RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 20 di 44 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Il controllo concomitante mediante il budget nella gestione dell’impresa industriale
1997-01-01 Capasso, A; Resciniti, R.
Il marketing nelle imprese internazionali
2011-01-01 Resciniti, R; Matarazzo, M.
Il patrimonio culturale come chiave strategica per l'internazionalizzazione delle imprese. L'esperienza del Balsamico Village di De Nigris.
2016-01-01 Maggiore, G; Lanzilli, G; Matarazzo, M; Resciniti, R.
Il prodotto
2009-01-01 Iasevoli, G; Resciniti, R.
Il ruolo delle community online nella definizione della propensione all’acquisto dei prodotti made in Italy: verso il country brand engagement, in Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
2021-01-01 Lopresti, L; Maggiore, G.; Marino, V.; Resciniti, R.
Il settore dei beni di largo consumo
1998-01-01 Resciniti, R
Il significato del volume
2012-01-01 Resciniti, R
Innovazione e integrazione logistica nel rapporto tra industria e distribuzione
1996-01-01 Resciniti, R
Introduction
2012-01-01 Bertoli, G; Resciniti, R.
L'internazionalizzazione
2009-01-01 Resciniti, R; Tunisini, A.
Risultati 11 - 20 di 44 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 44
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 43
- 2 Contributo in Volume::2.2 Prefa... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 4
- 2010 - 2019 15
- 2000 - 2009 16
- 1991 - 1999 9
Editore
- Edizioni Scientifiche Italiane 10
- CEDAM 6
- FrancoAngeli 6
- Springer-Verlag Italia 2
- Apogeo 1
- Editoriale Scientifica 1
- Edizioni Scinetifiche Italiane 1
- Edward Elgar 1
- EGEA 1
- Egea spa 1
Rivista
- PUNTO ORG 1
Serie
- SPRINGER PROCEEDINGS IN BUSINESS ... 1
Keyword
- Brand management Brand ideologica... 1
Lingua
- ita 33
- eng 6
Accesso al fulltext
- no fulltext 38
- reserved 6