Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 221
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 1-gen-2008 Marino, V; Gallucci, C; Mainolfi, G
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 1-gen-2008 Gallucci, C.; Marino, V.; Metallo, G.
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 1-gen-2009 Marino, V.; Mainolfi, G.
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 1-gen-2009 Marino, V.; Gallucci, C; Mainolfi, G
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 1-gen-2009 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 1-gen-2009 Gallucci, C.; Marino, V
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 1-gen-2009 Marino, V.; Gallucci, C.; Mainolfi, G.
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO 1-gen-2010 Marino, V.; Gallucci, C.; Zoccoli, P.
L'apprendimento dei gruppi e il metodo dei casi 1-gen-2010 Marino, V
Casi di marketing internazionale 1-gen-2010 Marino, Vittoria
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano 1-gen-2010 Gallucci, C.; Marino, V.
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIA NEL MERCATO CINESE 1-gen-2010 Marino, V.; Mainolfi, G.
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 1-gen-2010 Marino, V.; Mainolfi, G.
Il metodo P.O.L.C. per la gestione del processo di conciliazione 1-gen-2011 Marino, V.; Saccà, G.
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET 1-gen-2011 Marino, V.; Mainolfi, G.
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011 1-gen-2011 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Gentile, Giuseppe; Montera, Raffaella
L'imprenditoria femminile. Analisi strutturale, condizioni di vitalità e strategie di sopravvivenza in provincia di Salerno 1-gen-2011 Marino, Vittoria
Verso un nuovo ‘genere’ di impresa:leardeship e innovazione 1-gen-2011 Saccà, Giuliana; Belelli, Piera; Cacia, Claudia; Saccà, Francesca; Marino, Vittoria
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 1-gen-2011 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
ANALISI DELLE CONDIZIONI DI LONGEVITA' DELLE IMPRESE FEMMINILI DEL COMMERCIO IN PROVINCIA DI SALERNO 1-gen-2011 Marino, Vittoria; Zoccoli, Paola
Mostrati risultati da 41 a 60 di 221
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile