RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Alle radici del mobile entertainment: tra convergenze intersettoriali e esperienze di consumo
2003-01-01 Resciniti, R; Fortuna, D.
Background and goals of the book
2013-01-01 Resciniti, R; Tunisini, A.
Conclusioni
2009-01-01 Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, A.
Cultural distance, reputation transferability and cross-border acquisitions: a consumer perspective.
2017-01-01 Matarazzo, M; DE VANNA, F; Lanzilli, G; Resciniti, R.
Customer experience management e orientamento all’esperienza: una diversa prospettiva di marketing
2009-01-01 Resciniti, R
Does Retailer Activism Increase Consumers’ Perception of Private Label Brand Equity?
2023-01-01 D'Arco, Mario; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
Economia e marketing del tempo libero: temi di ricerca e implicazioni manageriali
2002-01-01 Resciniti, R
Esperiential marketing for value creation in cultural heritage management
2012-01-01 Maggiore, G; Resciniti, R.
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China
2019-01-01 D’Arco, Mario; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
Il controllo concomitante della gestione mediante il budget
1991-01-01 Capasso, A; Resciniti, R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 43
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 43
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 4
- 2010 - 2019 14
- 2000 - 2009 16
- 1991 - 1999 9
Editore
- Edizioni Scientifiche Italiane 10
- CEDAM 6
- FrancoAngeli 5
- Springer-Verlag Italia 2
- Apogeo 1
- Editoriale Scientifica 1
- Edizioni Scinetifiche Italiane 1
- Edward Elgar 1
- EGEA 1
- Egea spa 1
Rivista
- PUNTO ORG 1
Serie
- SPRINGER PROCEEDINGS IN BUSINESS ... 1
Keyword
- Brand management Brand ideologica... 1
Lingua
- ita 33
- eng 6
Accesso al fulltext
- no fulltext 37
- reserved 6