Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 47
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
IL CONSUMO DEI PRODOTTI ITTICI NEL SUD PONTINO: LA PROVENIENZA DEL PESCATO TRA ADATTAMENTI ORGANIZZATIVI ED OPPORTUNISMO 1-gen-2003 Simeone, M; Russo, C.
LA VALUTAZIONE DELLE POLITICHE AGRICOLE SUL RICAMBIO GENERAZIONALE 1-gen-2004 Simeone, M; Spigola, M.
THE GENERATIONAL TURNOVER IN AGRICULTURE: THEORETICAL PROBLEMS AND EMPIRICAL EVIDENCES 1-gen-2005 Simeone, M
LA FILIERA DEL TONNO ROSSO MEDITERRANEO: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER IL COMPARTO IN CAMPANIA 1-gen-2005 Simeone, M; Scarpato, D.
Sostenibilità ambientale ed economica nella produzione di tonno rosso mediterraneo:la ricerca di una nuova soluzione di equilibrio 1-gen-2006 Scarpato, D; Simeone, M.
La ricerca di un nuovo punto di equilibrio tra sostenibilità economica ed ambientale 1-gen-2007 Simeone, M
Le politiche FEAOG 2000-2006 per la competitività dei sistemi agroalimentari locali. Il caso della Filiera Vitivinicola Sannita 1-gen-2007 Galietta, M; Simeone, M.
La filiera tartuficola nel Titerno-Fortore-Tammaro: un’analisi economica 1-gen-2007 Marotta, G; Nazzaro, C; Simeone, M
Le determinanti del trasferimento intergenerazionale in agricoltura: un'analisi empirica basata sulla stima di un modello probit 1-gen-2007 Simeone, M
Analisi della sostenibilità economica nella produzione di tonno rosso del mediterraneo 1-gen-2007 Scarpato, D; Simeone, M.
SOSTENIBILITA' AMBIENTALE ED ECONOMICA NEL MERCATO DEL TONNO ROSSO 1-gen-2007 Catarci, C; Scarpato, D; Simeone, M.
Sostenibilità ambientale e regime internazionale di gestione della pesca del tonno rosso 1-gen-2007 Simeone, M
Gli scenari internazionale e comunitario 1-gen-2007 Cesaretti, G. P.; Simeone, M.
Gli investimenti diretti esteri nell'UE allargata: evoluzione nel settore agroalimentare 1-gen-2008 Simeone, M; Scarpato, D.
Marketing Research and Sensory Analysis: a reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in wine industry 1-gen-2008 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Innovazione e Strategie competitive nel settore agroalimentare. Un'applicazione empirica nel mercato italiano della pasta 1-gen-2009 Marotta, G; Simeone, M.
L’identità territoriale quale fattore di valorizzazione della filiera pesca 1-gen-2010 Scarpato, D; Simeone, M.
The new frontier in consumer science research: a contribute for food products innovation 1-gen-2010 Simeone, M; Marotta, G
Market Research and Sensory Analysis : A reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in Food industry 1-gen-2010 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Towards an integration of sensory research and marketing in new food products development: A theoretical and methodological review 1-gen-2010 Simeone, M; Marotta, G
Mostrati risultati da 1 a 20 di 47
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile