Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 1-gen-2001 Marino, V; Zoccoli, M; Mainolfi, G
Experience and communication, virtual community and value creation in online business, 1-gen-2005 Marino, V; Mainolfi, G.; Marino, V; Zoccoli, P
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 1-gen-2007 Marino, V.; Gallucci, C.; Mainolfi, G.
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 1-gen-2007 Marino, V.; Gallucci, C; Mainolfi, G
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 1-gen-2007 Marino, V.; Gallucci, C; Mainolfi, G
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 1-gen-2008 Gallucci, C.; Marino, V.; Mainolfi, G.
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 1-gen-2008 Marino, V.; Gallucci, C.; Mainolfi, G.
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 1-gen-2009 Marino, V.; Gallucci, C.; Mainolfi, G.
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 1-gen-2009 Marino, V.; Gallucci, C; Mainolfi, G
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 1-gen-2009 Marino, V.; Mainolfi, G.
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 1-gen-2010 Marino, V.; Mainolfi, G.
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIA NEL MERCATO CINESE 1-gen-2010 Marino, V.; Mainolfi, G.
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 1-gen-2011 Marino, V.; Mainolfi, G.
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 1-gen-2011 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.; Marino, V.; Mainolfi, G.
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane 1-gen-2011 Metallo, G.; Marino, V.; Mainolfi, G.
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET 1-gen-2011 Marino, V.; Mainolfi, G.
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 1-gen-2011 Marino, V.; Mainolfi, G.
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 1-gen-2012 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 1-gen-2012 De Nisco, Alessandro; Elliot, Statia; Papadopoulos, Nicolas; Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria; Rosaria Napolitano, Maria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile