Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 10.131 a 10.150 di 18.076
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Marine Cyanobacterial Peptides in Neuroblastoma: Search for Better Therapeutic Options 1-gen-2023 Ahmed, Salman; Alam, Waqas; Aschner, Michael; Filosa, Rosanna; San Cheang, Wai; Jeandet, Philippe; Saso, Luciano; Khan, Haroon
Marine Pollution from Military Activities in the Exclusive Economic Zones of Foreign Coastal States 1-gen-2013 Virzo, R
Mario Rusciano e l'impiego pubblico: per un "ritorno al futuro" 1-gen-2013 Santucci, R
Market Knowledge Exploration. Initial Empirical Evidence on Hotel Chains 1-gen-2010 Migliaccio, M; Addeo, F; Rivetti, F.
Market Orientation and Internet in Supply Chain Management: an Emprirical Investigation 1-gen-2007 Caputo, M; Fortuna, D; Michelino, F; Resciniti, R.
Market Orientation: how to asses it? An empirical investigation within italian medium-sized firms 1-gen-2016 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 1-gen-2016 Riviezzo, A; Garofano, A; Napolitano, M. R.
Market Research and Sensory Analysis : A reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in Food industry 1-gen-2010 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Market space e caratteristiche competitive dei nuovi intermediari commerciali 1-gen-2001 Capasso, A; Migliaccio, M.
Marketing and Culture. Two Characters in Search of an Author 1-gen-2016 Marino, Vittoria
Marketing e Gestione Strategica dei Centri Urbani. Teoria, metodologia ed esperienze 1-gen-2008 Napolitano, M R; Riviezzo, A; Napolitano, Maria Rosaria
Marketing e governance d’impresa: alcune riflessioni 1-gen-2006 Resciniti, R; Fortuna, D.
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 1-gen-2010 Varaldo, R; Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, A.
Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia 1-gen-2008 Napolitano, M R; Napolitano, M. R.
"Il Marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia” 1-gen-2009 Napolitano, M R; Napolitano, M. R.
Marketing e territorio. Problematiche di competitività e territorio nei processi di territorializzazione 1-gen-1999 Paradiso, M
Il marketing nelle imprese internazionali 1-gen-2011 Resciniti, R; Matarazzo, M.
Il marketing orientato all’esperienza. L’intrattenimento nella relazione con il consumatore 1-gen-2004 Resciniti, R
Marketing Research and Sensory Analysis: a reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in wine industry 1-gen-2008 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Marketing Turistico e Destination Branding. Lezioni da alcune esperienze internazionali 1-gen-2007 Napolitano, M. R.; De Nisco, A.
Mostrati risultati da 10.131 a 10.150 di 18.076
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile