Sfoglia per Autore
IL CONSUMO DEI PRODOTTI ITTICI NEL SUD PONTINO: LA PROVENIENZA DEL PESCATO TRA ADATTAMENTI ORGANIZZATIVI ED OPPORTUNISMO
2003-01-01 Simeone, M; Russo, C.
LA VALUTAZIONE DELLE POLITICHE AGRICOLE SUL RICAMBIO GENERAZIONALE
2004-01-01 Simeone, M; Spigola, M.
THE GENERATIONAL TURNOVER IN AGRICULTURE: THEORETICAL PROBLEMS AND EMPIRICAL EVIDENCES
2005-01-01 Simeone, M
LA FILIERA DEL TONNO ROSSO MEDITERRANEO: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER IL COMPARTO IN CAMPANIA
2005-01-01 Simeone, M; Scarpato, D.
Sostenibilità ambientale ed economica nella produzione di tonno rosso mediterraneo:la ricerca di una nuova soluzione di equilibrio
2006-01-01 Scarpato, D; Simeone, M.
La ricerca di un nuovo punto di equilibrio tra sostenibilità economica ed ambientale
2007-01-01 Simeone, M
Le politiche FEAOG 2000-2006 per la competitività dei sistemi agroalimentari locali. Il caso della Filiera Vitivinicola Sannita
2007-01-01 Galietta, M; Simeone, M.
La filiera tartuficola nel Titerno-Fortore-Tammaro: un’analisi economica
2007-01-01 Marotta, G; Nazzaro, C; Simeone, M
Le determinanti del trasferimento intergenerazionale in agricoltura: un'analisi empirica basata sulla stima di un modello probit
2007-01-01 Simeone, M
Analisi della sostenibilità economica nella produzione di tonno rosso del mediterraneo
2007-01-01 Scarpato, D; Simeone, M.
SOSTENIBILITA' AMBIENTALE ED ECONOMICA NEL MERCATO DEL TONNO ROSSO
2007-01-01 Catarci, C; Scarpato, D; Simeone, M.
Sostenibilità ambientale e regime internazionale di gestione della pesca del tonno rosso
2007-01-01 Simeone, M
Gli scenari internazionale e comunitario
2007-01-01 Cesaretti, G. P.; Simeone, M.
Gli investimenti diretti esteri nell'UE allargata: evoluzione nel settore agroalimentare
2008-01-01 Simeone, M; Scarpato, D.
Marketing Research and Sensory Analysis: a reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in wine industry
2008-01-01 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Innovazione e Strategie competitive nel settore agroalimentare. Un'applicazione empirica nel mercato italiano della pasta
2009-01-01 Marotta, G; Simeone, M.
L’identità territoriale quale fattore di valorizzazione della filiera pesca
2010-01-01 Scarpato, D; Simeone, M.
The new frontier in consumer science research: a contribute for food products innovation
2010-01-01 Simeone, M; Marotta, G
Market Research and Sensory Analysis : A reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in Food industry
2010-01-01 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Towards an integration of sensory research and marketing in new food products development: A theoretical and methodological review
2010-01-01 Simeone, M; Marotta, G
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile