RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 31 - 40 di 43 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Le strategie di marketing per la commercializzazione internazionale dei prodotti tipici
2006-01-01 Resciniti, R
Le strategie internazionali dellle medie imprese del made in Italy
2016-01-01 Resciniti, R; Matarazzo, M.
Lo sviluppo internazionale delle imprese: un modello distintivo della nostra era
2014-01-01 Resciniti, R; Matarazzo, M.
L’EVENT EXPERIENCE PER ORIENTARE IL SISTEMA DI OFFERTA
2009-01-01 Resciniti, R
Marketing e governance d’impresa: alcune riflessioni
2006-01-01 Resciniti, R; Fortuna, D.
Mercati esteri e strategie di entrata delle imprese distrettuali: i trend emergenti
2014-01-01 Resciniti, R; Matarazzo, M.
Modelli di internazionalizzazione delle medie imprese industriali
2010-01-01 Resciniti, R
Potenzialità e criticità nella proiezione all’estero delle imprese distrettuali
2014-01-01 Resciniti, R; Matarazzo, M.
Riflessioni sul concetto di esperienza di consumo e sulla sua utilità nel marketing
2006-01-01 Resciniti, R
Soluzioni e-business per l’integrazione tra industria di marca e distribuzione all’ingrosso: il caso Heineken Italia
2001-01-01 Maggiore, G; Resciniti, R.
Risultati 31 - 40 di 43 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 43
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 43
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 4
- 2010 - 2019 14
- 2000 - 2009 16
- 1991 - 1999 9
Editore
- Edizioni Scientifiche Italiane 10
- CEDAM 6
- FrancoAngeli 5
- Springer-Verlag Italia 2
- Apogeo 1
- Editoriale Scientifica 1
- Edizioni Scinetifiche Italiane 1
- Edward Elgar 1
- EGEA 1
- Egea spa 1
Rivista
- PUNTO ORG 1
Serie
- SPRINGER PROCEEDINGS IN BUSINESS ... 1
Keyword
- Brand management Brand ideologica... 1
Lingua
- ita 33
- eng 6
Accesso al fulltext
- no fulltext 37
- reserved 6