Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 124
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation 1-gen-2006 De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Entertaining the shopping centre. Management and Research Insights 1-gen-2006 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera dell’ICT. Un’analisi dello scenario italiano 1-gen-2007 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
L’influenza degli Stimoli Ambientali dei Centri Urbani sulla Qualità Percepita e i Comportamenti di Consumo 1-gen-2007 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 1-gen-2007 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
La Valutazione degli Interventi di Rivitalizzazione dei Centri Urbani: una prospettiva ccustomer-based 1-gen-2008 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; De Nisco, A.
Stakeholder Choice and Stakes Evaluation in Town Centre Management. Guidelines for the Assessment 1-gen-2008 De Nisco, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
L'Influenza dello Store Design e del Tenant-Mix sul Comportamento del Consumatore 1-gen-2009 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Importance-Performance Analysis in Evaluating Tourist Satisfaction. The case of Campania 1-gen-2009 De Nisco, A; Riviezzo, A; Napolitano, M. R.
The Attractiveness of European Higher Education in Entrepreneurship: a Strategic Marketing Framework 1-gen-2009 Napolitano, M. R.; Corti, E.; Riviezzo, A. De Nisco A.
“Orientamento al mercato delle medie imprese familiari” 1-gen-2009 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Italian University and the Third Mission. A longitudinal analysis of organizational and educational evolution towards the entrepreneurial university 1-gen-2010 Riviezzo, A; Napolitano, M. R.
The Moderating Effect of Entrepreneurial Orientation on the Relationship between Market Orientation and Performance. An Exploratory Investigation on Italian Medium-Size Firms 1-gen-2010 Riviezzo, A; Napolitano, Mr; Garofano, A
Determinants and Performance of Knowledge-Intensive Acquisitions: Towards a Grounded Based Model of Acquirer’s Characteristics 1-gen-2010 Riviezzo, A.; Maggiore, G.; Napolitano, M. R.
Stakeholders Involvement in Urban Revitalization Projects: a two-step approach 1-gen-2010 Riviezzo, A.; De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Shopping in Centro Città. Atmospherics, Stati Emotivi e Output di Consumo 1-gen-2010 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Gli Obiettivi e la Metodologia della Ricerca 1-gen-2010 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
La gestione strategica del centro città: una proposta di metodo e un confronto tra esperienze internazionali 1-gen-2011 Napolitano, Mr; Riviezzo, A; Codato, G
The Influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-Visit Attitudes toward National Products 1-gen-2011 De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Turismo internazionale ed effetto ‘made in’. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 1-gen-2011 De Nisco, A.; Mainolfi, G.; Marino, V.; Napolitano, M. R.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 124
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile