Sfoglia per Autore MAGGIORE, Giulio
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
We Are the Champions! The Role of Conversational Marketing on Fan Engagement
2020-01-01 Lo Presti, L.; Maggiore, G.; Marino, V.; Resciniti, R.
Il ruolo delle community online nella definizione della propensione all’acquisto dei prodotti made in Italy: verso il country brand engagement, in Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
2021-01-01 Lopresti, L; Maggiore, G.; Marino, V.; Resciniti, R.
Is sustainable tourism a goal that came true? The Italian experience of the Cilento and Vallo di Diano National Park
2021-01-01 D'Arco, Mario; Lo Presti, Letizia; Marino, Vittoria; Maggiore, Giulio
Online public engagement is the new deal! Along the distinctive pathway of the Italian university
2021-01-01 Lo Presti, Letizia; Maggiore, Giulio; Marino, Vittoria
Inclusion and social justice in sustainable higher education: An integrated perspective through the lens of public engagement
2023-01-01 Lo Presti, Letizia; Maggiore, Giulio; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile