GAROFANO, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 206
NA - Nord America 206
AS - Asia 49
Totale 461
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 192
IT - Italia 115
CN - Cina 37
UA - Ucraina 27
DE - Germania 24
FR - Francia 23
CA - Canada 14
TR - Turchia 7
CZ - Repubblica Ceca 5
FI - Finlandia 5
SE - Svezia 5
BE - Belgio 2
IN - India 2
TH - Thailandia 2
SG - Singapore 1
Totale 461
Città #
Chandler 37
Jacksonville 20
Boardman 18
Milan 14
Naples 12
Toronto 12
Nanjing 11
Ann Arbor 9
Ogden 9
Istanbul 7
Princeton 7
Brno 5
Helsinki 5
Latina 5
Rome 5
Afragola 4
Genoa 4
Maddaloni 4
Turin 4
Udine 4
Avellino 3
Bergamo 3
Como 3
Jiaxing 3
Portico di Caserta 3
Sestri Ponente 3
Wilmington 3
Ariano Irpino 2
Bangkok 2
Bari 2
Beijing 2
Bovisio Masciago 2
Brussels 2
Cagliari 2
Calgary 2
Casandrino 2
Casavatore 2
Dearborn 2
Ferrara 2
Guangzhou 2
Hebei 2
Jinan 2
Los Angeles 2
L’Aquila 2
Monterubbiano 2
Nuremberg 2
San Giorgio Del Sannio 2
San Giuseppe Vesuviano 2
Sant'Antimo 2
Ashburn 1
Aversa 1
Borgo Valsugana 1
Clifton 1
Cosenza 1
Dalmine 1
Hangzhou 1
Munich 1
Nagold 1
Nanchang 1
Napoli 1
Palermo 1
Portland 1
Putian 1
Rui'an 1
Santa Clara 1
Shenyang 1
Striano 1
Vertova 1
Wuhan 1
Totale 281
Nome #
SSI on the dynamic behavior of a historical masonry building: experimental vs. numerical results 75
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 65
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 58
Effect of Soil-Structure Interaction on the dynamic behaviour of masonry and RC buildings 50
Il potere del corporate heritage nel comunicare l’identità organizzativa 42
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano. 36
Uncovering the worth of the past: the relationship between corporate museums’ strategic orientation and dual performance 28
Do what you can, with what you have: Entrepreneurial orientation and bricolage within artistic-artisan firms 18
Using digital tools to improve visitor experience in corporate museums. An explorative study in Italy 17
Industrial Tourism as a New Opportunity for Cultural Tourism Development in the Post-pandemic Era 17
Italian corporate museums as industrial tourism destinations: А segmentation study based on strategic orientation 16
Musei d’impresa: luoghi della memoria, dell’identità e dell’innovazione organizzativa 14
Tratti distintivi, intensità e antecedenti dell’orientamento al mercato nelle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M 11
Rafforzare la cultura organizzativa attraverso la valorizzazione dell’heritage: un’indagine esplorativa sugli effetti in termini d’imprenditorialità interna 11
Il turismo industriale: una grande opportunità per il rilancio turistico e culturale del Bel Paese 11
Visitors’ Intentions and Corporate Museum Website: a Configurational Approach 10
Totale 479
Categoria #
all - tutte 3.170
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conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.170


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202035 0 0 5 7 0 7 1 9 0 6 0 0
2020/202142 5 4 0 5 0 9 1 4 4 5 5 0
2021/202233 1 0 17 4 0 0 2 3 1 1 3 1
2022/2023119 20 19 5 16 3 11 3 4 20 1 13 4
2023/2024179 18 33 27 10 23 8 3 2 19 6 6 24
2024/202532 24 3 5 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 479