Sfoglia per Autore NAPOLITANO, Maria Rosaria
Le acquisizioni e fusioni quali attività strategiche, in SICCA L., La gestione strategica dell'impresa
2001-01-01 Napolitano, M. R.; Sicca, L.
Attitudini e comportamenti di acquisto nella provincia di Benevento. I principali risultati della ricerca empirica
2003-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Retail, entertainment e creazione di valore. Un’indagine sui centri commerciali in Italia
2003-01-01 Napolitano, Mr; Resciniti, R; DE NISCO, A
Entertainment e sistemi di creazione del valore nei centri commerciali. Un’indagine sul fenomeno in Italia
2003-01-01 Napolitano, Mr; Resciniti, R; DE NISCO, A.
Entertainment e sistemi di creazione di valore nei centri commerciali. Un'indagine sul fenomeno in Italia
2003-01-01 Napolitano, M. R.; Resciniti, R.; De Nisco, A.
Economia del software e tecnologia dell'informazione e della comunicazione
2003-01-01 Bencardino, F; Napolitano, Maria Rosaria
L'analisi dei consumi nei comuni della Provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale
2003-01-01 Napolitano, Mr; Paradiso, M; Ricci, P; Vespasiano, F
L'evoluzione del sistema distributivo in Italia
2003-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
L'analisi dei consumi nella provincia di Benevento e l'indicazione delle aree di attrazione commerciale
2003-01-01 Napolitano, M. R.; Paradiso, M; Ricci, Paolo; Vespasiano, F
Tecnologia della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il mezzogiorno d’Italia?
2003-01-01 Napolitano, M. R.; Bencardino, F; Vespasiano, F.
Consistenza e dinamiche della distribuzione al dettaglio nella provincia di Benevento
2003-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto. La brand experience e i flagship store
2003-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
I confini dell'impresa e le strategie di acquisizione e fusione
2003-01-01 Sicca, L; Napolitano, M. R.
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso gli spazi di vendita
2003-01-01 De Nisco, A.; Napolitano, M. R.
Tecnologie della comunicazione e modelli di sviluppo territoriale: quali prospettive per il Mezzogiorno d'Italia
2003-01-01 Bencardino, F.; Napolitano, M. R.; Vespasiano, F
Vantaggio competitivo territoriale e configurazioni distrettuali nel turismo: il ruolo e le potenzialità del cluster
2004-01-01 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Multiple Co-Inertia Analysis as a tool for the Patient Satisfaction Evaluation
2005-01-01 Napolitano, Maria Rosaria; Amenta, P; Riviezzo, A
Il peso della concentrazione geografica nelle attività della new economy
2005-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
The Institutional Education and Training for Entrepreneurship Development in the Italian Universities
2005-01-01 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.
L’intrattenimento nei centri commerciali italiani: implicazioni manageriali e traiettorie di ricerca da un modello di entertainment orientation
2006-01-01 De Nisco, A; Napolitano, M. R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile