Sfoglia per Autore
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation
2006-01-01 De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights
2006-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano
2007-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo
2007-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali
2007-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based
2008-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment
2008-01-01 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
L'Influenza dello Store Design e del Tenant-Mix sul Comportamento del Consumatore
2009-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania
2009-01-01 De Nisco, A; Riviezzo, A; Napolitano, M. R.
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework
2009-01-01 Napolitano, M. R.; Corti, E.; Riviezzo, A. De Nisco A.
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari”
2009-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university
2010-01-01 Riviezzo, A; Napolitano, M. R.
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms
2010-01-01 Riviezzo, A; Napolitano, Mr; Garofano, A
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics
2010-01-01 Riviezzo, A.; Maggiore, G.; Napolitano, M. R.
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach
2010-01-01 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo
2010-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca
2010-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali
2011-01-01 Napolitano, Mr; Riviezzo, A; Codato, G
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products
2011-01-01 De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita
2011-01-01 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile