NAPOLITANO, Maria Rosaria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.772
EU - Europa 2.396
AS - Asia 635
AF - Africa 54
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
OC - Oceania 5
SA - Sud America 2
Totale 5.875
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.492
IT - Italia 1.012
UA - Ucraina 760
CN - Cina 530
CA - Canada 277
DE - Germania 254
SE - Svezia 136
FR - Francia 109
TR - Turchia 56
CI - Costa d'Avorio 47
GB - Regno Unito 37
FI - Finlandia 29
IN - India 20
BE - Belgio 19
EU - Europa 11
IR - Iran 10
NL - Olanda 7
NO - Norvegia 5
ES - Italia 4
PT - Portogallo 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
CZ - Repubblica Ceca 3
HK - Hong Kong 3
HR - Croazia 3
MA - Marocco 3
VN - Vietnam 3
AN - Antille olandesi 2
ID - Indonesia 2
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
RU - Federazione Russa 2
SG - Singapore 2
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
VU - Vanuatu 1
Totale 5.875
Città #
Chandler 550
Jacksonville 543
Toronto 268
Nanjing 156
Princeton 108
Wilmington 99
Ann Arbor 68
Shenyang 66
Milan 65
Rome 65
Ogden 62
Nanchang 51
Istanbul 49
Abidjan 47
Hebei 45
Bremen 44
Boydton 40
Dearborn 38
Jiaxing 38
Ashburn 36
Los Angeles 35
Tianjin 35
Boardman 34
Changsha 34
Helsinki 28
Ningbo 22
Zhengzhou 22
Naples 21
Perugia 20
Padova 19
San Giorgio Del Sannio 19
Verona 19
Napoli 18
Brussels 15
Salerno 14
Jinan 13
Taizhou 13
Florence 12
Latina 12
Monmouth Junction 12
Norwalk 12
Redwood City 12
Bologna 11
Beijing 10
Guangzhou 10
Leawood 10
Maddaloni 8
Treviso 8
Dallas 7
Portico di Caserta 7
San Mateo 7
Turin 7
Venice 7
Ardabil 6
Augusta 6
Avellino 6
Bari 6
Caserta 6
Hangzhou 6
Piacenza 6
Porto Torres 6
Udine 6
Aosta 5
Aprilia 5
Genoa 5
Genova 5
Marigliano 5
Modena 5
Mumbai 5
Palermo 5
Paris 5
Sassari 5
Afragola 4
Benevento 4
Bergamo 4
Casavatore 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Ghiffa 4
Houston 4
Lanciano 4
Mugla 4
Parabiago 4
Parma 4
Pavia 4
Romano Di Lombardia 4
Washington 4
Altamura 3
Aversa 3
Borgo Valsugana 3
Busto Arsizio 3
Castenedolo 3
Como 3
Fossombrone 3
Gorgo Al Monticano 3
Meppel 3
Nuremberg 3
Padula 3
Portland 3
Pune 3
Totale 3.174
Nome #
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa 332
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 238
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store 216
CULTURAL HERITAGE E MADE IN ITALY. CASI ED ESPERIENZE DI MARKETING INTERNAZIONALE 103
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale 93
I CENTENARI. LONG-LIVED ITALIAN FAMILY FIRMS. A STORYTELLING EXPERIENCE 74
Crescere per acquisizioni e fusioni creando valore 73
• The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 69
THE GREAT BEAUTY. THE ROLE OF CULTURAL HERITAGE AND PLACE IDENTITY IN THE INTERNATIONAL MARKETING STRATEGIES OF MADE IN ITALY 69
Storia d’impresa e Imprese storiche: una visione dia-cronica 68
Cultural heritage: the missing “link” in the place marketing literature “chain 66
Eccellenze del made in Italy. Casi di Marketing di Medie Imprese Italiane 66
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 64
An Importance-Performance Analysis of Tourism Satisfaction at Destination Level: Evidence from Campania (Italy) 63
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 61
Immagine Paese e Cultural Heritage. Proposta e validazione di una scala di misura formativa della cultural heritage image (CHEI) 61
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique 61
Cultural Heritage e immagine paese: Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 60
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation 59
Economic Animosity, Nationalism and Country Image: “US vs Others” in Times of Crisis 59
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 58
In search of an integrated framework of business longevity 57
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 57
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 57
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 57
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Economic animosity, etnocentrismo ed effetto country of origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'Euro 56
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 56
Cultural heritage e posizionamento competitivo del made in Italy nei mercati internazionali 56
L'analisi dei consumi nei comuni della Provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 55
Moving forward or running to stand still? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 54
The influence of consumers’ ethnocentrism, animosity and country image perception on product receptivity. A cross-national study 54
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 54
Business Longevity 54
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica 53
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 53
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali 52
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 52
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 52
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 52
Country of origin effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products 51
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 51
I confini dell'impresa e le strategie di acquisizione e fusione 50
We wear culture, we eat culture”. Effetto Paese di origine, cultural heritage image e segmentazione internazionale nei mercati emergenti 50
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia 50
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 50
Tecnologie della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il Mezzogiorno d'Italia 50
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 49
Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs: an explorative study 48
L’orientamento imprenditoriale dei dipartimenti universitari italiani 48
Italian lovers o Italian skeptics? La country image italiana come variabile di segmentazione nei mercati emergenti 48
Made in o Design in Italy? Uno studio sperimentale sui prodotti “ibridi” nel settore fashion 48
European universities seeking entrepreneurial paths: the moderating effect of contextual variables on the entrepreneurial orientation-performance relationship 48
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 47
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo 47
From the Entrepreneurial University to the Civic University: What are we talking about? 47
Il turista-consumatore: imagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 46
L'evoluzione del sistema distributivo in Italia 46
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments and its Impact on Performance 46
Moving forward or running to stand still? The relationship between family firms strategic posture and longevity 46
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia 46
From words to deeds: are Italian universities changing their discursive practices to promote entrepreneurship? 45
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university 44
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari” 44
Turism Behavior at Time of the Euro Crisis. Effect of Economic Animosity and Nationalism on Destination Image and Receptivity 44
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 44
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia 43
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 43
Tecnologia della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il mezzogiorno d’Italia? 43
Multiple Co-Inertia Analysis as a tool for the Patient Satisfaction Evaluation 43
Consistenza e dinamiche della distribuzione al dettaglio nella provincia di Benevento 43
An Importance-Performance Analysis of tourist satisfaction at destination level: evidence from Campania (Italy) 43
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment 42
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 42
Turismo internazionale ed effetto “made in”. L’influenza dell’immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita 41
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 41
Using Importance-Performance Analysis to Identify Determinant Attributes of Entrepreneurial Orientation within the Italian University Departments 41
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy 41
L'analisi dei consumi nella provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale 41
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita 40
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights 40
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 40
“Il tempo è lo specchio dell’eternità”. Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane 40
Le Strategie di Internazionalizzazione e i Servizi Reali. Indirizzi per la Pianificazione del Service Portfolio 39
URBANscape e Competitività Territoriale. Evidenze empiriche da alcune esperienze nazionali e internazionali 39
Economia del software e tecnologia dell'informazione e della comunicazione 39
Introduzione. Le medie imprese italiane e il Marketing 38
Exploring Management Research on the Biotech Industry: A Citation Network Analysis 38
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 37
La Patria della cultura e delle emozioni: un’indagine empirica sull’immagine dell’Italia nei Paesi BRIC 36
Market Orientation: how to asses it? An empirical investigation within italian medium-sized firms 36
Investigating Structural Relationships Between Tourism Experience, Country Image and Post-Visit Intentions Towards National Products. Evidence From International Heritage Tourists in Italy 36
Le radici dell’eccellenza imprenditoriale. Identità culturale e creazione di valore economico-sociale 36
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca 35
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano. 35
Il potere del corporate heritage nel comunicare l’identità organizzativa 35
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 34
Il tempo è lo specchio dell’eternità. Strategie e strumenti di Heritage marketing nelle imprese longeve 34
Il Gruppo Tod’s tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale 34
Entertainment Orientation of Italian Shopping Centres: Antecedents and Performance 32
Entrepreneurship Higher Education in Europe. State of the Art and Marketing Insights to Enhance the Attraction of Foreign Students 31
Totale 5.578
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2018/2019234 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15 219
2019/20201.041 323 9 24 137 22 138 32 179 13 132 18 14
2020/20211.209 147 113 19 135 38 244 12 132 43 126 181 19
2021/2022609 13 12 304 27 10 17 32 100 38 5 33 18
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