RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 43 (tempo di esecuzione: 0.083 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alle radici del mobile entertainment: tra convergenze intersettoriali e esperienze di consumo 1-gen-2003 Resciniti, R; Fortuna, D.
Background and goals of the book 1-gen-2013 Resciniti, R; Tunisini, A.
Conclusioni 1-gen-2009 Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, A.
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective. 1-gen-2017 Matarazzo, M; DE VANNA, F; Lanzilli, G; Resciniti, R.
Customer experience management e orientamento all’esperienza: una diversa prospettiva di marketing 1-gen-2009 Resciniti, R
Does Retailer Activism Increase Consumers’ Perception of Private Label Brand Equity? 1-gen-2023 D'Arco, Mario; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
Economia e marketing del tempo libero: temi di ricerca e implicazioni manageriali 1-gen-2002 Resciniti, R
Esperiential marketing for value creation in cultural heritage management 1-gen-2012 Maggiore, G; Resciniti, R.
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China 1-gen-2019 D’Arco, Mario; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
Il controllo concomitante della gestione mediante il budget 1-gen-1991 Capasso, A; Resciniti, R.
Risultati 1 - 10 di 43 (tempo di esecuzione: 0.083 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 43
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 43
Autore
  • MARINO, Vittoria 3
  • CAPASSO, Arturo 2
  • D'ARCO, Mario 2
  • MAGGIORE, Giulio 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 4
  • 2010 - 2019 14
  • 2000 - 2009 16
  • 1991 - 1999 9
Editore
  • Edizioni Scientifiche Italiane 10
  • CEDAM 6
  • FrancoAngeli 5
  • Springer-Verlag Italia 2
  • Apogeo 1
  • Editoriale Scientifica 1
  • Edizioni Scinetifiche Italiane 1
  • Edward Elgar 1
  • EGEA 1
  • Egea spa 1
Rivista
  • PUNTO ORG 1
Serie
  • SPRINGER PROCEEDINGS IN BUSINESS ... 1
Keyword
  • Brand management Brand ideologica... 1
Lingua
  • ita 33
  • eng 6
Accesso al fulltext
  • no fulltext 37
  • reserved 6