In questa nota si propone un modello generale di progettazione delle reti di trasporto collettivo che assuma elastica la domanda di mobilità, che consideri congiuntamente con un approccio multimodale il sistema di trasporto collettivo ed il sistema di trasporto individuale, che sia in grado di simulare le reciproche influenze tra i due sistemi e che consideri nella funzione obiettivo anche un termine relativo ai costi esterni, rappresentativo dei costi per la collettività.
La progettazione delle reti di trasporto collettivo: introduzione dell’ipotesi di domanda elastica
GALLO, MARIANO;
2007-01-01
Abstract
In questa nota si propone un modello generale di progettazione delle reti di trasporto collettivo che assuma elastica la domanda di mobilità, che consideri congiuntamente con un approccio multimodale il sistema di trasporto collettivo ed il sistema di trasporto individuale, che sia in grado di simulare le reciproche influenze tra i due sistemi e che consideri nella funzione obiettivo anche un termine relativo ai costi esterni, rappresentativo dei costi per la collettività.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ML_15_30-33.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
328.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
328.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.