Nel presente lavoro si propone una strategia di analisi basata sui modelli strutturali con variabili latenti e su una estensione multi tabellare della regressione PLS (ACIMO-PLS) (Vivien, Sabatier) per la valutazione della student satisfaction nell’ambito di un corso di formazione post-universitario in cui, al termine di ogni modulo, è stata somministrata una scheda di valutazione (Multi-Modulo) (D’Ambra, Amenta, 2000) unitamente a quella di valutazione generale finale.
L’ACIMO-PLS e i Modelli Strutturali per la valutazione multi-modulo della Customer Satisfaction: un approccio integrato
AMENTA P.
2001-01-01
Abstract
Nel presente lavoro si propone una strategia di analisi basata sui modelli strutturali con variabili latenti e su una estensione multi tabellare della regressione PLS (ACIMO-PLS) (Vivien, Sabatier) per la valutazione della student satisfaction nell’ambito di un corso di formazione post-universitario in cui, al termine di ogni modulo, è stata somministrata una scheda di valutazione (Multi-Modulo) (D’Ambra, Amenta, 2000) unitamente a quella di valutazione generale finale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L’ACIMO-PLS e i Modelli Strutturali per la valutazione multi-modulo della Customer Satisfaction. Un approccio integrato.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
667.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
667.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.