Sfoglia per Autore  MAGGIORE, Giulio

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
We Are the Champions! The Role of Conversational Marketing on Fan Engagement 1-gen-2020 Lo Presti, L.; Maggiore, G.; Marino, V.; Resciniti, R.
Is sustainable tourism a goal that came true? The Italian experience of the Cilento and Vallo di Diano National Park 1-gen-2021 D'Arco, Mario; Lo Presti, Letizia; Marino, Vittoria; Maggiore, Giulio
Il ruolo delle community online nella definizione della propensione all’acquisto dei prodotti made in Italy: verso il country brand engagement, in Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma 1-gen-2021 Lopresti, L; Maggiore, G.; Marino, V.; Resciniti, R.
Online public engagement is the new deal! Along the distinctive pathway of the Italian university 1-gen-2021 Lo Presti, Letizia; Maggiore, Giulio; Marino, Vittoria
Inclusion and social justice in sustainable higher education: An integrated perspective through the lens of public engagement 1-gen-2023 Lo Presti, Letizia; Maggiore, Giulio; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
What’s Up, Mister! An Investigation of the Team-Fan Conversational Approach 1-gen-2024 Lo Presti, Letizia; Maggiore, Giulio; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
Evaluating digital health attributes for users’ satisfaction: an application of the Kano model 1-gen-2024 Cavacece, Ylenia; Maggiore, Giulio; Resciniti, Riccardo; Moretta Tartaglione, Andrea
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile