NAPOLITANO, Maria Rosaria

NAPOLITANO, Maria Rosaria  

DIPARTIMENTO DI DIRITTO, ECONOMIA, MANAGEMENT E MET.QUANT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 109 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa 1-gen-2001 Napolitano M., R; Sicca, L.
An Importance-Performance Analysis of Tourism Satisfaction at Destination Level: Evidence from Campania (Italy) 1-gen-2015 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
An Importance-Performance Analysis of tourist satisfaction at destination level: evidence from Campania (Italy) 1-gen-2015 DE NISCO, A.; Riviezzo, A; Napolitano, Mr
Assessing an Entrepreneurial Development Program using the Critical Incident Technique 1-gen-2011 Riviezzo, A.; Testa, M.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 1-gen-2012 Riviezzo, A; Testa, M; Marino, V; Napolitano, M. R.
Assessing the Entrepreneurial Orientation of University Departments and its Impact on Performance 1-gen-2012 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica 1-gen-2003 Napolitano M., R; De Nisco, A.
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Economic animosity, etnocentrismo ed effetto country of origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'Euro 1-gen-2015 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Business Longevity 1-gen-2015 Napolitano M., R; Marino, V.; Ojala, J.
I CENTENARI. LONG-LIVED ITALIAN FAMILY FIRMS. A STORYTELLING EXPERIENCE 1-gen-2014 Napolitano M., R; Marino, V.
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 1-gen-2007 Napolitano M., R; Riviezzo, A.
I confini dell'impresa e le strategie di acquisizione e fusione 1-gen-2003 Sicca, L; Napolitano, M. R.
Consistenza e dinamiche della distribuzione al dettaglio nella provincia di Benevento 1-gen-2003 Napolitano M., R; De Nisco, A.
Country of origin effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products 1-gen-2013 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Crescere per acquisizioni e fusioni creando valore 1-gen-2013 Napolitano, Mr; Riviezzo, A
Cultural Heritage e immagine paese: Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 1-gen-2015 Napolitano M., R; Mainolfi, G.; De Nisco, A.; Grasso, L.; Marino, V.
CULTURAL HERITAGE E MADE IN ITALY. CASI ED ESPERIENZE DI MARKETING INTERNAZIONALE 1-gen-2016 Napolitano M., R; Marino, V.
Cultural heritage e posizionamento competitivo del made in Italy nei mercati internazionali 1-gen-2016 Napolitano M., R; Marino, V.
Cultural heritage: the missing “link” in the place marketing literature “chain 1-gen-2017 De Nisco, A.; Napolitano, Maria Rosaria
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 1-gen-2014 Riviezzo, A; Garofano, A; Marino, V; Napolitano, Mr