Si commenta la sent. Trib. Milano 28.5.94 evidenziando il ruolo della pubblicità nella produzione degli effetti della cancellazione della società nel registro dele imprese

L’art. 10 l.fall. e la responsabilità da “prolungata esposizione a fallimento”

LUBRANO di SCORPANIELLO M
2006-01-01

Abstract

Si commenta la sent. Trib. Milano 28.5.94 evidenziando il ruolo della pubblicità nella produzione degli effetti della cancellazione della società nel registro dele imprese
2006
cancellazione; società; effetti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
art.10 l.fall. e responsabilità da prolungata esposizione al fallimento.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.11 MB
Formato Adobe PDF
1.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
BBTC Indice 3-2006.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 430.05 kB
Formato Adobe PDF
430.05 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12070/6876
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact