In letteratura sono state proposte differenti tecniche per la valutazione della Customer Satisfaction (CS), spesso basate sul concetto di gap. In questo contributo, nel caso di più rilevazioni sulle stesse unità statistiche, viene proposta una strategia di analisi integrata che consente di scomporre l’analisi del gap tra qualità percepita ed attesa in ulteriori componenti da analizzare ai fini di un miglioramento del servizio.

Tensorial Co-Structure Analysis for the Full Multi Modules Customer Satisfaction Evaluation

AMENTA P;
2004

Abstract

In letteratura sono state proposte differenti tecniche per la valutazione della Customer Satisfaction (CS), spesso basate sul concetto di gap. In questo contributo, nel caso di più rilevazioni sulle stesse unità statistiche, viene proposta una strategia di analisi integrata che consente di scomporre l’analisi del gap tra qualità percepita ed attesa in ulteriori componenti da analizzare ai fini di un miglioramento del servizio.
3-540-20889-5
Customer Satisfaction evaluation; External Information; Multi-modules; Co-Inertia Analysis
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tensorial Co-Structure Analysis for the Full Multi Modules Customer Satisfaction Evaluation.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 593.91 kB
Formato Adobe PDF
593.91 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12070/8878
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact