Nel presente lavoro si propone una strategia di analisi basata sui modelli strutturali con variabili latenti e su una estensione multi tabellare della regressione PLS (ACIMO-PLS) (Vivien, Sabatier) per la valutazione della student satisfaction nell’ambito di un corso di formazione post-universitario in cui, al termine di ogni modulo, è stata somministrata una scheda di valutazione (Multi-Modulo) (D’Ambra, Amenta, 2000) unitamente a quella di valutazione generale finale.

L’ACIMO-PLS e i Modelli Strutturali per la valutazione multi-modulo della Customer Satisfaction: un approccio integrato

AMENTA P.
2001

Abstract

Nel presente lavoro si propone una strategia di analisi basata sui modelli strutturali con variabili latenti e su una estensione multi tabellare della regressione PLS (ACIMO-PLS) (Vivien, Sabatier) per la valutazione della student satisfaction nell’ambito di un corso di formazione post-universitario in cui, al termine di ogni modulo, è stata somministrata una scheda di valutazione (Multi-Modulo) (D’Ambra, Amenta, 2000) unitamente a quella di valutazione generale finale.
Customer Satisfaction; Modelli ad Equazioni Strutturali; Partial Least Squares Analysis
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