati emergenti 75
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 75
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali 73
I confini dell'impresa e le strategie di acquisizione e fusione 73
Il turista-consumatore: imagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 72
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments and its Impact on Performance 72
From the Entrepreneurial University to the Civic University: What are we talking about? 72
Il Gruppo Tod’s tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale 72
Uncovering the worth of the past: the relationship between corporate museums’ strategic orientation and dual performance 72
Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs: an explorative study 71
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 71
Multiple Co-Inertia Analysis as a tool for the Patient Satisfaction Evaluation 71
Using Importance-Performance Analysis to Identify Determinant Attributes of Entrepreneurial Orientation within the Italian University Departments 70
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 70
L'evoluzione del sistema distributivo in Italia 69
Turism Behavior at Time of the Euro Crisis. Effect of Economic Animosity and Nationalism on Destination Image and Receptivity 68
Moving forward or running to stand still? The relationship between family firms strategic posture and longevity 68
Made in o Design in Italy? Uno studio sperimentale sui prodotti “ibridi” nel settore fashion 68
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 68
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 68
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano. 68
Turismo internazionale ed effetto “made in”. L’influenza dell’immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita 67
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university 67
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 67
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 67
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment 66
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia 66
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo 66
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 66
Consistenza e dinamiche della distribuzione al dettaglio nella provincia di Benevento 66
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 65
Introduzione. Le medie imprese italiane e il Marketing 65
L’orientamento imprenditoriale dei dipartimenti universitari italiani 65
We wear culture, we eat culture”. Effetto Paese di origine, cultural heritage image e segmentazione internazionale nei mercati emergenti 64
Tecnologia della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il mezzogiorno d’Italia? 64
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 64
L'analisi dei consumi nella provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 64
Le Strategie di Internazionalizzazione e i Servizi Reali. Indirizzi per la Pianificazione del Service Portfolio 63
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari” 63
From words to deeds: are Italian universities changing their discursive practices to promote entrepreneurship? 63
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 62
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita 60
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights 60
Exploring Management Research on the Biotech Industry: A Citation Network Analysis 60
“Il tempo è lo specchio dell’eternità”. Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane 60
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 58
Le radici dell’eccellenza imprenditoriale. Identità culturale e creazione di valore economico-sociale 58
Market Orientation: how to asses it? An empirical investigation within italian medium-sized firms 57
Investigating Structural Relationships Between Tourism Experience, Country Image and Post-Visit Intentions Towards National Products. Evidence From International Heritage Tourists in Italy 57
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy 57
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 57
URBANscape e Competitività Territoriale. Evidenze empiriche da alcune esperienze nazionali e internazionali 57
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 56
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca 55
La Patria della cultura e delle emozioni: un’indagine empirica sull’immagine dell’Italia nei Paesi BRIC 55
Il tempo è lo specchio dell’eternità. Strategie e strumenti di Heritage marketing nelle imprese longeve 55
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 54
Do what you can, with what you have: Entrepreneurial orientation and bricolage within artistic-artisan firms 53
Totale 8.263
Categoria #
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Totale 59.852


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021757 0 0 0 0 0 244 12 132 43 126 181 19
2021/2022609 13 12 304 27 10 17 32 100 38 5 33 18
2022/20231.613 232 74 35 214 115 294 14 152 317 30 110 26
2023/2024790 72 136 110 34 72 41 12 36 130 57 19 71
2024/20251.933 169 91 96 46 243 64 51 216 245 262 268 182
2025/20261.299 239 276 331 267 164 22 0 0 0 0 0 0
Totale 9.257