Obiettivo prioritario del lavoro è quello di migliorare il processo di definizione dell'offerta di prodotti turistici strettamente tarata sulle esigenze e sui desideri delle persone "diversamente abili". Il framework teorico di riferimento è il "Service Management" che attraverso i suoi punti cardine (interattività, integrazione, customizzazione e co-produzione di valore) consente di definire un'offerta turistica che ambisce a divenire esperienza di qualità anche per i "diversamente abili".
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili
MARINO, Vittoria
2009-01-01
Abstract
Obiettivo prioritario del lavoro è quello di migliorare il processo di definizione dell'offerta di prodotti turistici strettamente tarata sulle esigenze e sui desideri delle persone "diversamente abili". Il framework teorico di riferimento è il "Service Management" che attraverso i suoi punti cardine (interattività, integrazione, customizzazione e co-produzione di valore) consente di definire un'offerta turistica che ambisce a divenire esperienza di qualità anche per i "diversamente abili".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.