Sfoglia per Autore
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo
2008-01-01 Marino, V; Gallucci, C; Mainolfi, G
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo
2008-01-01 Gallucci, C.; Marino, V.; Metallo, G.
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa
2009-01-01 Marino, V.; Mainolfi, G.
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy
2009-01-01 Marino, V.; Gallucci, C; Mainolfi, G
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili
2009-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas
2009-01-01 Gallucci, C.; Marino, V
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo
2009-01-01 Marino, V.; Gallucci, C.; Mainolfi, G.
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO
2010-01-01 Marino, V.; Gallucci, C.; Zoccoli, P.
L'apprendimento dei gruppi e il metodo dei casi
2010-01-01 Marino, V
Casi di marketing internazionale
2010-01-01 Marino, Vittoria
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
2010-01-01 Gallucci, C.; Marino, V.
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIA NEL MERCATO CINESE
2010-01-01 Marino, V.; Mainolfi, G.
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese
2010-01-01 Marino, V.; Mainolfi, G.
Il metodo P.O.L.C. per la gestione del processo di conciliazione
2011-01-01 Marino, V.; Saccà, G.
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET
2011-01-01 Marino, V.; Mainolfi, G.
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011
2011-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Gentile, Giuseppe; Montera, Raffaella
L'imprenditoria femminile. Analisi strutturale, condizioni di vitalità e strategie di sopravvivenza in provincia di Salerno
2011-01-01 Marino, Vittoria
Verso un nuovo ‘genere’ di impresa:leardeship e innovazione
2011-01-01 Saccà, Giuliana; Belelli, Piera; Cacia, Claudia; Saccà, Francesca; Marino, Vittoria
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita
2011-01-01 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
ANALISI DELLE CONDIZIONI DI LONGEVITA' DELLE IMPRESE FEMMINILI DEL COMMERCIO IN PROVINCIA DI SALERNO
2011-01-01 Marino, Vittoria; Zoccoli, Paola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile