Obiettivo del lavoro è quello di studiare il funzionamento dell'individualismo metodologico della scuola austriaca e della scuola neoclassica, per evidenziarne le principali differenze e criticità.

Logica cognitiva e individualismo metodologico. Alcune considerazioni critiche

Guido Tortorella Esposito
2014

Abstract

Obiettivo del lavoro è quello di studiare il funzionamento dell'individualismo metodologico della scuola austriaca e della scuola neoclassica, per evidenziarne le principali differenze e criticità.
978-88-238-4447-6
Individualismo metodologico, schema logico-assiomatico-deduttivo, scuola austriaca, scuola neoclassica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12070/4789
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact