Il paper analizza una via possibile per rilanciare la competitività delle imprese italiane sui mercati internazionali attraverso la formazione di reti radicate nel territorio, ma capaci di raccogliere le sfide della globalizzazione. L’obiettivo è inquadrare sul piano teorico il problema, per delineare un percorso di ricerca finalizzato a definire un framework concettuale per lo studio delle reti del Made in Italy e alla raccolta di alcune significative evidenze empiriche

La rete per lo sviluppo delle medie imprese nei mercati internazionali: implicazioni di marketing

RESCINITI R;
2014-01-01

Abstract

Il paper analizza una via possibile per rilanciare la competitività delle imprese italiane sui mercati internazionali attraverso la formazione di reti radicate nel territorio, ma capaci di raccogliere le sfide della globalizzazione. L’obiettivo è inquadrare sul piano teorico il problema, per delineare un percorso di ricerca finalizzato a definire un framework concettuale per lo studio delle reti del Made in Italy e alla raccolta di alcune significative evidenze empiriche
2014
978-88-907662-2-0
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12070/11743
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